Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Fastback
Sono belli, basta riverniciarli, tutto blu Ford nel "66" era così....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:Sono belli, basta riverniciarli, tutto blu Ford nel "66" era così....

t.bird
ok. per fare un lavoro decente suggerisci carteggiatura + primer + vernice o non serve carteggiatura? (per il momento li ho sgrassati per bene)
Cita messaggio
.. ma è un lavoro fai da te..... se si , bisogna carteggiare, con carta fine, poi fondo,ricarteggiare con carta più fine, poi verniciare, 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Guarda sul Colin Date, mi pare che il filtro fosse tutto blu come dice T-bird...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
come scrivevo, ero dell'idea di lasciare i coperchi punterie e il coperchio filtro cosi come sono e riverniciare (blu corretto) solo la base del contenitore filtro.

questo per lasciare un alone di vintage. 

 

o dite che viene una schifezza?

nel frattempo ho anche recuperato, nuovi, gli adesivi per il coperchio filtro

Cita messaggio
Se avessi anche la base giá in uno stato pressochà come i coperchi avrei lasciato un alone vintage, ma ne caso in cui la devi riverniciare e in piú gli adesivi sono nuovi a questo punto farei un ripristino come nuovo e gli dai un tocco in più di decoro visto le condizioni della Mustang 😁
Cita messaggio
Tirare su le botte presenti e sui valve cover, niente primer, ma vernice diretta, il primer brucia!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:o dite che viene una schifezza?
 

QUESTA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




Poi noi italiani siamo famosi, a detta di Corrado Lopresto, per presentarci ai concorsi con carrozzerie scintillanti e vani motore da prenderci il tetano perchè "ho preferito lasciarla originale" [Immagine: 2579.gif]


 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Diciamo che su una vettura riverniciata da poco, avere un vano motore con patina di 50 anni non ha moltissimo senso. Ci deve essere un equilibrio armonioso ..
Cita messaggio
ciao a tutti,

rieccomi dopo una pausa dovuta a qualche cosetta da fare tra casa-famiglia e lavoro.

 

sto cercando di curare qualche dettaglio e pulire per bene un pò il tutto.

vi propongo il bagagliaio 

 

[Immagine: IMG_4093.jpg]

 

che vi sembra? l'adesivo che vedete credo sia quello originale. è un pò rovinato ma ho preferito lasciarlo (eventualmente ho il sostituto nuovo)

crick (non ricordo il nome in inglese, scusate) nuovo ma il più simile possibile all'originale, qualche chiave e 8 candele nella borsa porta attrezzi

 

fatemi sapere che ne pensate e nel caso cosa modificare

Cita messaggio
Bel lavoro...complimenti :ok:

 

p.s. dovresti aggiornare le foto nel primo post.....non si vedono più !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
si ho notato che le foto non si vedono piu- non capisco perchè! uso postimage con opzione "no expiration".... boh.

le ricaricherò

Cita messaggio
Dovrebbe essere il 'lift jack'

Cita messaggio
Jack only!  :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
dru ma l'interno del vano cofano posteriore e' di colore nero??

Cita messaggio
Citazione:dru ma l'interno del vano cofano posteriore e' di colore nero??
si è stato verniciato nel 2012, durante il restauro, di nero

 

di che colore dovrebbe essere? stesso dell'esterno?

grazie
Cita messaggio
https://www.google.it/search?rlz=1C1PRFC_enIT719IT719&biw=1024&bih=700&tbm=isch&sa=1&ei=SWjwWpm0CIX4kwWsj7iABA&q=66+mustang+orange+trunk&oq=66+mustang+orange+trunk&gs_l=img.3...2364.6005.0.6372.13.10.0.3.3.0.80.667.10.10.0....0...1c.1.64.img..0.8.331...0i19k1j0i30i19k1j0i8i30i19k1j0i30k1.0.7R1oC_44M8U#imgrc=I4npi_-IJ5ITGM:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:https://www.google.it/search?rlz=1C1PRFC_enIT719IT719&biw=1024&bih=700&tbm=isch&sa=1&ei=SWjwWpm0CIX4kwWsj7iABA&q=66+mustang+orange+trunk&oq=66+mustang+orange+trunk&gs_l=img.3...2364.6005.0.6372.13.10.0.3.3.0.80.667.10.10.0....0...1c.1.64.img..0.8.331...0i19k1j0i30i19k1j0i8i30i19k1j0i30k1.0.7R1oC_44M8U#imgrc=I4npi_-IJ5ITGM:
grazie prendo nota  :ok:
Cita messaggio
devo fare dei ritocchi alla vernice.... secondo voi è fattibile riverniciare il vano senza far danni? o viene una schifezza?

grazie

Cita messaggio
Citazione:https://www.google.it/search?rlz=1C1PRFC_enIT719IT719&biw=1024&bih=700&tbm=isch&sa=1&ei=SWjwWpm0CIX4kwWsj7iABA&q=66+mustang+orange+trunk&oq=66+mustang+orange+trunk&gs_l=img.3...2364.6005.0.6372.13.10.0.3.3.0.80.667.10.10.0....0...1c.1.64.img..0.8.331...0i19k1j0i30i19k1j0i8i30i19k1j0i30k1.0.7R1oC_44M8U#imgrc=I4npi_-IJ5ITGM:
stavo vedendo la foto che hai postato... sembra proprio il colore della mia!!!!   :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)