Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App forum per smartphone
#1
Ciao a tutti,


per venire incontro alla sempre crescente diffusione dei moderni smartphone basati su Android, Windows e Ios (iPhone, iPad), abbiamo deciso di attivare un nuovo servizio che consente di accedere al forum mediante una APP ottimizzata per la navigazione da smartphone.


L'applicazione si chiama Tapatalk e chi vuole saperne di più sul suo funzionamento può visitare il sito www.tapatalk.com.


L'applicazione è gratuita e si deve scaricare direttamente da Google Play, Windows Store o App Store.


Una volta acquistata, l'applicazione può essere utilizzata per accedere a tutti gli altri forum supportati (oltre 150.000). Per collegarsi al forum, è necessario (la prima volta) andare sulla funzione "Ricerca" e scrivere "Usacarsforum.it". Dopodichàl'indirizzo viene salvato tra i forum preferiti.


Una funzione molto interessante messa a disposizione dall'applicazine (e che non è possibile avere semplicemente utilizzando il browser del telefonino) è quella di poter postare nuove messaggi allegando foto presenti nella memoria del telefonino. Le foto vengono direttamente caricate ed ospitate sul server di Tapatalk senza dover effettuare la solita operazione di caricamento preventivo su Pdani / imageshack / Picasa.


Un breve video che illustra le funzionalità dell'applicazione:

 

https://www.youtube.com/watch?v=7ELOO08uC0U

Cita messaggio
#2
Funziona bene, complimenti

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#3
bisogna abituarsi un po... ma sembra :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#4
Io non sono riuscito....mi da che nessun numero di cellulare è supportato da Androids....ho un Samsung Galaxie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' timestamp='1333434161' post='416968']

Io non sono riuscito....mi da che nessun numero di cellulare è supportato da Androids....ho un Samsung Galaxie

[/quote]



Se hai un Galaxie con Android è supportata sicuramente. Vedi bene. Se hai fatto l'ultimo aggiornamento, L'Android Market si chama ora "Google Play".



[url="https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&feature=search_result"]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&feature=search_result[/url]
Cita messaggio
#6
Molto interessante... lo sto scaricando, vediamo poi come gira :ok:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#7
Anche a me non funziona, ho fatto ricerca e ho trovato il forum, ma quando faccio per aprirlo mi dice : Impossibile connettersi al forum, Questo forum risulta o con accesso limitato da Tapatalk o il plugin di Tapatalk non funziona correttamente. Per favore contatta l'amministratore del forum.

Questo con Iphone (Sunnybob non dire niente :ciappa: )
Cita messaggio
#8
[quote name='Marcohd' timestamp='1333446191' post='417029']

Questo con Iphone (Sunnybob non dire niente :ciappa: )

[/quote]

E che dovrebbe dire? Non hai l'iphone anni '50, quello in bachelite? :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='caddy55' timestamp='1333446351' post='417030']

[quote name='Marcohd' timestamp='1333446191' post='417029']

Questo con Iphone (Sunnybob non dire niente :ciappa: )

[/quote]

E che dovrebbe dire? Non hai l'iphone anni '50, quello in bachelite? :zsarcastic4xx:

[/quote]



Aspetta e vedrai...L'Iphone è proprio quello del 1957 tutto in bachelite e quando mi chiama Sunnybob parte in automatico, perchè lo sa che a lui piace, Nancy Sinatra con il pezzo " These boots are made for walkin'"
Cita messaggio
#10
[quote name='Marcohd' timestamp='1333446191' post='417029']

Anche a me non funziona, ho fatto ricerca e ho trovato il forum, ma quando faccio per aprirlo mi dice : Impossibile connettersi al forum, Questo forum risulta o con accesso limitato da Tapatalk o il plugin di Tapatalk non funziona correttamente. Per favore contatta l'amministratore del forum.

Questo con Iphone (Sunnybob non dire niente :ciappa: )

[/quote]



con iPhone non ho provato perchè ho solo Android. Qualcuno è riuscito a connettersi con iPhone oppure da a tutti questo messaggio di errore ?
Cita messaggio
#11
Aspetta!!! Ho provato a cancellare l'app e l'ho riscaricata, ora funziona...scrivo da li
Cita messaggio
#12
Provo ad inserire una foto dal mio telefonino



[Immagine: 51d07b1b-d034-c755.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='pablopi' timestamp='1333448603' post='417046']

Provo ad inserire una foto dal mio telefonino

[/quote]



che figata !! :clapclap:
Cita messaggio
#14
Con ipad funziona bene
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#15
Anche con iPhone 3GS funziona benissimo
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#16
ok, scaricata....ma non ho capito come caricare le foto sul forum dal cell.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
[quote name='mopar' timestamp='1333458653' post='417102']

ok, scaricata....ma non ho capito come caricare le foto sul forum dal cell.

[/quote]



clicca su nuovo messaggio e poi sull'icona dell'immagine.
Cita messaggio
#18
Non mi viene fuori la possibiltà di inviare messaggi....boh...non so bene cosa ho scaricato...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
cacchio Mopar, sei proprio imbranato !! :019:



per creare un nuovo messaggio devi cliccare sul pulsante delle opzioni del telefono (di solito sono in basso, sotto lo schermo).
Cita messaggio
#20
hai fatto log in?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)