Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dimissioni
#41
A ME SPIACE DAVVERO SKY... TI HO SEMPRE TROVATO UN

PO' TROPPO BACCHETTONE, MA EQUILIBRATO E PREZIOSO.



MI SA' TANTO CHE LA TUA SCELTA SIA STATA BEN PONDERATA E

DETTATA DAL PRINCIPALE MOTIVO SOTTOESPOSTO...



[Immagine: cazzo_rotto.jpg]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#42
[quote name='FATBOYSLIM' timestamp='1332823281' post='415054']

A ME SPIACE DAVVERO SKY... TI HO SEMPRE TROVATO UN

PO' TROPPO BACCHETTONE, MA EQUILIBRATO E PREZIOSO.



MI SA' TANTO CHE LA TUA SCELTA SIA STATA BEN PONDERATA E

DETTATA DAL PRINCIPALE MOTIVO SOTTOESPOSTO...



[Immagine: cazzo_rotto.jpg]

[/quote]

Dispiace molto anche a me per la decisione di Sky, trovo il lavoro del moderatore importante e impegnativo e dà un grande contributo al forum cercando di tenere argomenti e terminologia entro limiti sensati ed educati.

Credo che l'immagine proposta da fatboyslim...renda bene il motivo... che posso ben comprendere !!

Un doveroso grazie per il sevizio fino a qui dato...e ci si vedrà a qualche raduno !!
Cita messaggio
#43
OCCHIOO!!!!!!!! davvero ripensaci e vedi di sapere che se non ti fai sentire qui sopra ti becco a casa! (LOL)
Cita messaggio
#44
[quote name='Crazy Racing' timestamp='1332798719' post='415035']

Se tutti i problemi fossero il forum si vivrebbe meglio...

[/quote]



che grande verità: invidio molto chi riesce a mettere il forum al primo posto dei propri pensieri.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#45
[quote name='Giò' timestamp='1332782395' post='414961']

Adesso stiamo esagerando.

Per come la vedo io è molto semplice, Carlo si era stracciato le [email="b@lle"]b@lle[/email] per quello, questo e quest'altro ancora e si è tolto dai moderatori.

Sembra che si sia licenziato dalla presidenza della megaditta :zsarcastic4xx: !



Massimo rispetto comunque per il lavoro che ha fatto fino ad adesso.

[/quote]



Condivido e sottoscrivo.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#46
Mi spiace per la tua decisione.

Ritengo che il tuo modo di moderare fosse ottimo e, scusa il gioco di parole, "moderato" oltre che illuminato.

Sulle tematiche di moderazione non ci metto becco, a me le armi piacciono e mi hai beccato più volte, ma credo di non averti mai risposto male, ho sempre accettato la tua funzione.

Sulla questione degli O/T, non lo dico a te, ma in questo forum ci sarebbe da scrivere un libro!!!!!

Ma è abbastanza normale che comunque, l'attività di moderazione è soggetta alla persona per cui vestiti = buono, armi = nobbuono, ma ci sta e infatti l'ho accettato, fossi stato io sarebbe stato il contrario.

Non ti dico di ripensarci perchè quando io presi la tua stessa decisione in un altro forum dove ero moderatore, tutti i vari ripensaci mi dettero fastidio.

Solo, ti ripeto che mi dispiace perchè eri un ottimo moderatore . . .
Cita messaggio
#47
[quote name='er wagone' timestamp='1332837760' post='415092']

[quote name='Crazy Racing' timestamp='1332798719' post='415035']

Se tutti i problemi fossero il forum si vivrebbe meglio...

[/quote]



che grande verità: invidio molto chi riesce a mettere il forum al primo posto dei propri pensieri.

[/quote]



Gia'...piacerebbe non sapete quanto anche a me di avere preoccupazioni solo verso il forum...ne guadagnerei principalmente in salute...



Qui si gioca, ci si distrae, si torna bambini per qualche minuto, magari per i piu' fortunati qualche ora, ma e' e rimane solo un gran bell'hobby...punto.



Rispetto con la mia massima stima la decisione di Carlo.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#48
Dai Carlo vieni a trovarmi che ci spendiamo l'80% della liquidazione in alcool e prostitutazze!!!



Il resto lo sperperiamo.
Cita messaggio
#49
[quote name='Ricky426' timestamp='1332852939' post='415158']

Dai Carlo vieni a trovarmi che ci spendiamo l'80% della liquidazione in alcool e prostitutazze!!!



Il resto lo sperperiamo.

[/quote]



Il resto? .......mi sa che ne rimane pochino.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#50
[quote name='Piero' timestamp='1332873837' post='415268']

Il resto? .......mi sa che ne rimane pochino.... :zsarcastic4xx:

[/quote]

Rimane tanto quanto l'importo di partenza... zero! :furiosi:
Cita messaggio
#51
[quote name='BigMace' timestamp='1332763114' post='414851']

Non ti curar di loro ma guarda e passa.... cmq i moderatori di questo forum sono i migliori che abbia mai visto.. e ne frequento di forum eh!!

[/quote]



verissimo......... ho una collezione di tacche e avvertimenti sparsi in tutta la rete, che se erano medaglie, da morto andrei ad abitare al Vittoriano in qualità di eroe della patria :ciglia:



mi spiace per sky, anche perchè era tremendamente attivo come moderatore..... tremendamente attivo inteso in un'ottica positiva.......
Cita messaggio
#52
[quote name='BigMace' timestamp='1332763114' post='414851']

Non ti curar di loro ma guarda e passa.... cmq i moderatori di questo forum sono i migliori che abbia mai visto.. e ne frequento di forum eh!!

[/quote]



verissimo....... presenti e mai invadenti: cosa rara in giro nella rete: ho una collezione di tacche e avvertimenti che se le trasformo in medaglie mi fanno eroe della patria

mi spiace sky...... sono sempre i migliori i primi ad andarsene (dattela 'na grattatina se ti pare il caso) :ciglia:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)