[quote name='bonjo' timestamp='1333108784' post='416000']
Mizzi, so qual'è il Cherokee che hai preso, ma non era da immatricolare?? I cerchi mi pare siano quelli del Limited, per il resto (a parte il legno all'interno) in effetti è veramente originale. Colore pareticolare poi. Per l'affidabilità no problem: il 4.0 è un mulo, verifica il funzionamento del cambio e ovviamente mega-tagliandone appena la prendi, soprattutto con sostituzione olio e filtro del cambio
[/quote]
Maremma importata ... ma che sei un secondolavorista della CIA
... bingo!
La macchina me l'ha data a 4,5 incluso targatura e documenti a mio nome. Il ferro è tetesko, come tutte le macchine che tratta il tipo e quindi ha lo strumento in Km/h. Quei cerchi glieli ho fatti togliere scambiandoli con quelli aftermarket che ha montati su un Wagoneer sempre dell'88 che pure ha in vendita ... in effetti ero andato a vedere proprio il Wagoneer... ma era inguidabile...si imbarcava da tutte le parti... sfiati dai collettori e tappezzeria lato guida tutta da rifare... e pensare che dalle fotro sembrava nuova! Quest'altra invece anche se non mi ha scippato l'anima è ok come motore, cambio e ciclistica. Ha ancora il cicalino sulla chiave di avviamento che funziona... e la torcia estraibile dentro il vano motore funzionante... i legni finti ho visto che staccandoli non lasciano macchie di colla e quindi saranno la prima cosa che tolgo... il cielo va rincollato... ha un graffio mal ritoccato sulla portiera lato guida. Sicuramente abbisogna delle mie sapienti mani per una bella igienizzata ...
Ci sto provando ad allegare le foto.jpg con il copia incolla da "imageshack.us" ma mi dice:
Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community...
...