28-03-12, 11:33 AM
[quote name='Ricky426' timestamp='1332925436' post='415402']
Se vuoi il leader dei componenti per le sospensioni Mopar: [url="http://www.firmfeel.com/"]http://www.firmfeel.com/[/url]
Made in USA, ovviamente costa tutto il triplo.
Prima di cambiare parti, però, controlla bene quello che hai, e verifica convergenza, campanatura e incidenza. Nella maggior parte dei casi sono tutte settate a muzzo e la macchina si guida da schifo.
[/quote]
[quote name='pablopi' timestamp='1332925623' post='415404']
sicuro che non sia la scatola dello sterzo da revisionare ? come ha detto Ricky, una scatola revisionata della FirmFeel ti migliora notevolmente l'handling.
le boccole in metallo sono molto rumorose e se non ci devi andare in pista non ha molto senso. Se vuoi qualcosa di più rigido delle tradizionali boccole in gomma, prendi quelle in Poliuretano o in PTFE che hanno anche il vantaggio di essere autolubrificanti
[/quote]
Si certo, l'ideale è dare una controllata prima . ma visto che sto per fare un ordine oggi , la cosa più probabile la mettevo dentro, un idler arm non è sta grossa spesa ,e averlo li nuovo,
fa sempre comodo , anche se non lo cambi oggi, un giorno torna utile sicuro.
Se vuoi il leader dei componenti per le sospensioni Mopar: [url="http://www.firmfeel.com/"]http://www.firmfeel.com/[/url]
Made in USA, ovviamente costa tutto il triplo.
Prima di cambiare parti, però, controlla bene quello che hai, e verifica convergenza, campanatura e incidenza. Nella maggior parte dei casi sono tutte settate a muzzo e la macchina si guida da schifo.
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[quote name='pablopi' timestamp='1332925623' post='415404']
sicuro che non sia la scatola dello sterzo da revisionare ? come ha detto Ricky, una scatola revisionata della FirmFeel ti migliora notevolmente l'handling.
le boccole in metallo sono molto rumorose e se non ci devi andare in pista non ha molto senso. Se vuoi qualcosa di più rigido delle tradizionali boccole in gomma, prendi quelle in Poliuretano o in PTFE che hanno anche il vantaggio di essere autolubrificanti
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Si certo, l'ideale è dare una controllata prima . ma visto che sto per fare un ordine oggi , la cosa più probabile la mettevo dentro, un idler arm non è sta grossa spesa ,e averlo li nuovo,
fa sempre comodo , anche se non lo cambi oggi, un giorno torna utile sicuro.
1957 Chevrolet Bel Air