Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Plymouth Barracuda - Notchback
#61
credo di sì, e anche modello di cinture Confusedarchaha:



la paperella.. ha il suo perchè!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#62
va bhè... se me le trovi tu le originali o meglio di queste volentieri! :ciglia:



Approposito ... quale sito mi consigliate per ricambi mopar A body?

Su Year One faccio fatica a trovare ciò che mi serve ... appunto ,cinture a 3 punti ,motorino del riscaldamento ...

Sono abituato troppo bene con la mustang .. su mustang unlimited c'era tutto!!!

Esiste qualcosa che ci si avvicina per le mopar?
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#63
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/7430-ricambi-mopar/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/7430-ricambi-mopar/[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#64
le seconde della lista??

[url="http://www.herbsparts.com/products.asp?cat=757"]http://www.herbspart...cts.asp?cat=757[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#65
Complimenti Faz è molto bella
Cita messaggio
#66
Grazie Skylineeeeee , Grazie Skinny!



Sto carcando ste benedette cinture a 3 punti , ma trovo solo le universali moderne!

non esistono delle repro old style? :furiosi:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#67
quelle che ti ho linkato non sono le originali?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#68
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332410280' post='414116']

quelle che ti ho linkato non sono le originali?

[/quote]

Si, ho dato un occhio a queste..

http://www.herbsparts.com/proddetail.asp...50%2D68BUK

ma non si capisce , non hanno scritto nessun dettaglio , la foto non rende la minima idea di come siano ecc...

non c'è scritto se sono 2 o 3 point........
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#69
esatto, loro. credo siano a tre punti, ma ti conviene mandargli una mail. certo che costano un botto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#70
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332411945' post='414131']

esatto, loro. credo siano a tre punti, ma ti conviene mandargli una mail. certo che costano un botto.

[/quote]

Se ci fossero con arrotolatore non sarebbe male... qui non si capisce , ma non credo proprio ,gli manderò una mail...

costano si !!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#71
secondo me c'è l'arrotolatore, se vedi quelle per il bench seat ce l'hanno nella foto. su queste ti fanno vedere solo i terminali, ma per la parte bassa dovresti averlo.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#72
che poi, che cosa dici..? c'è l'arrotolatore!!! guarda bene... :aufsmaul: :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#73
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332412663' post='414135']

che poi, che cosa dici..? c'è l'arrotolatore!!! guarda bene... :aufsmaul: :zsarcastic4xx:

[/quote]

Ah bhè..se intendi quei pezzi in fondo alla foto impacchettati nella carta bianca ... hai i raggi X?

Non lo scrivono ,nella foto non si capisce,perchÃ..non è che devo immaginarmeli! :zsarcastic4xx:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#74
no non intendo quelli dentro i sacchetti, il primo e l'ultimo, che sono in plastica con l'anima metallica, ai capi hanno l'arrotolatore.garantito.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#75
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332413460' post='414141']

no non intendo quelli dentro i sacchetti, il primo e l'ultimo, che sono in plastica con l'anima metallica, ai capi hanno l'arrotolatore.garantito.

[/quote]

Porca di quella... scusa..sono fuso io.... c'hai ragione!!! Now I Can See !!! :zsarcastic4xx:

Bene , ma il prezzo ancora mi sta qua!!!

Le ho trovate anche qui a meno!

http://www.classicindustries.com/mopar/p...87401.html
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#76
sono diverse, da capire quali siano quelle corrette..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#77
50 dollaroni in meno!!! e li apprezzo perchà hanno messo dettagli a GO-GO!





1968-70 MOPAR A-BODY FRONT BUCKET 3 POINT RETRACTABLE SEAT BELTS BLACK



Want the added safety of a 3 point retractable seat belt in your 1964-70 A or B-Body model but all you are able to find is push button 3 point seat belts and not period-correct OE style lift latch 3 point seat belts? Classic Industries offers these 3 point retractable seat belts which feature the correct OE style lift latch buckles in your choice of either chrome or black textured finish and are available in configurations for bucket seats or bench seats and also come complete with all hardware and instructions. Bench seat belt sets include the center seat belt. These belts are tested by the manufacturer to ensure each seat belt meets government safety standards and maintain the highest quality. Each belt features the correct safety label pre-sewn into it. Made in the USA.

Applications:
  • 1968-69 Barracuda

  • 1968-70 Dart and Valiant

  • 1969-70 Swinger

  • 1970 Duster

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#78
Diciamo che tra le 2 la differenza sostanziale sia che probabilmente da Herb hanno l'attacco femmina morbido ,a fascia...

da Classic Industries invece è in plastica rigida.

Forse le preferisco morbide ... MA ... per 50 dollari in più .. mmm ... forse mi accontento delle rigide...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#79
In pausa pranzo ho smontato i sedili anteriori e posteriori in modo da poter togliere quella vecchia,sporca e maledetta moquette.

[Immagine: IMG-2327.jpg]



Dopodichè ho smontato le cinghie posteriori ,utilizzate per uscire dall'abitacolo , e proprio sotto di esse ci stava l'ancoraggio per la cinture toracica , ovvero c'è il buco , ma non vi è filettatura...

Forse serve una piastrina apposita, si trova magari nel kit di cinture? mha...

Ecco com'è ora.

[Immagine: IMG-2326.jpg]

Ecco nel particolare ... i buchini che vedete di fianco erano per le viti che fissavano le cinghie (poggiamano)

[Immagine: IMG-2325.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#80
curiosità: ma quella piastrina è saldata al tetto?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)