Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la razza chiama
#21
[quote name='bronzo' timestamp='1337114057' post='426412']

Ma chiedi a chi vende se ci sono dei video!

[/quote]





:fifone19: non sono capace e non parlo anglosassone però cè un mio amico di milano con una rr rossa che forse può farlo per me ?

magari lui potrebbe ?
Cita messaggio
#22
Cattiva e' cattiva... ma di bbbestia ! :headbang:



Se devi spenderci 40 cucuzze, una cucuzza in piu' e te la provi dal vivo.... [email="Ecchecc@zzo"]Ecchecc@zzo[/email] !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#23
Ma pias no. Sorry bro!
Cita messaggio
#24
ciao fat te salua a cip !



hahaha .... è un carico da 11 non so se è una cotta o amore dammi tempo dai non sono il gentelman che spende per apparire, ma per godere , fammici pensare bene 40cucuzze è un bel malloppo, l'ho guardata e riguardata e ciò trovato anche i difetti (almeno per me) ....dai un passettino alla volta vediamo come va a finire .



saluti anche a luino hihihi
Cita messaggio
#25
Ciao..



Ma ti interessa prevalentemente la comodità??



Tutta l'elettronica che ora vedi è indispensabile x il tuo stile di guida??



Secondo me, parere NON da esperto, nell' immensità del territorio americano, un modello simile a quello, completamente rifatti di carrozzeria, interni, freni ,( intesi freni attuali e non rigenerati quelli vecchi)motore e cambio, si trovi.anche a cifre simili, se non qualcosa in meno



Credo che in America, ci siano moooolte Camaro 2nd genearzione da poter valutare..per non parlare della prima generazione.



Ho fra le mani una rivista, Hemmings Motor news ( qualcuno la conoscerà certamente..)e trovo diversi annunci d Camaro fra i 30 e 40 mila dollarrozzi completamente rifatte, con molte migliorie, praticamente di originale rimane il nome, poi....basta, ma lameno gli interni assomigliano molto di più al modello originale..



Io ho avuto una 72 e non mi sembrava cosi scomoda , certo, nulla in confronto a questa tua illustrataci, ma una via di mezzo penso che ci sia....



Anche di costo forse....



Scusa se mi son permesso...



Briz







E Almeno ti resta sempre una vera Camaro....
Cita messaggio
#26
http://www.cars-on-line.com/camaro.html



Prova anche qui, se gia non lo hai fatto..



Forse parte un altra pazzia... :ciglia:



Briz
Cita messaggio
#27
Secondo me ... un grosso handicap sono gli interni , veramente anonimi da macchina a noleggio anni 90...da fuori bella , senza dubbio , beh è una Camaro 72 , ma immagino che tu la voglia guidare da dentro e non ammirare da fuori... e vedrai sempre quegli interni ... boh ? Io un progetto restomod lo vedo moto più personale ... comprare un progetto di un altro non mi convince piu' di tanto , poi a 40.000 mila.....IMHO
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#28
come posso darvi torto .... non posso !



a me non dispiace però quando metto in moto la golf e non ci penso più sia che siamo a +35°C o a -5 .... forse sto diventando un vecchio bavoso o forse è la crisi degli anta o magari tra una settimana non mi piace più ma attualmente mi piace tanto perchè sa di cibernetico !



mi sembra una bella ficca con i fusò e gli anfibi capelli lunghi e sottili viso acqua e sapone e la borsetta verde militare tipo quelle che si usavano quando andavo a scuola io . già mi ci vedo a guidare con il braccio fuori dal finestrino una macchina del 70 hi-tech e deve essere fighissimo sentire bli-bli quando la chiudi !



è la cip mania o mi si sta sviluppando qualche infezione ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)