Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Trans Am 1977
#41
Esa, non cerco l'affarone del secolo con 2 soldi, sto già risparmiando e sono alla ricerca di un modello che mi piace, e se la trovo con dei lavori da fare non c'è nessun problema.



Ho visto quella di 16 Heads, e di sicuro non rientra nel mio budget.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#42
[quote name='crazyhorse' timestamp='1334520924' post='419996']

Esa, non cerco l'affarone del secolo con 2 soldi, sto già risparmiando e sono alla ricerca di un modello che mi piace, e se la trovo con dei lavori da fare non c'è nessun problema.



Ho visto quella di 16 Heads, e di sicuro non rientra nel mio budget.

[/quote]



Bravo!

La nera era un project da pazzi, ma queste SEMBRANO fattibili.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='crazyhorse' timestamp='1333041871' post='415825']

GRAZIE A TUTTI!!!



Ho letto tutte le vostre risposte, e ho deciso di prendere tempo e di valutarne altre!



Vi ringrazio ancora :icon_hug: ... e se trovate qualche trans am 77/78 in vendita, segnalatemelo pure!!! :ok: :ok: :ok: :icon_hug:

[/quote]





ciao vuoi un 78 t/a t-top 400cui automatico ?



se si vendo la mia ad un prezzo onesto . non mi chiedere photo se non sei sicuro di volere un 78 trans am , io non ho la cinepresa per fare filmati e dovrei rompere le palle a qualcuno io non so neanche da che parte si comincia a scattare foto .



prezzo ? 12mila euro chiavi in mano ma se me ne dai 10 uno sopra l'altro affare fatto .

questo non è uno scherzo , la macchina ha bisogno di un carburatore nuovo perchè l'ho tirato giù e dopo l'ho preso a calci , e ha bisogno di essere riverniciata (carteggiata e dipinta ) dopo di che cambi guarnizioni al t-top e decidi se tenertela com'è o finirla .



è un 78 che nasce silver con interni neri , attualmente è nero/nero interni originali tranne il contagiri che è di un 79 e dovresti montare l'interruttore dei vetri elettrici che mi ha regalato mopar ma che sta ancora nel portaoggetti .



vuoi sapere perchè la vendo : la vendo mi sono stancato cè l'ho da 12 anni e adesso voglio una mopar .



ciao .



p.s. meccanica ok motore à da sentire e provare ma serve un carb il mio non so quanto regge. (12000km percorsi in 12 anni e motore rifatto tutto)
Cita messaggio
#44
[quote name='#16 heads' timestamp='1335471517' post='422450']

la vendo mi sono stancato cè l'ho da 12 anni e adesso voglio una mopar .

[/quote]



:zspecial73:
Cita messaggio
#45
:zspecial73: :zspecial73:
Cita messaggio
#46
#16 heads hai pm.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#47
????????????????????????????????????????





Beh...se vuoi una Mopar, capisco.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)