Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Fastback
#21
colore tipo "hemi orange" :-)  che mi piace comunque anche se non corretto per tipo di auto ed annata.


i colori nel 66 erano questi:

[Immagine: 1966mustangcolorcodes.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
#22
Dalla cartella colori non risulta però... "Emberglo" è tutta un'altra cosa, più tipo un Ontario Orange metallizzato..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Una uguale arancio, gira nella mia città.

Bella, ma poco 60’s
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#24
I due colori mustang che più si avvicinano ( al di là dei special colors) e il grabber orange e il calypso Corral entrambi fine anni 60 sulle mustang
Cita messaggio
#25
Ora non ce lho sotto mano ma come accennavo nel Colin Date (edizione 2002 mi pare di ricordare) ce la foto di una fastback 66 del mio colore (arancione). Vuol dire che allepoca si verniciava di quel colore o il buon Colin ha buttato lì una foto di un colore attuale (riferito ovviamente allanno di pubblicazione del libro)?

È solo una curiosità
Cita messaggio
#26
La seconda sicuramente
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
Citazione:Dalla cartella colori non risulta però... "Emberglo" è tutta un'altra cosa, più tipo un Ontario Orange metallizzato..
Emberglo è in alto a destra,  è sicuramente uno scan di una cartella colori che alla fine li falsifica un po, comunque l'emberglo è uno dei colori più belli che ho visto dal vivo (dopo il burt amber del 67 :zsarcastic4xx:  )
Take it easy !
Cita messaggio
#28
Se paragonato alla Corvette, sembra più un Corvette Bronze, quindi un'arancio che tira sul rame, in ogni caso un bel colore, tolto dalla  solita mischia!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#29
Il poppy red punta molto sul arancio in base alla luce ecc
Cita messaggio
#30
Sotto il nero di quella di melina, che rosso era secondo te?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Per quanto mi ricordo era un candyapple red probabilmente oppure un signal flare red ma penso la prima
Cita messaggio
#32
L'emberglow e un colore molto elegante che sta benissimo su limousine o le famose personal luxury. Su una muscle car o sport non ci sta, ogni categoria ha il suo colore.
Cita messaggio
#33
Io invece, lo adoro...

 

[Immagine: maxresdefault.jpg]

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#34
Bellissima complimenti!  :ok:

 

PS: a me ricorda molto il Vitamic C della MoPar  :zsarcastic4xx: ...

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#35
…..ma nessun commento per quelle double red line  :wub: !!!!!!

Cita messaggio
#36
Citazione:…..ma nessun commento per quelle double red line  :wub: !!!!!!
Saranno le "mie" gomme...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#37
Il piacere di vederla di quel colore, si riassumeva con tutto quello che ci gira attorno, gomme comprese!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#38
coupe mi dice poco,ma 65-66 Fastback,prima o poi devo averne una,e' fantastica!!!!

Cita messaggio
#39
…..ovviamente e rigorosamente con red line!!! anche single line  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#40
tirando le somme, colore di fantasia,anche se l'hazzard, non gli sta male , un giorno se dovresti riverniciarla, la farei senza ombra di dubbio Yellow spring, montandoci le red line  :zsarcastic4xx: 

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)