06-10-18, 09:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-18, 09:45 AM da fazrock.)
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di dare un aspetto migliore al vano motore. Grazie ai consigli di Marcello ho messo da parte l'idea di usare le bombolette alta temperatura della VHT e procedere con bicomponente epossidica data a pennello, senza smontare il motore. Prima ho tolto la vecchia vernice per quanto possibile, c'erano 3 strati sul blocco, dopo di che ho sgrassato e dato il fondo, una prima mano, poi dopo 13 ore la seconda, poi sono passato a prima e seconda mano di finitura sempre con gli stressi tempi di essiccazione.
La parte sinistra del fender interno aveva bisogno di cure e ho sistemato anche quello, ho carteggiato, dato fondo e poi finitura nera.
PRIMAÂ
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La parte sinistra del fender interno aveva bisogno di cure e ho sistemato anche quello, ho carteggiato, dato fondo e poi finitura nera.
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1957 Chevrolet Bel Air