Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DODGE CORONET 1975
#61
grazie ciampone ,ammiro la tua franchezza , sei un amico ......mi fa' piacere che dici quello che pensi e che ritieni sia giusto ,sarebbe stato facile per te' invogliarmi all'acquisto dicendomi cose che mi avrebberofatto piacere ma che in realta' non pensavi , grazie ! sono felice della tua risposta anche perchè confermi che fu' usata nel telefilm da rosco una coronet 75 ,!! per quanto riguarda l'aquisto capisco tutti i dubbi e mi concentrero' sul pagarla il meno possibile , se non accetta la mia porposta l'auto resta dov'è ........anche se sinceramente la cerco da tempo e fin ora sembra la + vantaggiosa che io abbia mai trovato ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#62
Lee appoggio sempre le tue pazzie!!!!.....se puoi,portala a casa!!!!!! :9: :9: :9:
Cita messaggio
#63
[quote name='Damiano' timestamp='1339136669' post='431243']

Lee appoggio sempre le tue pazzie!!!!.....se puoi,portala a casa!!!!!! :9: :9: :9:

[/quote]



:ciglia: dipemde dalla decisione del venditore :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#64
[quote name='LEE01' timestamp='1339135199' post='431237']

.anche se sinceramente la cerco da tempo e fin ora sembra la + vantaggiosa che io abbia mai trovato ....

[/quote]

anche se riesci a portarla a casa per niente, gli interni sono da rivedere tutti (e non ho idea dei costi), va targata, rifare un motore minino servono 2mila euro, se devi prendere due teste perche sono crepate ne spendi altri 500 se va bene, mancano le maniglie, va riverniciata, secondo me a occhio per sistemarla andrai a spendere, se sei bravo, minimo 4mila€ poi c'è l'incognita freni e impianto elettrico e cambio

secondo me se non trovi una 8,9,10mila gia pronta è meglio.
Cita messaggio
#65
8-9000 gia' pronta ? parli di trovarla in america?( innanzitutto bisogna trovarla in buono stato e gia' pronta e la vedo un impresa ) conl'incertezza che poi sia cmq da rifare meta' roba ? + 4000 spedizione iva dogana ecc ecc



che ne dici invece di questa a 2000 + trasporto fino a casa mia solo al costo del gasolio ? e la quasi certezza di quello che devo fargli ?se riuscissi a fare il clone con soli 4000 mi ciuccerei le dita dei piedi .....andrebbe benissimo , solo i lampeggianti costano 500 euro ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
[quote name='LEE01' timestamp='1339138309' post='431251']

8-9000 gia' pronta ? parli di trovarla in america?( innanzitutto bisogna trovarla in buono stato e gia' pronta e la vedo un impresa ) conl'incertezza che poi sia cmq da rifare meta' roba ? + 4000 spedizione iva dogana ecc ecc



che ne dici invece di questa a 2000 + trasporto fino a casa mia solo al costo del gasolio ? e la quasi certezza di quello che devo fargli ?se riuscissi a fare il clone con soli 4000 mi ciuccerei le dita dei piedi .....andrebbe benissimo , solo i lampeggianti costano 500 euro ...

[/quote]

ora non so i prezzi in usa ma una monaco credo costi sui 1000dollari e non di più. se l'auto la trovi a NY con meno di duemila euro vieni in italia (credo) anche se ci saranno dei lavori da fare ma perlomeno c'è su tutto.

Quell'auto mi puzza di qualcosa di strano.... non ho mai visto tirare giù le teste e lasciare il motore nel vano... bo!!! (magari non aveva l'antigelo è si è crepato il mono)

se ti accordi con un prezzo basso e vai a vederla voglio venire anch'io.
Cita messaggio
#67
ok ,certo che vieni anche tu e volentieri , ..ma prima mi parlavi di auto pronte senza doverci lavorare , ora mi parli di monaco a 1000 euro , quindi da sistemare :hum: , be' cmq non c'è paragone , meglio questa a 300 km da casa .....anche perchè dimentichiamo una cosa , i 2000 euro sono simbolici , non devo sganciare $$, c'è di mezzo un baratto ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#68
per il motore , aspettiamo di avere il vin , che se come penso monta un 318 , ho quello del charger che era perfettamente funzionante , quello in vendita sul mercatino del forum , cambiamo pastiglie del mono e rifacciamo guarnizione delle teste e siamo a posto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
[quote name='LEE01' timestamp='1339139192' post='431256']

ok ,certo che vieni anche tu e volentieri , ..ma prima mi parlavi di auto pronte senza doverci lavorare , ora mi parli di monaco a 1000 euro , quindi da sistemare :hum: , be' cmq non c'è paragone , meglio questa a 300 km da casa .....anche perchè dimentichiamo una cosa , i 2000 euro sono simbolici , non devo sganciare $$, c'è di mezzo un baratto ......

[/quote]

secondo me una monaco funzionante la trovi a 1000€ in usa. (è come cercare una uno in italy)

comunque se riesci a fare un baratto la cosa cambia.



[quote name='LEE01' timestamp='1339139317' post='431258']

per il motore , aspettiamo di avere il vin , che se come penso monta un 318 , ho quello del charger che era perfettamente funzionante , quello in vendita sul mercatino del forum , cambiamo pastiglie del mono e rifacciamo guarnizione delle teste e siamo a posto !

[/quote]

ha ok non avevo capito che aveva il 318. allora siamo a posto.



comunque resta sempre il fatto che non è una monaco, anche se è simile. ti tocca fare un'altra t-shirt :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#70
Perchà non chiedi a questi?



[url="http://www.cop-cars.co.uk/index.html"]http://www.cop-cars.co.uk/index.html[/url]



Trattano roba recente ma non si sa mai.
Cita messaggio
#71
@nuvolacci , ma non hai capito che è corretta ? l'hanno usata , niente t shirt :zsarcastic4xx:

@lupo , grazie ..controllo :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#72
[quote name='LEE01' timestamp='1339141773' post='431263']

@nuvolacci , ma non hai capito che è corretta ? l'hanno usata , niente t shirt :zsarcastic4xx:

[/quote]



io su una cosa non ti capisco: se un modello è stato usato diciamo nel 5% delle puntate, e nelle restanti se n'è usato un altro, ok, anche il primo è corretto in linea di principio, ma tutti gli amanti della serie ricorderanno quello che più s'è visto. e così non capisco il motivo di accontentarsi di un quasi-clone, quando potresti aspettare e concentrare le tue risorse sull'auto, lasciami dire, "giusta", cioè la monaco.

stai rifacendo il set cinematografico delle eccezioni, invece che delle più note, e questa cosa non riesco a capirla
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#73
sky ,provo a spiegarti , senza rancore è sia chairo , per me' sei una gran persona degna di tutto il mio rispetto , credo che scrivero' senza darti fastidio , spero !! capisco il tuo punto di vista , ma non condivido ,l'auto è stata usata nel film !! ......ed in oltre è praticamente uguale alla monaco , se volessimo essere pignoli , si potrebbe dire a chiunque ha un clone del generale lee ha un clone non corretto , perchè nessuno che io conosca ha usato un 69 r/t , almeno in italia ...........so' cosa sto raccogliendo , raccattando ( non collezionando ) ......so' che molti non apprezzeranno , ma ho imparato che non si riuscira' mai a far contetti tutti , perchè ci sara' sempre qualcosa da ridire sulla perfezione di un clone , soprattutto su quelli di hazzard , che anche per quelli usati nella serie si raccoglieva di tutto ed erano uno diverso dall'altro .... e quindi direi che sono ben inquadrato nella filosofia hazzard ......

dicevo so cosa sto raccogliendo , ho fatto un semplice ragionamento , sulla base di quello che mi è successo negli anni ho scoperto che se ascolto uno , poi un altra persona mi dice che ho fatto una ******* e dovevo fare così , allora faccio come dice il secondo e poi arriva il terzo e dice che sbagliavano entrambi e dovevo fare cosa' , e via cosi' all'infinito , per non impazzire mi sono fermato un attimo a riflettere e ho cpaito che molto semplicemente , dovevo fare quello che mi avrebbe reso felice ......,da allora ci godo un mondo con i miei cloni , ci godo a girare con un charger del 68 , mi sono divertito un sacco a restaurare la daddy del 75 e ci godro' ad usarla ( caddy 75 che non è corretta per il telefilm ma è corretta per il film del 2005 ) , sono felicissimo del mio cj del 81 che uso tuti i sacro santi giorni ( anch ese è un diesel e la vera jeep di Daisy non era certo diesel ) , non vedo l'ora di mettere le mani sulla galaxie , che è perfettamente corretta come anno e modello ma è comparsa solo nella puntata numero 5 e per essere fedele alla mia collezione di cloni imperfetti probabilmente faro' nero opaco anziche verdone scuro marcio simil nero ...... e mi divertirei sicuramente con questa coronet , la gente puo' dire quello che vuole , io quando apro il garage impazzisco sono come un bimbo , in oltre scopro tutti i giorni che la vita non dura in eterno , purtroppo è meno lunga di quello che sembra , oggi sono qua' a scrivere , domani potrei non esserci , se domani non ci saro' + so' di essermi divertito e di essere riuscito a godere di quello che ho fatto e di aver vissuto felicemente ( non solo pe ri cloni chiaro :zsarcastic4xx: ) , preferisco così ....meglio così che fare come il mio amico compaesano l'unico della compagnia che deve ancora trovarsi una ragazza a 40 anni suonati , non per scelta , ma semplicemente perche' cerca la modella perfetta e intanto si fa' le pippe :ciglia: , capisci cosa intendo ? c'è gente che cerca la perfezione e crepa prima di trovarla , cosa ha goduto ? preferisco godere delle mie imperfezioni , restando comunqua a conoscenza di quello che posseggo e senza alcuna presunzione di dire che ho quello che non ho , !quindi nessun problema a confermare che ho una serie di cloni imperfetti , ma tanta soddisfazione a dire che LI HO ! :icon_hug: :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
riassumendo il discorso con un vecchio adagio potrei dire che per quanto ne so ' veramente chi si accontenta gode ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#75
e io sono contento per te, e della tua filosofia di vita che ti rende felice! questo è ciò che conta, e dalla tua risposta ti dico "prendila!" se non presenta troppe stranezze. :ok:

io son molto diverso da te: aspetto, aspetto, finchè non trovo ciò che voglio, e che deve essere esattamente come dico io. sarà forse per questo che sono a piedi??? :argh: :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#76
spero che almeno non ti faccia le pippe come il mio amico :zsarcastic4xx: ! , sky , non siamo tutti uguali , tu devi inseguire la tua filosofia di vita , se ti rende felice , sei un perfezionista , molto preciso , non saresti felice con una delle mie auto , io sono un incolto barbone , superficiale materialista , casinista , grossolano personaggio che si accontenta di cloni inprecisi e riesce ad esserne felice :zsarcastic4xx: , al east coast festival di quest'anno sai chi è la persona + felice che ho visto arrivare inmacchina ? il ragazzo con il generale leo , una taunus credo ...con un improbabile livrea generale lee :zsarcastic4xx: , ridevano , felici , lui e le ragazze su con lui , un ragazzo giovane , che probabilmente ha usato l'auto del nonno pitturata con la bomboletta a costo zero ...era felicissimo , mi è piaciuto , molto + che vedere persnone ncazzose che scendevano da hammer supercostosi , rabbiose magari perchè con quello che gli costa la rata del mutuo per pagare l'h2 non c'era gente a guardarlo , o altre facce scure perchè avevano paura a parcheggiare in strada l'auto emmereegannna costata una follia , o anche certi spettatori dal viso cupo , magari in preda alla gelosia o al "voglio ma non posso " .... e qui' mi viene in mente un altro adagio , Attento a ciò che vuoi... perchè potresti ottenerlo .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#77
il ragazzo con il generale leo , mi ha ricordato lordcarl quando parla della sua vendetta e di come se la gode .....

cmq sky + si è perfezionisti + si fatica a trovare il giusto mezzo , penso che possa confermarlo anche qualcun'altro del forum , ci sono motli sul forum che conoscono fino all'ultima vite di un auto e ogni particolare di una serie di modelli , ma che non hanno mai posseduto perchè essendo così precisi faticano a trovarla .....ma perloro va bene così , per me invece no :ok:

mi vengono in mente due nomi in particolare ma non vorrei si offendessero e visto che non è il mio scopo non li cito !! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#78
[quote name='LEE01' timestamp='1339145485' post='431275']

molto + che vedere persnone ncazzose che scendevano da hammer supercostosi , rabbiose magari perchè con quello che gli costa la rata del mutuo per pagare l'h2 non c'era gente a guardarlo [/quote]



fantastico! rende proprio l'idea! molto spesso non è tutto oro quello che luccica (stamattina è la giornata dei proverbi :zsarcastic4xx: )
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#79
Io ci scherzo su e lo prendo per il culo per il charger (e non finirò mai) ma ormai credo di aver capito il concetto di Lee spiegato poco sopra e concordo sul fatto di fare ciò che si vuole nella propria vita senza ascoltare troppo il pensiero altrui che molte volte può privare di ciò che realmente ci farebbe godere.

Ok il rispetto per le auto storiche, ma a parte la vaccata sul charger '68 :zsarcastic4xx: non sta rovinando nulla e sta recuperando mezzi che probabilmente nessuno si cagherebbe. C'à inoltre da dire che non lo fa ascopo di lucro....ovvero, non à il commerciante che spaccia un charger 68 per reale generale lee in vendita a 35k euro. Lo fa per se stesso ed a questo punto credo proprio sia la cosa migliore.



Però non tirar fuori troppi soldi per l'acquisto di quella coronet.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
[quote name='bronzo' timestamp='1339153886' post='431287']

Io ci scherzo su e lo prendo per il culo per il charger (e non finirò mai) ma ormai credo di aver capito il concetto di Lee spiegato poco sopra e concordo sul fatto di fare ciò che si vuole nella propria vita senza ascoltare troppo il pensiero altrui che molte volte può privare di ciò che realmente ci farebbe godere.

Ok il rispetto per le auto storiche, ma a parte la vaccata sul charger '68 :zsarcastic4xx: non sta rovinando nulla e sta recuperando mezzi che probabilmente nessuno si cagherebbe. C'à inoltre da dire che non lo fa ascopo di lucro....ovvero, non à il commerciante che spaccia un charger 68 per reale generale lee in vendita a 35k euro. Lo fa per se stesso ed a questo punto credo proprio sia la cosa migliore.



Però non tirar fuori troppi soldi per l'acquisto di quella coronet.

[/quote]

:ok: non è mia intenzione ! , ora siamo qui' a parlare ma magari non riusciro' nemmeno a portarla a casa , o come la olds , sara' una trattativa lunga un anno !!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)