Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Ford F100
#21
on the road !

 

[Immagine: f100+viaggio+1.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
nell'andata siamo andati con la mia 300 c con il baule pieno di attrezzi , pensando di restare sicuramente a piedi nella lunga strada del ritorno , invece si e sparato 260 km come ridere , nessun problema , un viaggio piacevolissimo , me lo son proprio goduto , tanto che una volta arrivato a casa la sera l'ho usato per un altra sessantina di km !!

a dire il vero un piccolo problemino l'ha avuto , una piccola perdita di benzina  ma niente di che , la pompa della benzina benche si vede chiaramente che e nuova perde , va sostituita , calcolando la perdita ho cmq fatto i 5 con un litro !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#23
penso che si achiaro cosa ne voglio fare , e in questa luce anche se adoro i scerchi che ci sono montati li ho gia tolti e messi in vendita sul mercatino , non vanno bene per l'aspetto che deve avere e per quello che deve diventare

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...evy-da-15/

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
IL PICK UP DELLO ZIO JESSE!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Quindi diventerà panna??

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
esattamente , ! :ok:

ho avuto anche culo con i cerchi , mi sono ricordato di avere in casa quelli tolti dalla mia jeep  che erano del bianco sporco perfetto , gia montati sabato con l'aiuto di pex esa e nuvolacci :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
altra cosuccia sistemata sabato  .....una parte dell'impianto elettrico interrotto non faceva segnare lo strumento della benzina , ora e ok e messa anche una radio con una sola umile cassa  per creare l'atmosfera country /redneck quando lo uso ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
In questo caso Simone hai avuto culo, hai su un gran motore. Per quello che ci vuoi tirar fuori, per il resto va benone così....anche se a sentire certi discorsi sulla carrozza mi son venuti i brividi.....

Cita messaggio
#28
Avevo già sbirciato su Facebook... :-)

Complimenti! Sono contento per te.

Ciao Uncle Jesse!!!
Cita messaggio
#29
..... d'ora in poi per me sei lo ZIO.....

mi fa piacere per te dell'acquisto, mi immagino i commenti del nuvolacci.. esa e del pex...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#30
ah finalmente hai postato.... era ora :zspecial73:

ammetto che un po' mi manca, vedere il "garage" mezzo vuoto... dovrò riempirlo  :ciglia: son contento che sia finito in mano tua.

 

grazie 

 

P.S. almeno ora hai un mezzo dell' anno giusto  :ciappa:

Cita messaggio
#31
Citazione:P.S. almeno ora hai un mezzo dell' anno giusto  :ciappa:
aggiungo: ed hai un mezzo che non ti lascerà a piedi...... 
Cita messaggio
#32
Citazione:
P.S. almeno ora hai un mezzo dell' anno giusto  :ciappa:
aggiungo: ed hai un mezzo che non ti lascerà a piedi...... 
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

@Nuvolari che ne pensi? 

 

alla fine l' oil pressure sender è tornato in quel di Mantova
Cita messaggio
#33
Citazione:ah finalmente hai postato.... era ora :zspecial73:

ammetto che un po' mi manca, vedere il "garage" mezzo vuoto... dovrò riempirlo
  :ciglia: son contento che sia finito in mano tua.

 

grazie 

 

P.S. almeno ora hai un mezzo dell' anno giusto  :ciappa:
dai che l'hai gia riempito , posta tu ora !!!! :ciglia: :zspecial73:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
gia , abbiamo scoperto sabato che te l'aveva dato lui !!!! :zsarcastic4xx: , cmq andra' sostituito , sembra non segnare giusto , tutti restano sbalorditi da quel motore e dal vano motore in genere , molto ben curato e all'apparenza tutto nuovo , vedendo da fuori il pick up sembra incredibile che aprendo il cofano ci si trovi dentro una cosa del genere , ! mi piace molto il fatto che abbia quell'aspetto trasandato all'esterno ma che in realta' sia meccanicamente molto  a posto e potente  , si puo' definire uno sleeper ?  :zsarcastic4xx:  devo dire che oltre a funzionare bene e anche molto potente , se schiacci va come una scheggia ! che siano le teste in alluminio edelbrock performance ? ho l'intake o il carburatore ?  o tutto l'insieme ?  lo scarico e marcio dall'inizio alla fine e visto che va sostituito forse si meriterebbe anche degli headers adeguati !!!!  ora se riesco metto un po' di foto anche del motore e dei particolari !!! curiosita' mia , actarus ma l'hai preso gia cosi ?  pensi che siano lavorti fatti in italia o in usa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
ecco alcune  foto fatta qualche giorno dopo che l'ho portato a casa , uno dei pochi giorni di sole che ci sono stati !

 

il nero che ha al momento sarebbe perfetto per la galaxie managgia , vissuto al punto giusto un nero lucido che e diventato quasi opaco e poco omogeneo !

 

[Immagine: DSC00180.JPG]

 

[Immagine: DSC00181.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:gia , abbiamo scoperto sabato che te l'aveva dato lui !!!! :zsarcastic4xx: , cmq andra' sostituito , sembra non segnare giusto , tutti restano sbalorditi da quel motore e dal vano motore in genere , molto ben curato e all'apparenza tutto nuovo , vedendo da fuori il pick up sembra incredibile che aprendo il cofano ci si trovi dentro una cosa del genere , ! mi piace molto il fatto che abbia quell'aspetto trasandato all'esterno ma che in realta' sia meccanicamente molto  a posto e potente  , si puo' definire uno sleeper ?  :zsarcastic4xx:  devo dire che oltre a funzionare bene e anche molto potente , se schiacci va come una scheggia ! che siano le teste in alluminio edelbrock performance ? ho l'intake o il carburatore ?  o tutto l'insieme ?  lo scarico e marcio dall'inizio alla fine e visto che va sostituito forse si meriterebbe anche degli headers adeguati !!!!  ora se riesco metto un po' di foto anche del motore e dei particolari !!! curiosita' mia , actarus ma l'hai preso gia cosi ?  pensi che siano lavorti fatti in italia o in usa ?
puo' essere anche il manometro sul cruscotto, basta montare un manometro sul motore e fare il paragone.

Fa la sua porca figura, son contento che vada bene come ti dicevo io purtroppo l' ho usato poco. Lo scarico è da buttare, sarebbe stato il prossimo lavoro, per tenere la linea del motore farei uno scarico doppio.

 

divertiti.. :ok:

 

avrei bisogno un favore.... mi porti la Lincoln fuori dalla via? :zsarcastic4xx: :ciappa:
Cita messaggio
#37
hahahaha  se proprio io , sei tu il mago delle viuzze , io sono passato con la 300c a passo d'uomo e c'era un pelo per parte !!!!, di farci passar el'f100 mi sono rifiutato e sono rimasto sbalordito quando ho visto la facilita' e la velocita' con cui ci passavi tu ! :zsarcastic4xx:

figurati se passo io con la lincoln , :ciglia:  ...... a proposito , è bellissima !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#38
ho continuato ad usare l'f100 pe ri giorni successivi e anche se pioveva , Confusedhocked45: una cosa incredibile per me , mai usata una delle mie americane sotto la pioggia , se non in quei pochi casi in cui sono stato obbligato a farlo , si lo so che molti sono contrari a questo modo di pensare ma io che me le sistemo per conto mio per quanto riguarda la carrozzeria  e tiro tante madonne nel farlo mi guardo bene dal creare situazioni che possano farle marcire di nuovo !

Lo stato della carrozzeria di questo mezzo invece mi da la possibilita' di usarlo quando voglio e con qualsisi condizione meteo  e anche con + disinvoltura e con meno attenzione , insomma una guida e un utilizzo + disinvolto rispetto alle altre mie auto americane , mi viene in mente quello che diceva lordcarl riguardo a lla sua " vendetta " , unica pecca  del mio f100 ha i fondi talmente marci che entra l'acqua da sotto !!

si nella cabina ci sono dei bei buchi  bisogna stare attendi c'è la possibilita di cadere di sotto , ma fortunatamente ho gia i fondi nuovi da sostituire

 

[Immagine: DSC00182.JPG]

[Immagine: DSC00183.JPG]

 

[Immagine: DSC00184.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
non so' di che colore fosse in origine , sicuro non nero , blu' o rosso credo , almeno vedendo il colore che fuoriesce man mano che si  solleva il nero !

 

[Immagine: DSC00185.JPG]

 

[Immagine: DSC00188.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#40
metti foto del motore, hai detto che è bello!!

ciao

Dodge Charger 1970
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)