Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
verniciare fascia bianca su gomme
#1
vorrei cimentarmi nel verniciare la fascia bianca delle gomme della chevy .

qualcuno di voi ha fatto questa operazione ?meglio le fasce da applicare sgonfiando le ruote?



prodotti da consigliare?



PS:non mi scrivete che per fare un bel lavoro devo comprare gomme con fascia bianca perche lo so pure io! :ciappa:

ma voglio usare un po quelle che ho ora perche sono seminuove ...
Cita messaggio
#2
[quote name='alexplus' timestamp='1337436858' post='427043']

PS:non mi scrivete che per fare un bel lavoro devo comprare gomme con fascia bianca perche lo so pure io! :ciappa:

[/quote]



:grande_risata:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#3
se lo fanno loro!!!



[url="http://www.mbzponton.org/valueadded/other/tirepaint.htm"]http://www.mbzponton.org/valueadded/other/tirepaint.htm[/url]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#4
per fare un bel lavoro devi comprare gomme con fascia bianca

[color="#282828"] :ciappa:[/color]
Cita messaggio
#5
l'avevo fatto alla moto tempo fa....una porcheria immensa,avevo comprato la vernice per gomma (!) specifica....
Cita messaggio
#6
Vendono dei profili da montare tra cerchio e gomma.

Senti Michele dei Rumblers (MQQN Italy) , dovrebbe averne.

Se vuoi chiedo io...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#7
Esiste un altro metodo inquanto molti (non tutti) sanno che la gomma in natura è bianca e che quindi la tipica colorazione nera degli pneumatici "viene aggiunta" in lavorazione ...... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



[media]http://www.youtube.com/watch?v=xkcm3rh60p0&list=FLmu61s8J_Qyi7ix8B--zUpQ&index=33&feature=plpp_video[/media]





Esercitati con qualche gomma usurata......chiedi a qualche gommista sarà felice di "donartene" qualcuna da buttare per far le prove....non andarci troppo pesante con la levigata che poi potrebbe diventar pericoloso !!!!!

E' solo una soluzione temporanea non ci marciare troppo (IMHO) e appena puoi.......... COMPRATI DELLE GOMME WW NUOVE !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337465465' post='427093']

Vendono dei profili da montare tra cerchio e gomma.

Senti Michele dei Rumblers (MQQN Italy) , dovrebbe averne.

Se vuoi chiedo io...

[/quote]



sono due giorni che leggo in giro e ti dico che ci sono forum dove le verniciature alle gomme vengono bene altri dove le sconsigliano in un forum citroen ce un tizio che da una passione ne ha quasi fatto un lavoro e poi leggi anche della fascia bianca da applicare,anche li alcuni la sconsigliano e altri si sono trovati bene,il mio ragionamento e stato,che in tutti e due i casi à una porcata ma se come in tutte le cose cà la giusta preparazione il risultato à eccellente in entrambi i casi ovvio pero che la soluzione sarebbe buttare via 4 gomme quasi nuove e spendere 800 e piu euro per alte quattro.

da noi diciamo cent co cent crap e dusent ciap SmileSmileSmile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#9
esatto olds hai centrato l'argomento....con una ottima preparazione si ottine qualcosa ma io sono del parere che le gomme sono troppo inadatte a della vernice,io non posso credere che col tempo non si crepino...è nella loro natura!
Cita messaggio
#10
[quote name='rudymanta' timestamp='1337515811' post='427114']

esatto olds hai centrato l'argomento....con una ottima preparazione si ottine qualcosa ma io sono del parere che le gomme sono troppo inadatte a della vernice,io non posso credere che col tempo non si crepino...è nella loro natura!

[/quote]



è la prima cosa che ho pensato "screpolamento" ma poi leggendo ho trovato un sito dove la usano x verniciare i gommoni, e anche i gommoni subiscono le variazione di pressione eppure la danno x buona.

Mi piacerebbe provare su una gomma vecchia
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='olds67' timestamp='1337526965' post='427135']

[quote name='rudymanta' timestamp='1337515811' post='427114']

esatto olds hai centrato l'argomento....con una ottima preparazione si ottine qualcosa ma io sono del parere che le gomme sono troppo inadatte a della vernice,io non posso credere che col tempo non si crepino...è nella loro natura!

[/quote]



è la prima cosa che ho pensato "screpolamento" ma poi leggendo ho trovato un sito dove la usano x verniciare i gommoni, e anche i gommoni subiscono le variazione di pressione eppure la danno x buona.

Mi piacerebbe provare su una gomma vecchia

[/quote]



si, pero' sicuramente costa piu' la vernice che la gomma.... :approv:



alex invece che pensare a verniciare le gomme.... pensa prima a cambiare i cerchi!!!!!!! :ciappa:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
#12
[quote name='alexplus' timestamp='1337436858' post='427043']





PS:non mi scrivete che per fare un bel lavoro devo comprare gomme con fascia bianca perche lo so pure io! :ciappa:

ma voglio usare un po quelle che ho ora perche sono seminuove ...

[/quote]



Allora lasciale nere.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#13
Magari fossero nere Smile

sta proprio male con le scritte a bordo bianco
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#14
Fa le scritte nere , oppure montale con le scritte bianche all'interno , non saresti il primo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#15
provo a verniciarle poi caso mai le compro prossimo anno ....

i cerchi van piu che bene quelli e con 4 bei copricerchi della moon sono aposto!
Cita messaggio
#16
Ha detto bene Olds67, in ogni caso è una porcata.



Secondo me, la cosa che devi fare è proprio quella che non vuoi fare. Stai facendo una gran macchina e non puoi perderti per 4 gomme.

Vendi quelle che hai e non ti fossilizzare sul fatto che sono nuove ma concentrati sul fatto che con la tua macchina non c'entrano niente.



Recupera qualche spiccio con le tue e comprati 4 ww. Le gomme e i cerchi fanno la macchina .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#17
14" o 15" Alex?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#18
15" anche usate !!!!! o un baratto
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#19
sarebbe il massimo ....ma vorrei rispettare le misure a libretto che ora mi sfuggono un po
Cita messaggio
#20
oggi sono andato a vedere la mia topolino arroccata in un capanno e le fascie bianche sembrano verniciate boooo non avevo mai fatto caso e hanno 50 anni
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)