26-11-18, 11:01 PM
Nella scelta del cerchio invece mi chiedo se un 15x7 in ferro con backspace 4" vada bene o meglio un 4,5"? Ora ho 14" con backspace 4".
Davanti ho freni a disco e mi chiedo se cambiando sia misura che backspace poi tocchino da qualche parte internamente o sul parafango quando ci sono montate le gomme.
Questo perchè ho sentito che molti che hanno fanno conversione da tamburo a disco hanno installato freni di a-body 71/73, che fanno sporgere di circa un pollice in più rispetto all'originale, non permettendo di mettere delle 225/60r15 senza che tocchino.
Sapreste confermarmi se i miei freni a disco sono gli originali o una versione diversa? Davanti come dietro il mio bolt pattern è sempre 4".
Ecco foto:
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Qui invece si vede la distanza di adesso tra cerchio 14" backspace 4" e le parti meccaniche, per cui mi chiedo se con 15" BS 4" toccherebbe qualcosa:
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Grazie!
Davanti ho freni a disco e mi chiedo se cambiando sia misura che backspace poi tocchino da qualche parte internamente o sul parafango quando ci sono montate le gomme.
Questo perchè ho sentito che molti che hanno fanno conversione da tamburo a disco hanno installato freni di a-body 71/73, che fanno sporgere di circa un pollice in più rispetto all'originale, non permettendo di mettere delle 225/60r15 senza che tocchino.
Sapreste confermarmi se i miei freni a disco sono gli originali o una versione diversa? Davanti come dietro il mio bolt pattern è sempre 4".
Ecco foto:
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1957 Chevrolet Bel Air