Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1979
#41
Se la metti così...che dire...certo di manuali non se ne trovano molte.

Spero solo che chi ti ha promesso l'immatricolazione tramite ASI si sia accertato che l'auto è corretta, altrimenti...go to Germany!
Cita messaggio
#42
[quote name='Lupo' timestamp='1338375708' post='429526']

Se la metti così...che dire...certo di manuali non se ne trovano molte.

Spero solo che chi ti ha promesso l'immatricolazione tramite ASI si sia accertato che l'auto è corretta, altrimenti...go to Germany!

[/quote]

Quest'auto ,in queste condizioni ,non puo' essre immatricolata regolarmente...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#43
[quote name='brandozokki' timestamp='1338375226' post='429524']

dai se ti serve da custom ci sta, hai valutato anche questa ? [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203487596"]http://www.autoscout...px?id=203487596[/url]

[/quote]

Beh ma anche tu gli proponi roba ancora peggio...per piacere dai!

Ma scusa Cip vuoi dirmi che ti farai una Camaro pubblicizzata da una ditta di smaltimento di rifiuti sanitari????
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#44
[quote name='Piero' timestamp='1338376183' post='429527']

[quote name='Lupo' timestamp='1338375708' post='429526']

Se la metti così...che dire...certo di manuali non se ne trovano molte.

Spero solo che chi ti ha promesso l'immatricolazione tramite ASI si sia accertato che l'auto è corretta, altrimenti...go to Germany!

[/quote]

Quest'auto ,in queste condizioni ,non puo' essre immatricolata regolarmente...

[/quote]

E' quello che temo...ma tanto pagherà la ditta no?!
Cita messaggio
#45
Beh, l'auto vista così è un pò pasticciata, visto che viene dagli States..magari potevi orientarti su qualche cosa di più originale, nel senso di meno "maneggiato". Di positivo (o negativo, dipende dalla filosofia dell'acquirente) sembra che abbia il cambio manuale, e a livello performance sicuramente è meglio, a livello "american car" invece l'automatico è più vicino alla filosofia di quel tempo.

Ha su un 305 o un 350 di motore? (5000 o 5700 per intenderci?) Il 5000 ha meno valore commerciale.

Poi pregi e difetti li vedi quando l'auto arriverà nel tuo garage...comunque quando uno ha la passione da qualche parte deve pur cominciare e la voglia..fa vinire anche la fretta! Ma tutto fa esperienza, non ti preoccupare.

Un consiglio: non ti scoraggiare anche se vedrai delle "magagne"...fa parte del gioco! In bocca al lupo!!
Cita messaggio
#46
[quote name='Gi?' timestamp='1338376262' post='429529'][quote name='brandozokki' timestamp='1338375226' post='429524']

dai se ti serve da custom ci sta, hai valutato anche questa ? [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203487596"]http://www.autoscout...px?id=203487596[/url]

[/quote]

Beh ma anche tu gli proponi roba ancora peggio...per piacere dai!

Ma scusa Cip vuoi dirmi che ti farai una Camaro pubblicizzata da una ditta di smaltimento di rifiuti sanitari????[/quote]

Nono ahahhah per quest'azienda abbiamo gi? i furgoni e altre cavolate, a me questa la danno per pubblicizzare una marca di vestiti..



Si lupo!
Cita messaggio
#47
[quote name='camaro80' timestamp='1338376956' post='429536']Beh, l'auto vista cos? ? un p? pasticciata, visto che viene dagli States..magari potevi orientarti su qualche cosa di pi? originale, nel senso di meno "maneggiato". Di positivo (o negativo, dipende dalla filosofia dell'acquirente) sembra che abbia il cambio manuale, e a livello performance sicuramente ? meglio, a livello "american car" invece l'automatico ? pi? vicino alla filosofia di quel tempo.

Ha su un 305 o un 350 di motore? (5000 o 5700 per intenderci?) Il 5000 ha meno valore commerciale.

Poi pregi e difetti li vedi quando l'auto arriver? nel tuo garage...comunque quando uno ha la passione da qualche parte deve pur cominciare e la voglia..fa vinire anche la fretta! Ma tutto fa esperienza, non ti preoccupare.

Un consiglio: non ti scoraggiare anche se vedrai delle "magagne"...fa parte del gioco! In bocca al lupo!![/quote]

? un 350!

Io son fatto che se qualcosa va male, rimedio e continuo! Non mi fermo se ho problemi (a meno che la macchina non mi finisce sotto un camion caduto dal cielo che la distrugge. Ma anche li recupererei qualche pezzo! Ahahaha)..
Cita messaggio
#48
[quote name='Cipe91' timestamp='1338372112' post='429502']

Ragazzi mi state facendo morire dalle risate! Big Grin

Ho fatto bene ad aprire questo topic, almeno vedo gli errori che ho fatto!

E adesso... Hmmm

Ma dove si trova il VIN? Ahahahhah

[/quote]

di solito è in cantina :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49
[quote name='LEE01' timestamp='1338377264' post='429539'][quote name='Cipe91' timestamp='1338372112' post='429502']

Ragazzi mi state facendo morire dalle risate! Big Grin

Ho fatto bene ad aprire questo topic, almeno vedo gli errori che ho fatto!

E adesso... Hmmm

Ma dove si trova il VIN? Ahahahhah

[/quote]

di solito ? in cantina :zsarcastic4xx: :ciappa:[/quote]

:zsarcastic4xx: MUOIO! Ahahahahhahaha
Cita messaggio
#50
[quote name='Cipe91' timestamp='1338377006' post='429537']

Si lupo!

[/quote]

Cioe? Davvero se devi passare dalla Germania te li danno loro i 3 mila euro per immatricolarla? Beh allora si...con i soldi degli altri è tutto più facile :zsarcastic4xx:

Comunque sei tenace e la prendi con filosofia. Good for you!
Cita messaggio
#51
Come già ti hanno detto l'auto è pasticciata... se tu non avessi scritto che è a NY avrei scommesso sulla sua provenienza tedesca!

I krukki sono abbastanza amanti di questo genere di patchwork.

Comunque se davi una occhiata al Cruising o American Drive nella sezione compravendita ne trovavi alcune allo stesso prezzo già targate,

ma soprattutto avresti potuto andarle a vedere/provare con un semplice viaggio.

Comunque sono contento per te e ti auguro di non avere troppe sorprese.



Ciao!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#52
[quote name='Lupo' timestamp='1338378480' post='429547'][quote name='Cipe91' timestamp='1338377006' post='429537']

Si lupo!

[/quote]

Cioe? Davvero se devi passare dalla Germania te li danno loro i 3 mila euro per immatricolarla? Beh allora si...con i soldi degli altri ? tutto pi? facile :zsarcastic4xx:

Comunque sei tenace e la prendi con filosofia. Good for you![/quote]

Ho a avuto un po di fortuna e avendo gi? auto moderne (sia 4x4 che trazione posteriore sono noiosissime!) ho preferito prendere un bel 5.7 V8, che solo per il suono a parer mio andrebbe comprato! Ho avuto proposte per una camaro 4.0 v6 e lo rifiutai perch? cercavo proprio questa auto. Son felice che ho trovato un modello come lo volevo io!
Cita messaggio
#53
[quote name='Cipe91' timestamp='1338379007' post='429552']

(sia 4x4 che trazione posteriore sono noiosissime!) [/quote]



:hum: :hum: :hum: ma la Camaro pensi che sia a trazione anteriore :hum: :hum: :hum:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#54
[quote name='Gi?' timestamp='1338379702' post='429558'][quote name='Cipe91' timestamp='1338379007' post='429552']

(sia 4x4 che trazione posteriore sono noiosissime!) [/quote]



:hum: :hum: :hum: ma la Camaro pensi che sia a trazione anteriore :hum: :hum: :hum:[/quote]

Assolutamente no! Ma almeno non ha tutti i controlli di quelle di oggi! Ahah
Cita messaggio
#55
Senza voler insegnare nulla...solo per precisazione...ma ,a parte i controlli di trazione,le auto a trazione posteriore,nella stragrande maggioranza dei casi,sono piu' divertenti da guidare.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#56
[quote name='Piero' timestamp='1338380230' post='429560']Senza voler insegnare nulla...solo per precisazione...ma ,a parte i controlli di trazione,le auto a trazione posteriore,nella stragrande maggioranza dei casi,sono piu' divertenti da guidare.[/quote]

Verissimo! Il punto ? che le auto nuove ovviamente hanno l'esp. E molte, c'? l'hanno fin troppo aggressivo.
Cita messaggio
#57
[quote name='Giò' timestamp='1338376262' post='429529']

[quote name='brandozokki' timestamp='1338375226' post='429524']

dai se ti serve da custom ci sta, hai valutato anche questa ? [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203487596"]http://www.autoscout...px?id=203487596[/url]

[/quote]

Beh ma anche tu gli proponi roba ancora peggio...per piacere dai!

[/quote]



Almeno questa à solo wrappata e pare abbia da parte tutti i pezzi originali.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
questa è di un utente del forum , scrive poco ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#59
[quote name='LEE01' timestamp='1338386993' post='429595']

questa è di un utente del forum , scrive poco ......

[/quote]

Poco importa, può essere anche del Papa, ma visto che ho rivalutato parecchio le Camaro 3° generation una Z/28 originale tirata in quel modo mi fà ridere...tutto qui...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#60
non ho deto niente , l'ho solo riconosciuta e ho scritto quello che sapevo , e cioè ' che è di un utente del forum ........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)