Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizionamento targa posteriore su VAN
#1
Ciao, chiedo consiglio. Sebbene preferivo la targa "quadrotta"  mi hanno immatricolato il VAN con targa tradizionale lunga ... te pareva!

 

probabilmente avrei avuto qualche difficoltà anche con la quadrotta ma con la tradizionale orizzontale non sò come e dove collocarla ... consigli?

 

[url=]http://[/url][Immagine: 71227676458.jpg]
Cita messaggio
#2
Tò guarda chi si vede!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Grande!

Cita messaggio
#4
Citazione:Ciao, chiedo consiglio. Sebbene avevo fatto espressamente richiesta di targa "quadrotta"  mi hanno immatricolato il VAN con targa tradizionale lunga ... te pareva!

 

 
 

Hai fatto richiesta di targa quadra e ti hanno immatricolato con targa lunga? e non l'hai fatto presente al momento della consegna delle targhe?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
L'ho visto nell'officina-elettrauto del mio amico qualche giorno fa!

Su questo veicolo andava per forza una targa ZA o B quadra, la lunga la vedo dura piazzarla e metterla con la luce che la illumina!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
A meno che non la piazzi sul paraurti bianco, con portatarga e lucette ai lati!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Fai smarrimento e fatti dare la quadra. Poi se è colpa di altri (agenzia?) addebita a loro i costi :ciappa:

 

Edit:

In subordine metti la lunga sulla ruota di scorta, tipo Jeep Liberty per intenderci. Ma sarà orripilante.

 

[Immagine: img_0512.jpg]

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#8
Mah ...tanto anche davanti a  quella originale c'è la scaletta di mezzo.

 

Io forerei il paraurti e le metterei una luce sopra ,trasferendovi anche retronebbia e luce di retromarcia con altre lampade a SX e a DX

 

  Il portatarga originale ha dei fori nello sportello per fissarllo ? Altrimenti se non la metti lì avrai dei buchi da coprire.

 

Altrimenti si poteva togliere la ruota di scorta e mettere il portatarga al suo posto.

Cita messaggio
#9
In effetti la scaletta rompe ... anche se fosse quadrotta ... 

Cita messaggio
#10
Citazione:Tò guarda chi si vede!
 

 

Stavano sistemando l'aria condizionata che non funzionava. Impressioni?
Cita messaggio
#11
...di settembre, quante gocce di rugiada intorno a me!  :zsarcastic4xx:

L'ho visto parcheggiato fuori, non l'ho mirato nelle condizioni, ma non mi pareva male.  :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#12
Per me l unica soluzione è sul paraurti


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#13
Mi toccherà portarci l'illuminazione... mi dispiace perchà lì è molto esposta alle toccate ...
Cita messaggio
#14
secondo me è l'unica soluzione  è sul  paraurti, anche con la targa quadrata il suo porta targa originale è inutilizzabile per via della scaletta che coprirebbe una parte della targa 

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#15
Incredibile che è pensato con la scaletta proprio davanti  XD

 

 Ma se leva il portatarga originale ci sono i fori sullo sportello ?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)