Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ondeggiamenti con Chevy Astro Van 1995
#1
Ciao, come sapete ho comprato da un paio di mesi un astro van 4wd della Chevy 4.3 V6 del 1995. Essendo alla mia prima esperienza su Van ho notato un marcato ondeggiamento sia longitudinale che trasversale. Il mezzo e indubbiamente alto... e il guidatore è seduto quasi sopra le ruote anteriori... in più c'è da tenere conto che è "americano"... mi chiedevo quale fosse il limite però ... ovvero come e quando valutare se gli ammortizzatori fossero da sostituire con dei nuovi ...

Cita messaggio
#2
Frena deciso, magari con asfalto irregolare. Se ha la tendenza a "saltare", sono da cambiare.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Ma prima di acquistarlo, lo hai provato bene?  :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Citazione:Ma prima di acquistarlo, lo hai provato bene?  :hum:
 

Bhà il marcato molleggio non è francamente una condizione per la quale io comprometta un acquisto ...

 

Mi chiedevo solo se è una situazione a cui rassegnarsi in quanto è lo standard dei furgoni oppure no  (superati i 100 km/h mi sento insicuro soprattutto in curva o su strada sconnessa ma potrebbe essere semplicemente una mia errata percezione poichà non ho esperienza di guida sui van U.S.A.).
Cita messaggio
#5
Faccio il test della frenata ... provo.

Cita messaggio
#6
Hai controllato la tiranteria di sterzo e relativa bulloneria?silent block?

Quando schiacci il pedale ti vibra lo sterzo?

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#7
Lo sterzo è perfetto. Nessuna vibrazione.

Cita messaggio
#8
Chi viene a provarlo?  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#9
comunque su un Van del '95, una bella manutenzione profonda di boccole e ammortizzatori non credo faccia male. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
Visto che tutto quello fatto prima che tu lo acquistassi, ha riguardato solo A/C e impianto elettrico! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
Ora tocca al gemello!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)