06-11-18, 10:04 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-18, 10:09 AM da fazrock.)
Pffffffff... so già che ti riferisci a manometro... :ciglia:Â
Dai va bhe, ti dico strumento allora, resto sul vago e non faccio errori punibili con la gogna.
Ma tornando alla mia domanda sullo strumento aftermarket, quale scegliere? Meglio electric or mechanical?
Ho fatto un test su quello originale, e sembra funzionare.
Ho attaccato un filo elettrico al cavo del bulbo e l'altro capo al negativo della batteria, in questo modo la lancetta è passata da cold a full hot, quindi funziona, è il bulbo a sto punto che sicuramente non funziona.
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In caso, è comunque consigliabile mettere un nuovo strumento aggiuntivo con le temperature numerate?
Dai va bhe, ti dico strumento allora, resto sul vago e non faccio errori punibili con la gogna.
Ma tornando alla mia domanda sullo strumento aftermarket, quale scegliere? Meglio electric or mechanical?
Ho fatto un test su quello originale, e sembra funzionare.
Ho attaccato un filo elettrico al cavo del bulbo e l'altro capo al negativo della batteria, in questo modo la lancetta è passata da cold a full hot, quindi funziona, è il bulbo a sto punto che sicuramente non funziona.
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In caso, è comunque consigliabile mettere un nuovo strumento aggiuntivo con le temperature numerate?
1957 Chevrolet Bel Air