Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Pontiac Firebird
#61
[quote name='paolotti' timestamp='1340559963' post='434256']

Poi stamani mi ha preso il panico, questa settimana l'ho messa in moto ogni 2 giorni, tutto ok,

stamani giro la chiave, un clik come se non avesse più batteria, e poi niente, rigiro, e riprovo, ma non dava segni di vita !

PANICO PURO !

Scendo, apro il cofano, tocco la batteria, lo giuro solo toccati i fili del più e del meno, entro di nuovo in macchina,

e l'auto parte come se nulla fosse !

Chissà cosa le ha preso...

[/quote]

Controlla bene i morsetti della batteria come ti ha detto Tbird e poi la massa.... non quella sulla batteria ma quella sulla scocca. Anche se sembra a posto smonta tutto e controlla che non ci siano ossidazioni/ruggini/schifezze varie. Visto che ci sei con un tester controlla pure che il cavo della massa non sia interrotto internamente e magari a seconda di come lo muovi fa contatto oppure no...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#62
Questa non ci voleva, misure gomme sbagliate sul libretto, che torna indietro all'agenzia e non posso viaggiare, ora che mi stava arrivando l'assicurazione.... chissà quanto ci vuole ancora ! :argh:
Cita messaggio
#63
Azz che peccato ma che misure ti hanno segnato ? Come e potuto succedere ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#64
Mi hanno segnato 225/60 - 215/60 anzichà 235/60,

qualcuno ha avuto esperienze simili per sapere all'incirca quanto ci può volere di tempo ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)