Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1970/pontiac trans-am 1979
#21
Senza tralasciare l'assenza totale di dispositivi di sicurezza per come li intendiamo oggi. Parliamo dei freni?

Se mio figlio di 19 anni mi chiedesse una Camaro del 70 come daily driver, a parte che gli direi di andare a dare via il culo per pagarsi la benzina, ma (dopo averlo abbracciato per la scelta coraggiosa) prima di dargli in mano una macchina del genere me lo porterei in giro per l'Europa per un paio di mesi, poi lo metterei a guidare in centro a Milano con un vecchio furgone Bedford alle sei e mezza di sera in zona fiera, e poi dopo avergli fatto cambiare olio, filtro, candele e pressione gomme gli darei la chiave con orgoglio.



Mio padre fece con me più o meno la stessa cosa prima di darmi la sua BMW 320i nel 1986...culo a parte :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='nigel68' timestamp='1334563478' post='420063']

Senza tralasciare l'assenza totale di dispositivi di sicurezza per come li intendiamo oggi. Parliamo dei freni?

Se mio figlio di 19 anni mi chiedesse una Camaro del 70 come daily driver, a parte che gli direi di andare a dare via il culo per pagarsi la benzina, ma (dopo averlo abbracciato per la scelta coraggiosa) prima di dargli in mano una macchina del genere me lo porterei in giro per l'Europa per un paio di mesi, poi lo metterei a guidare in centro a Milano con un vecchio furgone Bedford alle sei e mezza di sera in zona fiera, e poi dopo avergli fatto cambiare olio, filtro, candele e pressione gomme gli darei la chiave con orgoglio.



Mio padre fece con me più o meno la stessa cosa prima di darmi la sua BMW 320i nel 1986...culo a parte :ciappa:

[/quote]



si ma se prima lo mandi a fare in culo per pagarsi la benzina e poi lo scarrozzi in giro per l'europa farai di certo la figura del pirla... o forse intendi scarrozzarlo in giro per l'europa in bicicletta? :ciappa:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#23
[quote name='Raoul' timestamp='1334563739' post='420065']



si ma se prima lo mandi a fare in culo per pagarsi la benzina e poi lo scarrozzi in giro per l'europa farai di certo la figura del pirla... o forse intendi scarrozzarlo in giro per l'europa in bicicletta? :ciappa:

[/quote]



:zsarcastic4xx: ma no, lo "ospito" a bordo di un'auto pseudo-normale: lui guida e io conto le stupidate che fa... poi la Camaro son mazzi suoi come fa a mentenersela.... :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
[quote name='nigel68' timestamp='1334564364' post='420066']

[quote name='Raoul' timestamp='1334563739' post='420065']



si ma se prima lo mandi a fare in culo per pagarsi la benzina e poi lo scarrozzi in giro per l'europa farai di certo la figura del pirla... o forse intendi scarrozzarlo in giro per l'europa in bicicletta? :ciappa:

[/quote]



:zsarcastic4xx: ma no, lo "ospito" a bordo di un'auto pseudo-normale: lui guida e io conto le stupidate che fa... poi la Camaro son mazzi suoi come fa a mentenersela.... :tongue:

[/quote]bravo nigel sei saggio :-) :-)
Cita messaggio
#25
[quote name='Lordcarl' timestamp='1334561106' post='420057']

Fai solo attenzione a non fare cavolate, acquisti improvvisi e fai molta attenzione perch? se cozzi, sono ca22i!

Nel senso che con la Golf di turno, bocci, denuncia all'assicurazione, 10/15 giorni porti dal carrozziere che in 5/7 giorni ti rid? la macchina e se la vede lui con perito, assicurazione e vari mazzi.

Con una Camaro del 70 . . . . . Uuuuuhhh che grana!

I pezzi costano e non ci sono, se va bene, la rimetti in strada in 3/5 mesi.

Tutto questo dando per scontato che bocci con ragione senza dubbi . . . . .

Ti fa onore voler cominciare con una Americana, ma bada bene a quello che fai, fatto questo divertiti!!

[/quote]giustissimo lordcarl sono convinto che per la maggior parte delle persone ,le auto americane siano come dei modellini e pensano che ,essendo "vecchie "i costi siano irrisori mentre non sanno tutto quello che c ? dietro a queste auto
Cita messaggio
#26
Considerato poi che spesso il punto forte dell'acquisto delle auto come Trans Am e Camaro sono i bassi costi di bollo e assicurazione, bisogna assicurarsi che l'assicurazione :zsarcastic4xx: copra la guida di un 19 enne. L'assicurazione delle mie storiche, ad esempio, pone come età minima 25 anni
Cita messaggio
#27
Oh cavolo è vero.. se non ricordo male lo fanno tutte.. meglio informarsi prima di comprare una macchina
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
Dai qui si scherza e ci si fà quattro risate.

Però per sintetizzare, occhio che la fretta ti incul@.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='nigel68' timestamp='1334563478' post='420063']

Senza tralasciare l'assenza totale di dispositivi di sicurezza per come li intendiamo oggi. Parliamo dei freni?

Se mio figlio di 19 anni mi chiedesse una Camaro del 70 come daily driver, a parte che gli direi di andare a dare via il culo per pagarsi la benzina, ma (dopo averlo abbracciato per la scelta coraggiosa) prima di dargli in mano una macchina del genere me lo porterei in giro per l'Europa per un paio di mesi, poi lo metterei a guidare in centro a Milano con un vecchio furgone Bedford alle sei e mezza di sera in zona fiera, e poi dopo avergli fatto cambiare olio, filtro, candele e pressione gomme gli darei la chiave con orgoglio.



Mio padre fece con me più o meno la stessa cosa prima di darmi la sua BMW 320i nel 1986...culo a parte :ciappa:

[/quote]



lo stesso, pari pari a te, con me mio padre fece la stessa cosa, ma a Roma, il bmw era lo stesso , bianco con cappottina nera, modello 320i sempre 1986.....era anche estate....bei tempi.. :019: :ok:
Cita messaggio
#30
Che macchina meravigliosa! :cool9:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)