Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONZA DAY
#21
LEE, molto probabilmente anche io porterò parte della tribù: figlio di 7 e figlia di 5... vedremo.... :wink:
Cita messaggio
#22
Presente al 99,9% con famiglia. Ho proprio voglia di tornare a Monza dopo 27 anni, ho sicuramente dei bei ricordi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
[quote name='bronzo' timestamp='1338986536' post='430825']

[quote name='frankye34' timestamp='1338939325' post='430724']

mi piacerebbe conoscerti e vedere il generale! :ok:

[/quote]



Perchè???? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]



Per vedere una Challenger fatta a mo' di General Lee!! :ciappa: :ciappa:



Ragazzi, giusto per sapere, voi per che ora pensate di andare? Mi è saltato fuori un impegno serale che non ricordavo di avere e dovrei andare via da lì per le 16.00....ovviamente se il movimento inizia ad esserci per le 14.00 (per esempio) penso che sarò costretto a passare...se invece mi dite che siete già lì dalla mattina, beh...allora non c'è dubbio che venga...per la gioia di Bronzo che potrà finalmente sfogarsi picchiando uno più grosso di lui!! :ciglia:
Cita messaggio
#24
Io credo per l'ora di pranzo o poco prima....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Ma qualcuno sa come dispongono le auto? Siamo in parecchi del forum a partecipare e se ci mettono uno da una parte, uno dall'altra finisce il divertimento per quanto mi riguarda.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
io ci sono DI SICURO! arrivo per ora di pranzo...

"sempre se non piove cacca"... :-)
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#27
Festa dello sport ?

Dobbiamo metterci i calzoncini corti ?



Qualcuno ha notizie piu' dettagliate sul programma ?
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='bronzo' timestamp='1339229329' post='431460']

Ma qualcuno sa come dispongono le auto? Siamo in parecchi del forum a partecipare e se ci mettono uno da una parte, uno dall'altra finisce il divertimento per quanto mi riguarda.

[/quote]



Già...hai perfettamente ragione! E' il caso di stampare ognuno il cartellino USA CARS FORUM così che magari, all'ingresso, ci facciano andare tutti nella stessa area? Comunque se è per l'ora di pranzo, io penso di esserci...mi faccio un 4 orette di raduno e poi scappo!
Cita messaggio
#29
[quote name='kappa1961' timestamp='1339229509' post='431462']

Festa dello sport ?

Dobbiamo metterci i calzoncini corti ?



Qualcuno ha notizie piu' dettagliate sul programma ?

[/quote]



In effetti io ci verrei, ma la festa dello sport mi incute un certo timore. Non vorrei diventare l'attrazione di migliaia di fancazzisti in brachette. Dove si parcheggiano le auto..qualcuno sa qualcosa?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#30
Ma quale raduno? :hum: ti faranno mettere la macchina americana (con quale criterio poi, immagino pure le PT Cruiser diesel) nel parcheggio dei paddock (me lo auguro, almeno quello) con miliardi di persone attirate nel parco solo perchè nel triste hinterland milanese l'alternativa sarebbe schiantarsi la minkia in un centro commerciale.

Chissà che figata.... :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#31
Mi stai facendo passare la voglia.....sarebbe il mio primo raduno del genere, ho sempre evitato i raduni delle mega riviste dai mega sponsor...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
Ho letto ora su fb che il raduno si terrà in autodromo nel contesto del festival dello sport....che significa? Mi posso allenare gratis???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Qualcuno sa se le macchine sono in area chiusa e/o riservata o saranno alla mercè di tutti quelli che partecipano al festival dello sport?????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Sì qualche info in più non sarebbe male. Se con il turno è fattibile un salto lo farei (poi dalle parti di Monza ci sono un paio di ristorantini mica male... :ciappa: ) ma francamente non ho ancora capito come si svolge il tutto... Al momento so solo che ci sarà uno stand di American Drive e che ci saranno americane, il resto è un mistero... :hum:
Cita messaggio
#34
[quote name='bronzo' timestamp='1339233764' post='431471']

Qualcuno sa se le macchine sono in area chiusa e/o riservata o saranno alla mercè di tutti quelli che partecipano al festival dello sport?????

[/quote]



La seconda... nella locandina ufficiale del festival la scritta "American Drive Meeting" è la prima della lista insieme a scacchi, tiro con l'arco, scuba diving (dove, nella vasca dei pesci rossi?), parapendio e altri sport più o meno movimentati.. Eccheccazz.. vuoi mica impedire a uno che viene di vedere le macchaneammmerrigane no? :zsarcastic4xx:



Fosse stata riservata solo ai motori, almeno c'era un senso... pieno di sciammannati lo stesso ma almeno ti potevi lustrare gli occhi anche con qualche Lamborghini... ma sinceramente mi sembra proprio una fiera di paese. Niente da dire come evento per famiglie, ma non è la mia passione :011:



Ormai le "americane" sono come il prezzemolo: attirano gente = soldi = sponsor che godono = panini che volano. Ormai almeno una volta alla settimana salta fuori un nuovo raduno con moto + macchine (mondi al 99% incompatibili) americane? Se devo guardare solo la qualità media delle manifestazioni italiane mi vien voglia di venderla la macchina... altro che usarla. Poi fate caso: tutti gratis, così più gente c'è (che non capisce un belino di macchine ovviamente) più panini van via :ciappa: .
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
effettivamente se fosse così mi è passata la voglia, io ero rimasto a quello che ho letto nel 2010 [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/12203-raduno-kustom-guys-monza-autodromo/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/12203-raduno-kustom-guys-monza-autodromo/[/url]
Cita messaggio
#36
io ero un pò interessato ma ho scoperto che lo stesso giorno vicino a Lucerna (ch) c'è il Lake Side Meeting



[url="http://www.lakesidemeeting-kuessnacht.ch/"]http://www.lakesidemeeting-kuessnacht.ch/[/url]



mmm.... non so cosa decidere....
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#37
Boh....io vado, se poi proprio è una schifezza prendo su il 2 e vado a casa. Penso di andare sul presto, tipo per le 10 essere là. Pensavo di venire con mio cognato e mio nipote di 6 anni. Sicuramente se ci sono delle attrattive oltre alle auto USA, il piccolo si divertirà molto!
Cita messaggio
#38
Ho sollevato il problema perchè anni fa andai a Monza per un raduno simile con Mercurio. Ci fecero mettere le macchine nei box e, come dice Nigel, era tutto alla "portata" del giocoso pubblico. Appena spenta l'auto (una Mercury del '57 wagon) un tizio mi chiese se si poteva sedere lui al posto di guida :frown2: . Rimbalzato quello e fatti due, dico due, passi ci giriamo e vediamo un altro genio che stava introducendo un bambino in piedi nel posto di guida della Mustang di Mercurio per l'immancabile foto del pargolo! D'altronde era "aperta".. "scemo" lui che aveva osato lasciarla con la capote abbassata :019: L'apice è stato raggiunto quando ci hanno detto che si poteva fare un giro in pista mentre l'altoparlante invitava la gente a salire sulle auto d'epoca per farsi scorazzare.. Eravamo ufficialmente parte della giostra!! :furiosi:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#39
Scusate , visto che l evento è supportato / sponsorizzato da American Drive , non si potrebbe contattarli e farsi dire esattamente come hanno organizzato per le auto etc etc ...?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#40
[quote name='Sunnybob' timestamp='1339244616' post='431500']

Ho sollevato il problema perchè anni fa andai a Monza per un raduno simile con Mercurio. Ci fecero mettere le macchine nei box e, come dice Nigel, era tutto alla "portata" del giocoso pubblico. Appena spenta l'auto (una Mercury del '57 wagon) un tizio mi chiese se si poteva sedere lui al posto di guida :frown2: . Rimbalzato quello e fatti due, dico due, passi ci giriamo e vediamo un altro genio che stava introducendo un bambino in piedi nel posto di guida della Mustang di Mercurio per l'immancabile foto del pargolo! D'altronde era "aperta".. "scemo" lui che aveva osato lasciarla con la capote abbassata :019: L'apice è stato raggiunto quando ci hanno detto che si poteva fare un giro in pista mentre l'altoparlante invitava la gente a salire sulle auto d'epoca per farsi scorazzare.. Eravamo ufficialmente parte della giostra!! :furiosi:

[/quote]



letto quello che dici e quello che dice Nigel....mi è ufficialmente passata la voglia! :frown2:

Anche perchè so come sono fatto e quando succedono ste cose mi incazzo come una iena e mi rovino pure la giornata......

Personalmente vorrei vederci chiaro e capire meglio come è organizzata questa manifestazione....se come dicono sunny e nigel è la solita pagliacciata / avvelenafegati, me ne sto volentieri a casa o piuttosto vado a bermi una birra in qualche locale.... :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)