Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1978, la prendo?
#21
le F-body sono ottime per iniziare, si trovano tutti i pezzi e a costi abbordabili, e le dimensioni (pur sempre da bisonte) non estreme la rendono interessante anche come DD (anche se diciamo è un po "border line"). A me non dispiace (anche se io da malato di F-body non faccio molto testo), certo c'è sempre da controllare il vin e altri codici. Il fatto che non ha spoiler e appendici aerodinamiche per me e solo un vantaggio specie con sotto il 5000 che poverino più di tanto non spinge. Certo è che i cerchi sono da cambiare immediatamente.
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#22
Quoto Lordcarl....



[quote name='Lordcarl' timestamp='1332862225' post='415206']

La trovate bellina?

A me fa andare di corpo con scariche quasi acqua, ma è la "mia" opinione, sia chiaro.

La solita berlinetta da 4 soldi verniciata di un colore improbabile, con motore base, base, base.

Senza nessuna appendice estetica e senza spoiler posteriore (che secondo me fa il 65% della Camaro di quegli anni), 4 cerchi dozzinali . . . .

Guarda, se ti piace prendila, ma cerca di non dargli più di 10K che sono già troppi secondo me

[/quote]
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#23
[quote name='Serpiko' timestamp='1332872268' post='415259']

le F-body sono ottime per iniziare, si trovano tutti i pezzi e a costi abbordabili, e le dimensioni (pur sempre da bisonte) non estreme la rendono interessante anche come DD (anche se diciamo e un po "border line"). A me non dispiace (anche se io da malato di F-body non faccio molto testo), certo c'è sempre da controllare il vin e altri codici. Il fatto che non ha spoiler e appendici aerodinamiche per me e solo un vantaggio specie con sotto il 5000 che poverino più di tanto non spinge. Certo è che i cerchi sono da cambiare immediatamente.

[/quote]

anche a me piace molto, per controllare il vin dove dovrei guardare? ho una copia del libretto ma non credo sia riportato
Cita messaggio
#24
Il VIN E' il numero di telaio e DEVE essere riportato sul libretto.

Secondo me dovrebbe essere il venditore a mostrarti dove trovarlo,chiedi anche del TRIm tag(in cui è riportato il colore di origine e la combinazione colori degli interni)
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#25
E se posso aggiungere la mia opinione, da acquistare solo se scende di molto.

Berlinetta base, motore base, colore ...? (e vedi che un cambio di colore è una cosa che deprezza una vettura d' epoca), per me non ha tanto fascino.

Per cercare la mia "Trans", in oltre un anno ho rovistato ovunque e con l' esperienza acquisita ti posso dire che fuori Italia, in Europa, allo stesso prezzo trovi anche una Z28.

Come detto da altri, per iniziare potrebbe andare bene, ma fra sei mesi magari vorrai qualcosa in più.

Se puoi, magari spendi 1000/2000 euro in più e compri qualcosa non per accomodare, ma che fra due anni ti fa battere ancora il cuore!

Sempre, la mia PERSONALISSIMA idea.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='V8 Interceptor' timestamp='1332880971' post='415318']

Per cercare la mia "Trans", in oltre un anno ho rovistato ovunque e con l' esperienza acquisita ti posso dire che fuori Italia, in Europa, allo stesso prezzo trovi anche una Z28.

Come detto da altri, per iniziare potrebbe andare bene, ma fra sei mesi magari vorrai qualcosa in più.

Se puoi, magari spendi 1000/2000 euro in più e compri qualcosa non per accomodare, ma che fra due anni ti fa battere ancora il cuore!

Sempre, la mia PERSONALISSIMA idea.

[/quote]



Parole sante e comunque a me la Berlinetta fa cahare!!!!
Cita messaggio
#27
12K euro per un'auto che in quell'anno è stata la più prodotta al mondo?

Cala cala!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='chevy350' timestamp='1332879667' post='415308']

Il VIN E' il numero di telaio e DEVE essere riportato sul libretto.

Secondo me dovrebbe essere il venditore a mostrarti dove trovarlo,chiedi anche del TRIm tag(in cui è riportato il colore di origine e la combinazione colori degli interni)

[/quote]



non è detto che il VIN completo sia riportato sul libretto italiano. Le vie della motorizzazione sono infinite.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
Le opinioni degli altri rispecchiano anche la mia.. Se ti piace e ti accontenti, allora hai comunque una buona base per iniziare.. se poi non ti accontenti, a quella cifra o anche a meno trovi una Z28 col 350 sotto e magari col T-top....se posti il VIN magari si risale a che colore fosse in origine...

A favore hai che è immatricolata e gia' asi, quindi non hai piu' sbattimenti di sorta...ma cosi' ce ne sono tante bisogna dire..

Pero' vista cosi' è simpatica, parere personale...vero' è che se non fosse il suo colore originale hai enormi margini di trattativa perchè ti rifaresti proprio a questo particolare, ossia che è stata ,se pur bene, pasticciata... :ok:
Cita messaggio
#30
ne hai viste e provate altre?

non farti prendere dalla smania di chiudere l'affare. :ciglia:

pazienta, cerca, leggi, studia, fai chiarezza sui tuoi gusti (cosa c'entra una camaro con una mustang bullit??? :hum: )...

alla fine troverai quella giusta!

tieni presente che non è una macchina appena uscita uscita di fabbrica: ora spendi 12, e nei prossimi mesi troverai comunque mille motivi per spendere altri centoni.

quando la rivenderai, non ci rifarai mai tutti i soldi che ci avrai speso, e quando ne troverai un'altra che ti piace di più, sarei costretto a decidere se svendere la tua "prima", o rinunciare alla "seconda"...

ti parlo solo per esperienza personale.

a me piace molto la mia, l'ho pagata relativamente poco, ma ogni volta che ne vedo una più "anziana" mi viene il languorino...

poi penso a tutti i soldi che ci ho speso sopra, e mi convinco che quella che ho è l'auto della mia vita!!! :zspecial73:

...però sono sempre lì a sbirciare le altre (...e di nascosto, per non farla ingelosire! :zsarcastic4xx: )



ah, tutto il discorso non conta nulla se non devi tenere d'occhio il portafoglio! :ok:
Cita messaggio
#31
[quote name='Giò' timestamp='1332921607' post='415385']

12K euro per un'auto che in quell'anno è stata la più prodotta al mondo?

Cala cala!

[/quote]



Giò, dici per modo di dire o è stata davvero la più prodotta al mondo?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#32
[quote name='Lordcarl' timestamp='1332916910' post='415349']



Parole sante e comunque a me la Berlinetta fa cahare!!!!

[/quote]



Diciamo anche a me, ma tu, anche se detto in simpatico toscano, sei stato un po' troppo ... diretto! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='Wildcat' timestamp='1332933916' post='415437']



Giò, dici per modo di dire o è stata davvero la più prodotta al mondo?

[/quote]



Maggiolino uber alles! :ok:

In 65 anni, tra produzione in Germania, Brasile e Messico, ne hanno sfornati poco più di 21.500.000 !!!

Senza offesa alle nostre amate americane, una vettura dal fascino unico e celebrata in innumerevoli films.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#34
[quote name='V8 Interceptor' timestamp='1332939547' post='415466']

[quote name='Wildcat' timestamp='1332933916' post='415437']

Giò, dici per modo di dire o è stata davvero la più prodotta al mondo?

[/quote]



Maggiolino uber alles! :ok:

In 65 anni, tra produzione in Germania, Brasile e Messico, ne hanno sfornati poco più di 21.500.000 !!!

Senza offesa alle nostre amate americane, una vettura dal fascino unico e celebrata in innumerevoli films.

[/quote]

Attenzione non ho detto che la 'maro è stata la PIU' prodotta al mondo DI SEMPRE.



Ricordo di aver letto che per l'anno 1979 (o 1978) la macchina prodotta in maggior numero di esemplari fù proprio la Camaro.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#35
Poi ci hanno montato sopra l'Iron Duke col cambio manuale a 3 marce e la musica è cambiata :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#36
beh il prezzo è piuttosto alto anche secondo me, sopratutto se pensi che il NADA la da a 5000 $
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#37
[quote name='chevy350' timestamp='1332879667' post='415308']

Il VIN E' il numero di telaio e DEVE essere riportato sul libretto.

Secondo me dovrebbe essere il venditore a mostrarti dove trovarlo,chiedi anche del TRIm tag(in cui è riportato il colore di origine e la combinazione colori degli interni)

[/quote]



riporto come da libretto

CHEVROLET CAMARO 1FQ87

TELAIO : 1Q87U8L535563

num omologazione KU495607UPBR/08



nessun dato sul colore



riuscite a capire che colore potrebbe essere in origine?
Cita messaggio
#38
[quote name='Serpiko' timestamp='1332948823' post='415524']

beh il prezzo è piuttosto alto anche secondo me, sopratutto se pensi che il NADA la da a 5000 $

[/quote]chi mi da' il sito di sto benedetto nada ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
eccolo

[url="http://www.nadaguides.com/Classic-Cars"]http://www.nadaguides.com/Classic-Cars[/url]
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#40
grazie mille
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)