Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
topic di vendita
#1
non sono riuscito ad intervenire nel topic di shelby e allora ne ho aperto uno nuovo , nei topic di vendita non è possibile prima di chiuderli finire di raccontare la storia con il suo lieto fine ? nel senso sono sempre curioso di sapere come va' a finire la compravendita e dove è andata a finire l'auto ......l'abitudine è di chiudere subito e non si sa' + niente dell'auto , se vendessi io mi piacerebbe raccontare anche il resto .... diversamente è come leggere un libro senza il finale , il mio è solo un consiglio , naturalmente c'è anche chi non vuole far sapere determinate cose ( anche se sinceramente non capisco il motivo )
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
curiosone.
Cita messaggio
#3
si hai ragione , ma ad esempio la storida della musty di shelby , l'ho sempre seguita con interesse ed era curiosa , vendo non vendo scambio non scambio , scambio con questo scambio con quello ecc ecc e ora che è venduta non si sa come e dove ecc ,.....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
...in effetti non e' male come idea...direi un Ucf love story...piu che mercatino....scherzi a parte per chi vuole dar notizie della vendita ben venga poi che vuole chiudere la libero di farlo!!
Cita messaggio
#5
no, sono topic di vendita e tali devono restare. che poi in alcuni casi parta un'epistola infinita è un altro discorso e non deve essere la normalità.

auto venduta, topic chiuso.



c'è sempre il topic della mustang in cui parlarne
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Esatto. Raccontare la storia della propria auto lo si può fare nel topic dedicato.

E' un pò come se su Autoscout, una volta venduto il veicolo, rimanesse lì per raccontare la storia post-vendita...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
giusto , capito il concetto e mi pare corretto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
Ma in un topic dedicato all auto in vendita che senso ha aggiungere che poi e stata venduta a Chissà chi e dove... Per evitate l epistola basterebbe evitare l'O T ... Io sono d'accordo con l'idea di LEE01 ... Si tratta solo di lasciar inserire un informazione in più
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)