Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1979
#61
in realtà io lo dicevo con un po di ironia celata, così artefatte le due auto le mettevo sullo stesso piano.



In definitiva se l'utente è consapevole e volutamente apprezza questo "taroccamento" non lo vedo un acquisto da inchiappata, magari domani ci monta le telecamere interne per fare retromarcia e gode come un riccio



Se chiedeva pareri a un forum di custom/tuning sicuramente gli dicevano che era un'auto cazzuta
Cita messaggio
#62
[quote name='LEE01' timestamp='1338387882' post='429598']

non ho deto niente , l'ho solo riconosciuta e ho scritto quello che sapevo , e cioè ' che è di un utente del forum ........

[/quote]

Si si Lee scusa. E' che guardando anche solo su autoscout in germania/austria/ecc. si trovano delle gran belle Z28 IIIgen. molto belle ed originali attorno ai 6/7K€.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#63
[quote name='LEE01' timestamp='1338386993' post='429595']

questa è di un utente del forum , scrive poco ......

[/quote]

non è iscritto al forum!
Cita messaggio
#64
[quote name='brandozokki' timestamp='1338389872' post='429605']in realt? io lo dicevo con un po di ironia celata, cos? artefatte le due auto le mettevo sullo stesso piano.



In definitiva se l'utente ? consapevole e volutamente apprezza questo "taroccamento" non lo vedo un acquisto da inchiappata, magari domani ci monta le telecamere interne per fare retromarcia e gode come un riccio



Se chiedeva pareri a un forum di custom/tuning sicuramente gli dicevano che era un'auto cazzuta[/quote]

Ora, non esageriamo! Haahahahahah
Cita messaggio
#65
[quote name='Nuvolari' timestamp='1338390174' post='429607']

[quote name='LEE01' timestamp='1338386993' post='429595']

questa è di un utente del forum , scrive poco ......

[/quote]

non è iscritto al forum!

[/quote]

si che lo è .....ti mando via pm il nick
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338370675' post='429476']a sto punto meglio non saperlo, non ti pare? uno degli ultimi che ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu (comprare, iscriversi e chiedere opinioni) s'? incazzzato a morte, non ha pi? scritto e dopo un po' ha messo in vendita l'auto.



comunque se mettessi una descrizione tecnica dell'auto e delle foto decenti si potrebbe dire qualcosa. a vederla cos?, non ? di mio gusto, dalla colorazione esterna, ai cerchi recenti, al vano motore psicadelico, agli interni di fantasia..[/quote]



E chi era ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#67
Comunque Cipe , l importante che sei contento tu ... Io un passo cosi nel ignoto non l avrei fatto ...ma vedo che sei di spirito e ti fa ridere tutto , meglio cos? !

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#68
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1338395530' post='429622']Comunque Cipe , l importante che sei contento tu ... Io un passo cosi nel ignoto non l avrei fatto ...ma vedo che sei di spirito e ti fa ridere tutto , meglio cos? ![/quote]Sono contento di aver finalmente una macchina americana! Big Grin
Cita messaggio
#69
..bè vedo che la prendi con filosofia... meglio così, a te piace...bene... .. se poi chiedi qui sicuramente hanno detto tutto prima di me, l'unica cosa che averi fatto io.. posso dirti che avrei cercato qualcosa in Italia... vista e toccata con mano.... ma hai intenzione di tenerla così?..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#70
[quote name='t.bird' timestamp='1338402367' post='429640']..b? vedo che la prendi con filosofia... meglio cos?, a te piace...bene... .. se poi chiedi qui sicuramente hanno detto tutto prima di me, l'unica cosa che averi fatto io.. posso dirti che avrei cercato qualcosa in Italia... vista e toccata con mano.... ma hai intenzione di tenerla cos??..

t.bird[/quote]

Assolutamente no! Verniciatura devo farla subito (mi ? stata imposta o nera opaco/o carbon style) e dovr? aggiungere degli adesivi per l'azienda.. Poi pensavo di fare gli interni ma prima devo vederli con mano. I cerchi o rimetto i suoi o cerco comunque qualcosa che si avvicini.. Questi non mi piacciono proprio..
Cita messaggio
#71
Dai dai apri un topic qui nella sezione "le nostre americane", dove potrai mettere qualche dato e foto in più.

Qui il link: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/forum/51-general-motors-company/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/forum/51-general-motors-company/[/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#72
Urca non avevo notato i colorini del vano motore . . . . trovo che manchi un po' di Verde e di Giallo . . .
Cita messaggio
#73
[quote name='Lordcarl' timestamp='1338453664' post='429699']

Urca non avevo notato i colorini del vano motore . . . . trovo che manchi un po' di Verde e di Giallo . . .

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
[quote name='Lupo' timestamp='1338371804' post='429496']

il VIN DEVI averlo,è il numero di telaio !!

[/quote]





Beh dato che per la maggior parte dei casi coincide anche con il codice di spedizione, forse è il caso che ti informi sai? Non penserai mica di andare al porto e dire "...sì sì... è quella là bianca e nera!" :auslach: :unsure:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#75
[quote name='El Griego' timestamp='1338475514' post='429753'][quote name='Lupo' timestamp='1338371804' post='429496']

il VIN DEVI averlo,? il numero di telaio !!

[/quote]





Beh dato che per la maggior parte dei casi coincide anche con il codice di spedizione, forse ? il caso che ti informi sai? Non penserai mica di andare al porto e dire "...s? s?... ? quella l? bianca e nera!" :auslach: :unsure:[/quote]

No, ma non gestisco io il trasporto Big Grin quindi io la vedo arrivare sotto casa e basta Big Grin
Cita messaggio
#76
[quote name='Lordcarl' timestamp='1338453664' post='429699']Urca non avevo notato i colorini del vano motore . . . . trovo che manchi un po' di Verde e di Giallo . . .[/quote]

Occhio che se guardi troppo il vano motore ti viene un attacco epilettico! Ahahahhahaha
Cita messaggio
#77
Bah news???....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#78
L'importante è che non la prendi con la pioggia, dato che è senza tergicristalli :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)