Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONZA DAY
In mia difesa devo dire che tutto sommato à stato più pericoloso il tragitto per arrivarci che i giri in pista....

la pista à eccezionale....la sensazione di presa sull'asfalto à una cosa che si avverte da subito anche con gomme del causso....se andavi dritto al limite mangiavi un pò d'erba. Ma l'assenza di buche, dossi e quant'altro à una cosa che non ti capita tutti i giorni...poi in mezzo al verde...quella pista à meravigliosa.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' timestamp='1340030383' post='433021']

[quote name='bronzo' timestamp='1340029909' post='433017']

E voglio che mia figlia abbia un bel ricordo della sua infanzia accanto a me e alle mie passioni, che purtroppo seguirà ancora per poco.

[/quote]

Mi sbaglierò mah dall'ultima immagine mi sà che l'hai spaventata non poco .......

[/quote]



AHAHAHA, no, lei soffre le curve. Quando andiamo in sardegna col ram che si imbarca non poco infatti ci dobbiamo fermare perchè vomita. Lei si diverte veramente, stamattina a scuola con la RR era tutta gasata e la sua prima richiesta ogni volta che saliamo à "vai forte"!!!! Si à fatta uno zuchwill nel pancione e un Oensingen su RR a sei mesi...à vaccinata.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Comunque Paolo... non so te che hai spinto veramente come un indemoniato ma la mia è più facile farla pattinare in accelerazione che in curva! Mai una volta ha perso la traiettoria!



Forse siamo più noi a farci seghe mentali che sono vecchie, grosse e pesanti, ma mandar fuori strada una Mopar assettata con gomme radiali è dura!!!
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1340032554' post='433030']

Comunque Paolo... non so te che hai spinto veramente come un indemoniato ma la mia è più facile farla pattinare in accelerazione che in curva! Mai una volta ha perso la traiettoria!



Forse siamo più noi a farci seghe mentali che sono vecchie, grosse e pesanti, ma mandar fuori strada una Mopar assettata con gomme radiali è dura!!!

[/quote]

O entravi veramente piano :grande_risata: :grande_risata: :omini8:
Cita messaggio
Pista stupenda.. pensavo fosse più larga. Nei video non si vede ma non è poi così larga come sembra. L'asfalto perfetto, non permetteva tantissimi pattinamenti.. In strada per queste cose ci si diverte di più.

Ammetto che all'inizio un paio di volte ho messo la freccia hihihi :408: eeehh non sono proprio abituato a queste cose.

Comunque si, io me ne sono fatte molte di seghe mentali.. la temperatura dell'acqua è salita ma senza mai arrivare vicina a punti rischiosi, eppure avevo già timore.. C'è da dire che magari si cerca di non trasformare il divertimento in pentimento per aver rovinato l'auto.
Cita messaggio
beh in uscita della prima variante e alla roggia ( 2 variante ) si riesce ad intraversarla
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' timestamp='1340028944' post='433010']

[quote name='bronzo' timestamp='1340027757' post='433005']

la maleducazione delle persone specie in famiglia à ovvia...quindi trovavi papà mamma e bimbi con biciclette a millimetri dalle fiancate, ma tutto sommato, almeno nella nostra zona, nemmeno tanto.



Sono stati premiate molte auto del forum...Hell Camino e Ricky per le sixties, io per le muscle, Gighen per i trattori :zsarcastic4xx: (un padre ha detto al bimbo...ci sono i bigfoot...quelli che schiacciano le macchine!!!!) e non mi ricordo più.....

il premio consiste in un modellino in scala di mezzi custom...........................................................................................

[/quote]

Al pomeriggio non ho visto tutte ste persone in bici dentro il parcheggio, se devo essere sincero ho avuto più paura di gruppi familiari intervenuti con le us cars.



Per le auto premiate vanno aggiunte la caddy di Bereguard Duke e mi sembra abbiano premiato anche quel ragazzo che mi hai presentato, forse frajeep, più la mia.



Ahhh adesso ho capito chi è Gighen, il Rambo iniziale :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]si bravo gianda03 :ok:
Cita messaggio
nel complesso è stato un raduno molto piacevole, ma diciamoci la verità, il pezzo forte è stata la possibilità di girare in pista!

io purtroppo, come anticipato, sono tra quelli arrivati un po' troppo tardi e quindi rimasti a "becco asciutto"... :019:

quando ho visto che la cosiddetta "parata" era in realtà qualcosa di ben più emozionante, mi sono goduto lo spettacolo dalla tribuna, ma il giramento di marroni per essere stato escluso è stato ancora più forte! :argh:

la prossima volta mi metterò la sveglia alle 5 per essere lì all'apertura dei cancelli!!!

si è già detto che con due o tre sessioni ci sarebbe stata la possibilità di far girare tutti.

(un inciso: El Griego, tu hai deliberatamente DECISO di non girare??? hai fatto bene a non dirmelo di persona perchè ti avrei dato un coppino!!! :zsarcastic4xx: )

in pratica, quelli che hanno girato hanno goduto come ricci... forse si sarebbe potuto godere un po' meno, ma tutti...

...oppure raddoppiare il tempo di utilizzo della pista e far godere tutti come ricci!!! :ciglia:

in fondo parliamo di American Drive, mica di Camper Magazine!!! :ciappa:



in ogni caso, inutile ripiangere il passato (f*cking no regrets!!!)

ecco qualche foto dall'altro punto di vista...



il primo tentativo di immortalare Bronzo:

[Immagine: P6170071.JPG]



un pochino meglio al giro successivo:

[Immagine: P6170074.JPG]



Gighen e la sua Smart in due passaggi sul rettilineo dei box:

[Immagine: P6170064.JPG]

[Immagine: P6170075.JPG]



con una Reflex sarebbe stato più semplice, ma devo ancora decidermi a fare il grande passo...



questa è quella che m'è venuta meglio:

[Immagine: P6170067.JPG]

sembrano ferme, ma credetemi, beccarne quattro insieme è stato un gran colpo!



questa qui invece va spiegata:

[Immagine: P6170076.JPG]

la pista è quasi vuota, ma guardate la corsia box riflessa nelle vetrate! :wink:



Gighen all'uscita della pista:

[Immagine: P6170082.JPG]



e infine tre foto fatte da mio figlio mentre io chiacchieravo con El Griego sorseggiando una birretta (vedasi prima immagine):

[Immagine: P6170035.JPG]



[Immagine: P6170052.JPG]



[Immagine: P6170054.JPG]



Ne ho altre, ma sono ancora peggiori di quelle postate!

Comunque, anche senza aver avuto la possibilità di provare la mia piccolina in pista, posso dire di essere felice di esserci stato! :ok:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' timestamp='1340028944' post='433010']

[quote name='bronzo' timestamp='1340027757' post='433005']

la maleducazione delle persone specie in famiglia à ovvia...quindi trovavi papà mamma e bimbi con biciclette a millimetri dalle fiancate, ma tutto sommato, almeno nella nostra zona, nemmeno tanto.



Sono stati premiate molte auto del forum...Hell Camino e Ricky per le sixties, io per le muscle, Gighen per i trattori :zsarcastic4xx: (un padre ha detto al bimbo...ci sono i bigfoot...quelli che schiacciano le macchine!!!!) e non mi ricordo più.....

il premio consiste in un modellino in scala di mezzi custom...........................................................................................

[/quote]

Al pomeriggio non ho visto tutte ste persone in bici dentro il parcheggio, se devo essere sincero ho avuto più paura di gruppi familiari intervenuti con le us cars.



Per le auto premiate vanno aggiunte la caddy di Bereguard Duke e mi sembra abbiano premiato anche quel ragazzo che mi hai presentato, forse frajeep, più la mia.



Ahhh adesso ho capito chi è Gighen, il Rambo iniziale :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]esatto Gianda :ok: :clapclap:
Cita messaggio
CHE INVIDIAAAAAA :furiosi:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Grazie per le foto ga.firebird, piacere di averti conosciuto!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ma solo io ho filmato??????????????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1340047509' post='433077']

Ma solo io ho filmato??????????????

[/quote]

cosa fai? infierisci??? :aufsmaul:

se fossi sceso in pista anch'io, certo che avrei filmato!!! :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1340047061' post='433076']

Grazie per le foto ga.firebird, piacere di averti conosciuto!!!!!!!!

[/quote]

piacere mio!

se vuoi le ho in grande formato (3072 x 2304)... fanno un po' cacare, ma se ti fa piacere averle, non mi costa nulla mandartele! :ok:
Cita messaggio
belle foto ga. firebird guardando le foto mi sembra più alta la jeep forse perchè stava spiccando il volo :ciappa: :ciappa: :ciappa: a parte gli scherzi si è comportata bene dove potevo tiravo a chiodo :zsarcastic4xx: ps cmq ragazzi la RR di Bronzo [email="ca@@o"]ca@@o[/email] se và :clapclap:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1340029062' post='433012']

Han premiato anche la tua? L'alfa 33???? :ciappa: :ciappa: :ciappa:



Le premiazioni di beauaeueragard duke e frajeep me le sono perse....ammazza!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

[/quote]





Ti sei perso le premiazione dei più "lussuosi"!!! Malissimo!!!! :furiosi:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Nel 2005 in occasione di un altro raduno ho girato nel circuito di Monza con la mia Barracuda...avevo sempre visto alla tv, certo sullo schermo non rende minimamente l'idea delle pendenze o delle curve....



[Immagine: 20050529radmonza180color.jpg]
Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1340027551' post='433002']

[quote name='bronzo' timestamp='1340025926' post='432992']

Potevi anche presentarti!!!! Grazie!!! :ok:

[/quote]



Purtroppo non ti ho visto... anche perchè non ho mai visto una tua foto e non saprei riconoscerti!

[/quote]

Io ho avuto modo di conoscerlo un paio di settimane fa... Penso sia dovuto al fatto che nel regolamento del forum c'è scritto di postare immagini "larghezza consigliata 640 pixel ma con un massimo di 300Kb l'una"... :ciappa:





(quando lo vedrai capirai :zsarcastic4xx: )
Cita messaggio
caricato un po' di foto, mancano quelle in pista ma non sono un gran che' (cazz di rete davanti tribuna box!!)



[url="https://picasaweb.google.com/112382871838944689764/MonzaAmericanDrive16Giugno2012?authkey=Gv1sRgCNGN5PrnotTVWg"]https://picasaweb.google.com/112382871838944689764/MonzaAmericanDrive16Giugno2012?authkey=Gv1sRgCNGN5PrnotTVWg[/url]



spero si veda qualcosa.... :ok:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Belle foto!!!! Grazie Bado!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)