Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno
#41
[quote name='chevelle67' timestamp='1338825412' post='430433']

[quote name='GIGHEN' timestamp='1338791008' post='430325']

chevelle67 cmq bel mezzo visto da vicino e belle foto potresti essere il nostro fotografo ufficiale Smile ci si vede a Varallo

[/quote]



grazie da parte del mezzo... e molto volentieri per la candidatura a fotografo!! (è l'altra mia grande passione...)



ma quindi tu vai a varallo? mi sembravi indeciso. se facciamo gruppo potremmo trovarci e andare su insieme.



conosco anche un posto MOLTO carino dove andare a mangiare li vicino...

[/quote]si si andiamo andiamo ci sentiamo sabato per l ora e il posto dove trovarci :ok: :ok:
Cita messaggio
#42
[quote name='bronzo' timestamp='1338653790' post='430095']

Appena rientrato, a parte l'abbronzatura da asfaltista, giornata davvero piacevole. Ho conosciuto finalmente Teod83 grazie alla suo avatar :zsarcastic4xx: (però à proprio strano vedere un tipo così sulla macchina di Michael Knight :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ) e passata una piacevole giornata in compagnia della famiglia Sor De Rickys e poi con Gighen..mi devo fare un mezzo come il suo così non ho problemi a lavorarci sotto in box....il problema à che non so se ci entro.



Purtroppo o per fortuna poche auto che si sono un pò alternate nel corso della giornata. La location la conosciamo, il raduno nel suo piccolo era molto più "attrezzato" e meglio organizzato di raduni molto più grandi...stands, bancarelle, musica dal vivo, giochi per bambini, ombra, spazio anche nel verde, locale dove si può mangiare e bere...io davvero adoro quel posto, meritava di riempirsi di auto fino a non starcene più. Ma ho tirato fuori la macchina, ci ho fatto un giretto, moglie e figlia sono state bene da poco prima di mezzogiorno alle 17 (cosa mai successa...), ho scambiato quattro chiacchiere con amici, mangiato e bevuto....non posso chiedere di meglio per le mie giornate libere.



Grazie a tutti per la compagnia.



Ma quanto à bella la chevelle '67???? Gran mezzo davvero.

[/quote]anche per me bel pomeriggio in ottima compagnia ps. BRONZO devi farmi una scheda allenamento :zpugil:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)