Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Cadillac DeVille Convertible
#21
Complimenti che figata , sei pronto per l estate !!!!!





c è l aveva uguale un ragazzo Croato che girava a Milano qualche anno fà targata New York , non è che è la stessa , mi sembra identica anche gli interni ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#22
Ammazza, non ti ferma piu' nessuno :ok:

complimenti! , immagino la comodita' alla guida
Cita messaggio
#23
yeah! like a boss! :clapclap:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#24
Una splendida Snoop Deville, complimenti :zspecial73:
Cita messaggio
#25
[quote name='Pulcio23' timestamp='1336571069' post='424701']

Ammazza, non ti ferma piu' nessuno :ok:

complimenti! , immagino la comodita' alla guida

[/quote]







per adesso ci avrò fatto 4-5 km perchè sto facendole dei lavori tipo le guarnizioni e una guardata generale filtri olio ecc.. ma quando mi sono fermato non volevo più scendere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: ...

grazie a tutti per i complimenti..



ps: mi servirebbe un idea.. per ascoltare un po di musica cosa potrei fare? senza troppe cose invasive? pensavo a una radio nascosta da qualche parte tipo cassetto portaoggetti...
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#26
Non ha la Radio?

Una Cadillac?

O ti riferisci al collegarci un ipod?
Cita messaggio
#27
I dovrei avere ancora l'originale del '69 da qualche parte. Se ti può interessare dò un occhio!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
si si la radio originale ce l'ha ma volevo qualcosa tipo che metti o una chiavetta o un aux con ipod o
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#29
Consiglio un controller dell'alpine... si interfaccia con la radio originale e si collega all'alta impedenza, processa il suono e te lo fa uscire 100 volte meglio.. chiaramente lo puoi tenere o acceso o spento, perchè questo controller gestisce la radio, un caricatore cd e nel caso con un cavetto hai l'uscita ipod... costo circa 350 euro, pero' se lo trovi usato si risparmia, se poi in futuro decidi di vendere la macchina lo levi .

E' un sistema composto da una centralina grande circa quanto un diario, un po' di cablaggi e un mini schermo a lcd che sara' 10x5x3 .. è collagato ad un cavo/prolunga e lo puoi letteralmente nascondere dove vuoi... io ce l'ho nella DD da ben 5 anni, mai un problema,il caricatore cd mp3 l'ho nascosto sotto il sedile, oppure col cavo lo puoi portare fino a dietro nel bagagliaio. Volevo lasciare l'estetica della radio originale, nel tuo caso puoi tranquillamente lasciare la radio originale ed utilizzare questo sistema.
Cita messaggio
#30
può esssere un idea, grazie
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#31
Questa Caddy anni fa era a Cervia, era di un proprietario di una discoteca... :ok:
Cita messaggio
#32
metto 2 foto fatte abbastanza di recente

[Immagine: 02062012530.jpg]



[Immagine: 02062012529.jpg]

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#33
grazie caddy :ok:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#34
volevo chiedere un consiglio.. dove posso prendere 2/3 cerchi originali in ferro
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)