Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONZA DAY
ho finito ora di mettere a letto i pargoli... mi butto sotto la doccia e poi a nanna! :wacko:

voglio solo ringraziare El Griego con cui ho trascorso piacevolmente un po' di tempo e che mi ha presentato Bronzo e Black Cat! :icon_hug:

spero ci saranno presto altre occasioni! :ok:



domani, a freddo e con la mente riposata, posterò qualche foto e magari qualche commento...

...anche io faccio parte degli "esclusi" dalla pista... :019: :argh: :ko15:
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1339964501' post='432902']

ho finito ora di mettere a letto i pargoli... mi butto sotto la doccia e poi a nanna! :wacko:

voglio solo ringraziare El Griego con cui ho trascorso piacevolmente un po' di tempo e che mi ha presentato Bronzo e Black Cat! :icon_hug:

spero ci saranno presto altre occasioni! :ok:



domani, a freddo e con la mente riposata, posterò qualche foto e magari qualche commento...

...anche io faccio parte degli "esclusi" dalla pista... :019: :argh: :ko15:

[/quote]



E' stato un piacere anche per me Gabriele.



Io invece preso da 10 minuti di mon@ (perchà non saprei come altro definirli) mi son permesso di "non iscrivermi" all'entrata in pista, perchà "cosa vuoi che sia"... In realtà ho ciccato come una iena già dal primo passaggio di Bronzo, ma come ho fatto ad essere così idiota? :ko15: E' già la seconda volta in vita mia :ko15: :ko15: che ho la possibilità di entrare nel circuito e non lo faccio, boh??? :hum:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
...
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='Gianda03' timestamp='1339961765' post='432876']

Le auto dell'usacarsforum hanno fatto incetta di premi sicuramente almeno 5/6 o sbaglio?

[/quote]



Hanno premiato la mia... o meglio... sarei dovuto rimanere fino alle 16.00... ma tra il caldo, la moglie ed il cane moribondi dal caldo, il raduno staticamente palloso... me sò datoooooo!!!!!

ma ho conservato tagliandino del "la tua auto è stata premiata" almeno... me lo ricordo :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Hell Camino' timestamp='1339969032' post='432914']

ma tra il caldo, la moglie ed il cane moribondi dal caldo, il raduno staticamente palloso... me sò datoooooo!!!!!

[/quote]

ho fatto bene a non venire allora.
Cita messaggio
[quote name='chevelle67' timestamp='1339955151' post='432855']

chiunque volesse le foto in alta risoluzione, mi scriva un mess privato con la mail e gliele mando!

grazie a tutti della giornata, ci vediamo domenica prossima a gallarate!

[/quote]



cosa c'è domenica prossima a gallarate?? un raduno?
Cita messaggio
Nonostante le incertezze iniziali alla fine da quel che vedo è stato un bel raduno! :ok: Sono stato indeciso fino all'ultimo ma poi sabato sera andando ad un raduno a Pavia ho perso un hubcap, mi sono girati i c******i e di venire fino a Monza con la macchina così non ne avevo per le b@lle! :argh: Complimenti comunque a chi ha vinto un premio! :zspecial73:
Cita messaggio
una bella occasione per chi e' riuscito ad entrare in pista sopratutto gratuitamente, le corvette che giravano a menetta e quel chevy rialzato a bestia che non mollava.... un bel divertimento :zsarcastic4xx:

chi di voi del forum e' riuscito a girare in pista?

ho un paio di video, appena riesco lo carico :ok:

[Immagine: dscn1374y.jpg]

stasera carico le altre foto, ora il lavoro chiama.... :furiosi:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[media]http://youtu.be/kzr_we4TmGU[/media]



http://youtu.be/1HijyhGZpbo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[media]http://youtu.be/XOyVFAGcrfw[/media]



[media]http://youtu.be/aKiVvKBJir4[/media]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[media]http://youtu.be/IPSqI74RpvY[/media]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grande Paolo, peccato che nel primo video per i primi secondi il tuo braccio copra tutta la visuale :zsarcastic4xx:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Eccomi....tutta la notte per scaricare i video....non fate caso ai commenti...avevo su moglie e figlia e ci tenevo ci fossero come io c'ero quasi trent'anni fa con mio papà da bimbo....

sul raduno in se c'Ã poco da commentare...tante macchine, alcune effettivamente di troppo ma si sapeva, location conosciuta, bella compagnia e bella giornata.

La cosa che ha realmente cambiato tutto à stata la pista a disposizione.

Prima di immettermi pensavo fosse un giretto tranquillo....ma proprio dall'immissione vedere tutte quelle bestie che arrivavano belle lanciate à stata una bella sensazione. I primi giri ho tastato il terreno....poi ci ho preso la mano, i passeggeri anche (non me lo sarei mai aspettato) e mi sono lascitao un pò andare. Sul rettilineo il tachimetro oscillava tra le 100 e le 120 miglia orarie...pensavo che da un momento all'altro mi si aprisse il cofano o potessi perdere qualche pezzo.

Bello bello bello. E' stata un'esperienza che non dimenticherò.



Grazie a tutti tutti tutti tutti tutti per la compagnia, per la carovana e per la bella giornata.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
mi ? dispiaciuto non aver conosciuto gli altri membri el forum . Cmq girare in pista ? una figata sinceramente temevo che mi si aprisse in due lo chevy ? il motore
Cita messaggio
[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3128.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3129.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3131.jpg][/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3132.jpg][/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3135.jpg][/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: 100_3137.jpg][/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il sobrio mezzo di Gighen.....ehehehhehe :ok: :ok: :ok: e le sciatte motorizzazioni di Ricky e Bronzo..... :408: :408: :408: :408: :408:
Cita messaggio
Complimenti a tutti per i mezzi, alcuni davvero notevoli!!

Mi spiace non aver conosciuto di persona qualcuno in piu' di voi, sono riuscito a scambiare due parole

solo con Bronzo (piacere di averti conosciuto, a complimenti ancora per le tua bestia!!)

Speriamo al prossimo raduno di poter esserci anche con la mia...
Cita messaggio
Mi è sembrato un buon raduno, sebbene ho partecipato solo nel pomeriggio, mi sembra circa 250 auto, suddivise equamente tra nuove e vecchie.

Tra le vecchiette ne ricordo alcune degne di nota ma anche tante pasticciate, ormai è la consuetudine.

Non ho girato in pista in questa occasione, non era il caso, ma devo confermare il fascino che si prova, specialmente la prima volta, girando su un circuito leggenda.

Effettivamente forse si poteva far girare tutti, visto che girare un 'ora intera non si riesce, come già in precedenza detto.

Un'idea per l'anno prossimo potrebbe essere di fare tre gruppi da 20 minuti ciascuno.
Cita messaggio
@ Bronzo: "BRAVO PAPA'"... che dolce tua figlia!!! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Ciao ragazzi, mi ha fatto molto piacere rivedervi. Raduno stupendo! Complimenti a tutti, bellissime auto.

Vi lascio un link di un video fatto dalla mia auto. ciao ciao



http://youtu.be/3xL1IJZN0N4





Full screen> [url="http://www.youtube.com/embed/3xL1IJZN0N4"]http://www.youtube.c...bed/3xL1IJZN0N4[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)