Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vernici interni o.e.r.
#1
Ciao a tutti

sapete se per caso si possono trovare anche in europa o se qualcuno puo' procurare questo tipo di vernici?

[url="http://www.classicindustries.com/truck/parts/pp812.html"]http://www.classicindustries.com/truck/parts/pp812.html[/url]

In mancanza di queste cosa dovrei usare per verniciare le plastiche interne e i pannelli porta?

GRAZIE
Cita messaggio
#2
...vai in un colorificio, uno di quelli che riforniscono anche i carrozzieri .......... dei venditori tipo du pont, ici, ecc ecc. lì ti danno una bonboletta per primer e un 'altrta con il colore che vuoi, al campione.........semplice no?

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
Direi che non è proprio la stessa cosa!

Le vernici per interni,...plastica vinile, etc. sono formulate specificatamente per questi supporti, senza bisogno di primer.

In Germania trovi qualche bomboletta della VHT, ma logicamente non hanno tutta una serie di colori, normalmente hanno bianco, nero e qualcos'altro, se tu devi accompagnare il colore a cose esistenti e originali, dovrai provvedere diversamente.

I ricambisti Americani, vendono anche i barattoli con i colori stock, pronti all'uso con la pistola a spruzzo, certo è che, a me è riuscito averne un barattolo, spedito via aerea, ma fortuna che aveva delle clips che tenevano il coperchio chiuso, perchè il contenitore è arrivato leggermente sformato dalle pressioni in volo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
fondo catalizzato per plastiche,come paraurti ecc e poi ti fai fare il colore che vuoi sempre catalizzato,ma devi lavorare con la pistola e non con la bomboletta.
Cita messaggio
#5
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1333812097' post='418343']

Direi che non è proprio la stessa cosa!

Le vernici per interni,...plastica vinile, etc. sono formulate specificatamente per questi supporti, senza bisogno di primer.

In Germania trovi qualche bomboletta della VHT, ma logicamente non hanno tutta una serie di colori, normalmente hanno bianco, nero e qualcos'altro, se tu devi accompagnare il colore a cose esistenti e originali, dovrai provvedere diversamente.

I ricambisti Americani, vendono anche i barattoli con i colori stock, pronti all'uso con la pistola a spruzzo, certo è che, a me è riuscito averne un barattolo, spedito via aerea, ma fortuna che aveva delle clips che tenevano il coperchio chiuso, perchè il contenitore è arrivato leggermente sformato dalle pressioni in volo!

[/quote]

Da che ricambista hai fatto arrivare il barattolo?
Cita messaggio
#6
...è stato un caso, non te li spediscono più!

Guarda su Ebay germany se trovi qualcosa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Se qualcuno è interessato ho trovato un importatore delle vernici SEM

SI tratta della Carlifting di Guardia sanframondi


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)