Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Intereuropa 1,2,3 giugno 2012
#1
Naturalmente non sono solo le americane a scendere in pista in questo evento, a mio parere imperdibile per gli appassionati di motori d'epoca,

ma il numero di AC Cobra, Mustang, GT40 e Corvette presenti nell'elenco degli iscritti giustifica questo topic in American Racing.

Io andrò domani perchè domenica ho altri impegni.

Chi viene?





http://www.monzanet.it/it/show/2747/2012...%20storica
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#2
Potrebbe essre un'ottima idea...ho visto l'elenco iscritti e,non risultano Corvette e Cobra ....solo GT40 e 2 Mustang...ma forse sono io che sbaglio ....in ogni caso grazie per la segnalazione!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Forse Piero ti sei fermato agli iscritti alla 1000 km, se scorri il pdf all'ultima pagina trovi gli iscritti alla GT&Sports Car Cup dove figurano ben 6 Cobra, una Corvette e un' altra Shelby GT 350.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#4
mmm molto interessante, quasi quasi domani un giro lo faccio



chissa se dove c'e' scritto parata ( nel programma provvisorio) tutti possono partecipare
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#5
Io sicuramente sarò presente con la corvette,dato che ho promesso a mio figlio di fargli fare un giro, e approfitterò della parata per portarlo in pista....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
[quote name='towman' timestamp='1338571764' post='429965']

Io sicuramente sarò presente con la corvette,dato che ho promesso a mio figlio di fargli fare un giro, e approfitterò della parata per portarlo in pista....

[/quote]



fabio quindi non bisogna essere iscritti a nessun club per entrare in pista durante la parata?
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#7
C'e' nessuno che va' Domenica?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#8
io domenica sono lì tutto il giorno, la parata è aperta a tutti......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)