Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help consigli su acquisto eldo76 strana sensazione
#21
[quote name='brandozokki' timestamp='1336732012' post='425241']

grazie ragazzi sapevo che potevo trovare solidarietà tra voi.



volevo anche fare i complimenti a LEE per la sua impresa che ho seguito in silenzio facendo un gran tifo...



sinceramente dal concessionario non posso fare mille controlli approfonditi come dovrei, poi sinceramente a quel prezzo non si può pretendere una macchina troppo perfetta, metto in preventivo qualche lavoretto da farci, anzi meglio, altrimenti c'è poco gusto se è bella che pronta...



vi tengo aggiornati sugli sviluppi grazie ancora

[/quote]

grazie , troppo buono !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
trim e vin ok

adrenalina up

ho già comprato, la caddy giganteggia in giardino

a breve presentazione, intanto grazie dei consigli
Cita messaggio
#23
[quote name='brandozokki' timestamp='1337199853' post='426644']

trim e vin ok

adrenalina up

ho già comprato, la caddy giganteggia in giardino

a breve presentazione, intanto grazie dei consigli

[/quote]



Intanto complimenti per aver realizzato il sogno. Mi è piaciuto "giganteggia", mi ricorda il mio truck appena portato a casa.

Attendiamo foto :ok:





:clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#24
Complimenti Brando!! Ovviamente...presentacela Smile
Cita messaggio
#25
grazie, ormai sono finito nel tunnel



eccomi le foto sono ancora "scarse" (vedi firma) ma provvederò quanto prima ad aggiornare/implementare



sono ancora in attesa delle targhe, ma la sera la tentazione di scarrozzare nelle campagne limitrofe diventa irrefrenabile... :ciglia:



la caddy è uno sballo, mi emoziona molto, sono molto indeciso ancora sul mio "progetto", vederla così vissuta con i suoi mille acciacchi alla finfine mi piace molto, mi da un senso di coerenza e autenticità

Non vorrei pentirmi di portarla "a nuovo" come avevo progettato... vabbe c'è tempo per pensare



non ho ancora fatto nessun lavoretto, mi piacerebbe rimuovere subito quelle fastidiosissime macchioline nere tonde di umidità ristagnante che hanno afflitto capote e una zona della pelle interna, cerco qualche stratagemma...



devo postare la trim targ perchè ho un dubbio sulle "strips" o come si chiamano
Cita messaggio
#26
secondo me prima di acquistarla chiedi info sul venditore nella sezione venditori scorretti.
Cita messaggio
#27
[quote name='Stigmae' timestamp='1338323865' post='429427']

secondo me prima di acquistarla chiedi info sul venditore nella sezione venditori scorretti.

[/quote]

Ma se l'ha già acquistata con tanto di topic :ciappa: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
@stig ...... :frown2: :frown2:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#29
si è manifestato uno scenario molto alettante, farò le ferie in albania (mia moglie è originaria di la) e parlando con amici albanesi mi hanno consigliato di andare in ferie con la caddy e farla verniciare in albania dal migliore carrozziere della citta, gli ho inviato le foto, e mi sono fatto fare un preventivo per verniciatura completa, insomma chiedono 80.000 lek cioè circa 570 euri (in caso di imprevisti potrebbe lievitare il costo di 10.000 lek 70 euro), che in albania sono comunque tanti soldi visto che gli stipendi sono 200/300 euro. Come immaginerete è una proposta molto allettante, il carrozziere pare sia bravissimo con una grossa officina, è anche il più caro ma questo non importa se lavora bene. Il viaggio sarebbe di 350 km andata e 350 ritorno praticamente ci si imbarca con traghetto ad Ancona e si scende a Durazzo in Albania. a preventivo volendo si possono aggiungere i costi di carburante a differenza di andarci con la mia DD una volvo V70 2.0 benzina.



Consigli ?



visto i bassi costi voi la fareste sabbiare ? se si in quali punti per evitare danneggiamenti ?



grazie dei pareri
Cita messaggio
#30
Ho letto ora il tuo post....per quanto riguarda la mia personalissima opinione sull'auto, lo scriverò sul suo post :approv:



Per quanto riguarda la verniciatura...ma quanto starai in albania???Sei sicuro che riuscirebbero a fare tutti i lavori necessari nel tempo delle vacanze?



Per quanto riguarda la sabbiatura, aprirai un dibattito (secondo me): c'è chi dice che fa male alla carrozzeria, c'è chi dice che la sabbiatura in se non fa male, ma fa male se la macchina è marcia e di conseguenza alcune parti potrebbero addirittura bucarsi.... io sono dell'idea che ci sia sabbiatura e sabbiatura e soprattutto sabbiatore e sabbiatore! :zsarcastic4xx: Sta anche alla capacità di chi sabbia non andare a rovinare parti che potrebbero essere soggette a danni....



In ogni caso: ma tu hai la certezza che questo carrozziere sia in gamba? Sai, risparmiare è sempre bello e dove si può è bene farlo....ma bisogna anche capire se il carrozziere è considerato il migliore perchè in una valle di ciechi chi ha un solo occhio è un re, o se realmente merita.

Che poi in Italia trovi carrozzieri più cani e incompetenti che nel resto del mondo, è un altro discorso...ma almeno in quel caso se lavorano male ce li hai vicino a casa e puoi andare lì a spaccargli la faccia!

Hai avuto modo di vedere qualche lavoro che hanno eseguito?
Cita messaggio
#31
Se serve il nome di un carrozziere da evitare come la peste o anche di più non eistare a contattarmi

ha ringiovanito così tanto la mia povera Caddy che ora ha i brufoli! :argh:
Cita messaggio
#32
ciao grazie per la risposta.



allora soggiornerò in albania 15/20 giorni nella città di Valona (bella località sul mare, all'altezza di Lecce), spero sia un tempo sufficiente (?!), con il carrozziere non ho parlato di sabbiatura era solo una mia idea da ignorante (sabbiamente parlando) se pensi non sia il caso, si risparmia tempo e denaro.



Riguardo al carrozziere, non ho visto suoi lavori, devo fidarmi delle parole degli amici albanesi, pare tuttavia che io non sia l'unico che dall'italia gli ha portato mezzi da verniciare,



devo dire che quelli che conosco io in italia che ti prendono 5000/7000 euri e poi la macchina fa schifo, tantovale spenderne 700 anche se fa schifo uguale, cioè in fondo non ho molto da perdere...



lui è considerato il migliore della citta, però non sappiamo bene che livello di capacità abbia, di sicuro non ci vogliono pregiudizi contro la sua abilità solo perche vive in una nazione disagiata



non mi resta che fare la prova e incrociare le dita



leggo volentieri ulteriori commenti in merito



grazie
Cita messaggio
#33
[quote name='Caddy1976' timestamp='1338550250' post='429880']

Se serve il nome di un carrozziere da evitare come la peste o anche di più non eistare a contattarmi

ha ringiovanito così tanto la mia povera Caddy che ora ha i brufoli! :argh:

[/quote]



hai tutta la mia solidarietà Sad



spero che tu riceva un risarcimento
Cita messaggio
#34
scusate la mia assenza ma ero sul limite di uno sbiellamento nervoso

mi avevo promesso le targhe in 15/20 giorni e mi ero gia organizzato tutto, vacanze, raduni, lavori... invece... le targhe sono appena arrivate !! oltre 4 mesi di attesa, una tragedia,

nel frattempo è nato il mio piccolo brando (24/5) che mi ha allietato la vita, gia pronto il seggiolino sulla caddy Smile

posso solo dire di diffidare delle promesse da mercante, mi sono giocato tutta l'estate e ora che inizia il freddo posso fare qualche giretto... fanculo

stasera andrò a un piccolo raduno a suzzara (MN) prima uscita

spero di incontrare qualcuno di voi
Cita messaggio
#35
anche d'inverno a meno che non ci sia la neve o temperature polari, con una bella giornata tiro giù la capote, accendo il riscaldamento, alzo i vetri, e mi godo la mia Caddy
Cita messaggio
#36
Ma i lavori di carrozzeria in Albania come sono andati? o non ci sei potuto andare per mancanza targhe?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)