11-05-12, 03:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-12, 03:26 PM da Pulcio23.)
Ciao A tutti... se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi e di indirizzare la discussione nel giusto luogo.
Chiedo lumi sulla corvette c4... cosa deve assolutamente essere a posto e cosa teoricamente si puo' mettere a posto una volta portata a casa . ho pensato:
Che deve essere a posto:
-Motore, non deve avere piu' di 130k miglia se è originale, se poi è rifatto è un'altro discorso
-Carrozzeria non deve avere crepe
-non devono esserci i sedili diversi per anno /modello
-cerchi devono essere corretti per l'anno
-Cambio: se automatico deve avere le cambiate regolari, fare il kick down in maniera corretta , non deve perdere olio e non devono scappare le marce. Se manuale, non deve esserci la frizione andata e le cambiate devono essere precise.
-Il cruscotto digitale DEVE funzionare bene
Altro non mi viene in mente
Che puo' non essere perfettamente a posto e cose che possono essere fatte in casa:
-puo' esserci qualche interruttore dei sedili elettrici che non funziona, a quel punto si revisionano i motorini e tutti gli switch
-Cambi olio e filtri
-Le guarnizioni porte e vetri ( costano circa 350 usd)
-Se convertibile la capote sarebbe meglio che sia in ordine-
-Le gomme se fossero a posto sarebbe meglio perchè costano un patrimonio, almeno all'inizio si risparmia
-cavi candela e candele , rotore e calotta e Ignition control module possono essere recuperati.
-Gli iniettori possono essere comprati in kit , ma se sono nuovi e gia' installati è meglio
-I sedili devono essere in buone condizioni, compatibilmente con un'usaggio di 20 e piu' anni.
-La vernice puo' essere un po' scolorita, ma NON DEVONO ESSERCI CREPE NELLA CARROZZERIA
-Preferibile il TPI rispetto al crossfire (opinioni in merito? )
Aggiungete nella lista altre cose che mi posso essere dimenticato da non possessore di corvette c4...
thank you....
Si era capito che sto cercando una C4 ???
Chiedo lumi sulla corvette c4... cosa deve assolutamente essere a posto e cosa teoricamente si puo' mettere a posto una volta portata a casa . ho pensato:
Che deve essere a posto:
-Motore, non deve avere piu' di 130k miglia se è originale, se poi è rifatto è un'altro discorso
-Carrozzeria non deve avere crepe
-non devono esserci i sedili diversi per anno /modello
-cerchi devono essere corretti per l'anno
-Cambio: se automatico deve avere le cambiate regolari, fare il kick down in maniera corretta , non deve perdere olio e non devono scappare le marce. Se manuale, non deve esserci la frizione andata e le cambiate devono essere precise.
-Il cruscotto digitale DEVE funzionare bene
Altro non mi viene in mente
Che puo' non essere perfettamente a posto e cose che possono essere fatte in casa:
-puo' esserci qualche interruttore dei sedili elettrici che non funziona, a quel punto si revisionano i motorini e tutti gli switch
-Cambi olio e filtri
-Le guarnizioni porte e vetri ( costano circa 350 usd)
-Se convertibile la capote sarebbe meglio che sia in ordine-
-Le gomme se fossero a posto sarebbe meglio perchè costano un patrimonio, almeno all'inizio si risparmia
-cavi candela e candele , rotore e calotta e Ignition control module possono essere recuperati.
-Gli iniettori possono essere comprati in kit , ma se sono nuovi e gia' installati è meglio
-I sedili devono essere in buone condizioni, compatibilmente con un'usaggio di 20 e piu' anni.
-La vernice puo' essere un po' scolorita, ma NON DEVONO ESSERCI CREPE NELLA CARROZZERIA
-Preferibile il TPI rispetto al crossfire (opinioni in merito? )
Aggiungete nella lista altre cose che mi posso essere dimenticato da non possessore di corvette c4...
thank you....
Si era capito che sto cercando una C4 ???