Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1979
#21
[quote name='Lupo' timestamp='1338371659' post='429493']Io non sono un esperto ma a colpo d'occhio si vede che ? pasticciata.

L'importante comunque ? che la ami :ciappa:

Mi chiedo solo come mai un'acquisto del genere dagli States, con tutte le Camaro che ci sono in Europa.[/quote]

Ehm.. Bho. Ecco questa ? una cosa da non fare con la 2nda macchina! Ahhahahahhahhahahaha
Cita messaggio
#22
[quote name='Cipe91' timestamp='1338371659' post='429492']

[quote name='chevy350' timestamp='1338371560' post='429491']il VIN DEVI averlo,è il numero di telaio !![/quote]

Si, ma non me l'hanno detto.. Cioè.. C'è sicuramente ma non lo conosco..

[/quote]

Secondo me ti conviene telefonare alla svelta e chiederli. Almeno da verificare che cosa hai comprato.
Cita messaggio
#23
molto fantasiosa :zsarcastic4xx: , e come disse qualcuno del vechio vano motore del mio charger ( prima di metterci le mani ) sembra un albero di natale :zsarcastic4xx: , ma l'importante e che piaccia a te , con i tuoi soldi fai quello che vuoi .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
vabbe vista in ottica "custom" è anche carina, se gli piace perchè no non ha speso una follia



diciamo che se volevi un'auto d'epoca storica da conservare gelosamente originale, hai completamente cannato l'acquisto



però parlo da neofita anche io
Cita messaggio
#25
[quote name='Cipe91' timestamp='1338370231' post='429471']

Ragazzi ho acquistato questa auto qui, adesso è a new york, ma in questa settimana la imbarcano e mi arriva a fine mese di giugno.. La richiesta è stata 11/12000 con immatricolazione e iscrizione Asi completa. Ho fatto bene?

[/quote]



No.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Ragazzi mi state facendo morire dalle risate! Big Grin

Ho fatto bene ad aprire questo topic, almeno vedo gli errori che ho fatto!

E adesso... Hmmm

Ma dove si trova il VIN? Ahahahhah
Cita messaggio
#27
Spero che tu non ti sia preso un'inculata...ma ad occhio e croce...

Una nota positiva, è ch'è manuale.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='Gi?' timestamp='1338372367' post='429503']Spero che tu non ti sia preso un'inculata...ma ad occhio e croce...

Una nota positiva, ? ch'? manuale.[/quote]

Giusto, mi ero scordato di dirlo. Io ragazzi ho tutte auto automatiche, questa l'ho voluta io manuale!
Cita messaggio
#29
Ma se non sono indiscreto...perchè hai comprato così a scatola chiusa una macchina di cui non conosci praticamente niente?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#30
secondo me è juventino































































































































































































:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#31
[quote name='Gi?' timestamp='1338373019' post='429509']Ma se non sono indiscreto...perch? hai comprato cos? a scatola chiusa una macchina di cui non conosci praticamente niente?[/quote]

Perch? dalle foto mi piace (ho trovato molto coraggio per scrivere questa frase!!!), poi a me piace lavorarci sulla macchina, voglio verniciarla come dico io e gli interni come li voglio io.. Quindi questa che non ha mai avuto incidenti ne botte pesanti ? l'ideale. Poi l'importatore ? affidabile e mi sono fidato!
Cita messaggio
#32
Odio il calcioo! Anahhahahahahah
Cita messaggio
#33
[quote name='Cipe91' timestamp='1338373275' post='429511']

Quindi questa che non ha mai avuto incidenti ne botte pesanti è l'ideale. [/quote]

Quindi ti sei sicuramente fatto mandare foto del sottoscocca ecc ecc....immagino....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#34
Io che sono Juventino te l'avrei chiesta per la festa dello scudetto . . . ma in prestito.

Per rispondere alla tua domanda iniziale, NO.
Cita messaggio
#35
[quote name='Gi?' timestamp='1338373346' post='429513'][quote name='Cipe91' timestamp='1338373275' post='429511']

Quindi questa che non ha mai avuto incidenti ne botte pesanti ? l'ideale. [/quote]

Quindi ti sei sicuramente fatto mandare foto del sottoscocca ecc ecc....immagino....[/quote]

Si, si vedeva solo un po di sassate.. Credo avesse una strada sterrata l'ex proprietario, perch? nemmeno io che faccio motocross ho preso tutti quei sassi! Ahahaha
Cita messaggio
#36
Secondo me hai fatto un'acquisto troppo a scatola chiusa.



@Lee: è vero che i soldi sono i suoi e deve piacere a lui, pero' è meglio spenderli con un po' piu' di sicurezza che vedere due foto. E a quel prezzo la trovava in Italia o in Europa da poter vedere con i propi occhi.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#37
Come sai che non ha mai avuto incidenti? l'hai fatta periziare? Dubito, altrimenti sapresti anche il VIN.

In parte ti capisco perchà anche io la mia prima l'ho presa non sapendo nulla di americane. Però era in italia, l'ho vista e provata e sapevo com'era.

Se spendi quella cifra con trasporto, sdoganamento e immatricolazione significa che l'auto l'hai pagata attorno ai 6.000 euro, giusto?

Se vuoi riverniciarla e rifare gli interni non mi spiego perchà hai voluto spenderne 12.000 euro.
Cita messaggio
#38
[quote name='Lupo' timestamp='1338374309' post='429518']Come sai che non ha mai avuto incidenti? l'hai fatta periziare? Dubito, altrimenti sapresti anche il VIN.

In parte ti capisco perch? anche io la mia prima l'ho presa non sapendo nulla di americane. Per? era in italia, l'ho vista e provata e sapevo com'era.

Se spendi quella cifra con trasporto, sdoganamento e immatricolazione significa che l'auto l'hai pagata attorno ai 6.000 euro, giusto?

Se vuoi riverniciarla e rifare gli interni non mi spiego perch? hai voluto spenderne 12.000 euro.[/quote]

Ragazzi in italia io, almeno io, non ho trovato nulla. E quelle poche che ho trovato, o non mi piaceva la motorizzazione, o erano automatiche o volevano 17000e e anche anche, perche appena restaurate. O prendevo una cosa a poco poco e poi la restauravo oppure una cosa del genere.. Contate che la verniciatura non la pago, perch? l'azienda con cui lavoro la vuole come auto pubblicitaria. Verranno poi fatte modifiche all'interno. E diventer? la mia auto di tutti i giorni.. Non sar? pi? una classic american purtoppo (vi avviso subito), ma la faranno come una custom moderna (so che arriveranno insulti). La scelta dell'importazione ? stata perch? ho sempre preso le moto, e parecchie cose che ora ho qui in italia dall'usa, e mi era convenuto..

La prossima auto non far? certi errori.
Cita messaggio
#39
dai se ti serve da custom ci sta, hai valutato anche questa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203487596
Cita messaggio
#40
[quote name='brandozokki' timestamp='1338375226' post='429524']dai se ti serve da custom ci sta, hai valutato anche questa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203487596[/quote]

Avevo visto, ma non mi aveva convinto..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)