Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme per camper Chevy 8.00 x 16.5 LT..
#1
Ho cercato in rete, ma non ho trovato grande soluzione.

Ho un conoscente che ha un Camper Chevy Shasta, con le suddette gomme...sul finito, mi ha chiesto se potevo aiutarlo e ci ho provato.

Quanche buon'anima ne sa qualcosa o sono fuori produzione, quindi bisogna cercare qualcosa di diverso?

Thanks!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#2
la mezza misura l'ho cercata invano anch'io per il ford..... alla fine ho preso 4 cerchi da 16.......
Cita messaggio
#3
...infatti, quando vai nei motori di ricerca, compaiono discussioni, vecchie di 10 anni, in cui proprietari di Ford finne 70, inizio 80, si lamentano di non trovare queste misure!

Ho trovaton qualcosa ma più largo, o gomme da fuoristrada e a prezzi alti.

Vabbè andrà a ricoprirle, perchè i cerchi da cambiare sarebbero 6

Grazie.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1334167295' post='418955']

...infatti, quando vai nei motori di ricerca, compaiono discussioni, vecchie di 10 anni, in cui proprietari di Ford finne 70, inizio 80, si lamentano di non trovare queste misure!

Ho trovaton qualcosa ma più largo, o gomme da fuoristrada e a prezzi alti.

Vabbè andrà a ricoprirle, perchè i cerchi da cambiare sarebbero 6

Grazie.

[/quote]





Claudio, ho lo stesso problema anch'io nel Silverado... mi riporta 9.50 x 16.5....praticamente o quasi impossibile...sara' l'ultima cosa una volta terminato il restauro,ma non ho proprio idee di come potermi muovere....
Cita messaggio
#5
scusate se entro in discussione anche io ho la misura di gomme sopradette fino a 3 mesi fa le ho trovate 4 della mastercraft adesso ne dovrei prendere ancora 2 perchè ne moto sei è un RV DODGE non riesco più a trovarle ne ho trovate su ebay in inghilterra ma non fa spedizione in italia link di qualche venditore on line di pneumatici americani? esistono eventualmente cerchi da 16 a 8 fori un link dove eventualmente potrei comprare gomme e cerchi? vi è qualcuno del forum che ha un camper dodge e chevrolet 350 e che cerchi monta? AIUTATEMI
Cita messaggio
#6
Circa 200 euro cadauno, l'amico ha fatto fare i cerchi da 16, misura sempre a libretto!

Deve però sostituire anche le colonnine, perchè la flangia di attacco è spessa circa 1 cm, quindi il dado farebbe solo un paio di giri...pochi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Se le hai trovate in inghilterra, ti mando il mio indirizzo in UK via PM,le fai mandare là, io tra 10 gg vado su ,quando torno te le porto....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#8
king of cool gentilissimo ma il tizio chiede ritiro a mano presso dilui perche da 4gomme che a me starebbero bene compresi di cerchi anche a ubn buon prezzo circa 250euro per tutto se vuoi prebderti la briga di vedere vai su ebay u.k.e inserisci american chevy wheels and tyres 8.00r16.5lt adesso è scaduta ma penso che li rimetta in vendita
Cita messaggio
#9
ho provato a riconttattarlo poi vi faccio sapere come mai ha dovuto cambiare le colonnine perchè sono più spessi degli originali e non poteva farli arrivare dagli u.s.a già fatti?
Cita messaggio
#10
Ecco come vi ho conosciuto, stavo cercando di capire dove trovare uno pneumatico x il mio chevy van quello della ruota di scorta... forse oggi un ragazzo che ha un officina è riuscito a trovarlo vi farò sapere...
Cita messaggio
#11
Citazione:Ho cercato in rete, ma non ho trovato grande soluzione.

Ho un conoscente che ha un Camper Chevy Shasta, con le suddette gomme...sul finito, mi ha chiesto se potevo aiutarlo e ci ho provato.

Quanche buon'anima ne sa qualcosa o sono fuori produzione, quindi bisogna cercare qualcosa di diverso?

Thanks!
Il tuo conoscente ha ancora lo shasta?
Cita messaggio
#12
E' questo ?

https://www.amazon.com/Deestone-D902-Hig...B00RVGLIXE

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#13
Io ora come gomme ho le michelin x, cmq penso che il deestone sia uguale... grande ottima ricerca
Cita messaggio
#14
Si lo ha ancora! E' una vera mer.. tra marciume, cose che non funzionano, etc. etc.

Le gomme non è riuscito a trovarle e quelle che ha trovato Mark, non te le spediscono in Italia, comunque fortunatamente a libretto aveva altre misure e si è fatto costruire dei cerchi appositi, con le nuove gomme di diverso raggio.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#15
Che peccato... hai x caso una foto x curiosità mia, volevo vederlo(metterò anche io qualche foto,anzi in che sezione devo metterle??)..il mio fortunatamente e ben messo, ha solo un problema con le salite, mi perde potenza,ma comunque lo porto da un mio conoscente meccanico e spero di risolverlo...
Cita messaggio
#16
Costruire dei cerchi appositi? Addirittura? Non aveva a libretto misure tradizionali?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#17
Si aveva misure più commerciali, ma il problema sono appunto i cerchi, che poi sono gemellari nel posteriore.

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)