Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DODGE CORONET 1975
#21
magari la capisse........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
7000 è da fusi, cmq la macchina di per sè a me piace molto.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#23
mi ha chiamto ieri , gli ho fatto la mia proposta , non ha detto di si , ma nemmneo di no ..... mi fara' sapere ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
La permuti con qualche Arna che hai da demolire? :zsarcastic4xx:



A me non dispiace....ora come ora sembra pronta per un demolition derby!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
...portala a casa in cambio di un motore mezzo fuso che hai da qualche parte.. :ok: ... non di più.... ma quanta metti al fuoco.. :zsarcastic4xx:

..ma ..poi ...dove l'hai scovata.........magari dietro l'angolo... :ciglia:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
coronet 74

[Immagine: spaceout.gif][Immagine: spaceout.gif][Immagine: dodge%20coronet%201974.jpg]



monaco 77

[Immagine: 1977Monaco0202.jpg]
Cita messaggio
#27
vabbè che hai tutti i cloni sbagliati..... aldilà di questo..... la monaco è più bella.
Cita messaggio
#28
Nuvolari se guardi le foto postate da LEE vedrai che il muso è di una '75, molto più simile alla monaco ma con faro singolo.



LEE, potrai anche dire che sono state usate delle Coronet, ma se io penso a Rosco lo ricordo solo con la Monaco.



Comunque se la prendi viene così:



[Immagine: 1975.jpg]



Io credo che il frontale sia intercambiabile, informati.
Cita messaggio
#29
io per quel poco che ricordo di hazzard Rosco l'ho, sempre visto su una monaco a 4fari, io però ho la memoria corta.

(prima di prendere il pick up stavo contrattando una monaco, poi l'amore per il 460 ha preso il sopravvento )
Cita messaggio
#30
cambiano solo i fari ?

guarda , questa dicono che è una monaco del 77 ma il faro sembra singolo , sembra + una coronet 75 .....

[Immagine: i014437.jpg]

una cosa è certa , se non sono certo che è stata usata per l'auto di rosco lascio perdere , dovrei fare una maglietta con troppe scritte , giusto lupo ?? vabbe' che son grosso , ma per scrivere tutto dovrrei usare anch ele braghe :zsarcastic4xx: , gia' mi rompono troppo le balle per il charger del 68 e sono arrivati ad insultarmi sul forum a livello di essere bannati , figuriamoci se faccio una serie intera di anni sbagliati , mi fucilano in piazza , rischio la pelle !!sicuramente la coronet 75 è stata usata per lo scheriffo della contea di chickasaw

[Immagine: i274800.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
[quote name='Nuvolari' timestamp='1339012921' post='430929']

coronet 74

[Immagine: spaceout.gif][Immagine: spaceout.gif][Immagine: dodge%20coronet%201974.jpg]



[/quote]



Infatti è una 75 ha solo sbagliato il titolo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
nigel , chi ha sbagliato io ? o nuvolari , intendiil titolo della discussione ? in tal caso a sbagliato il proprietario a dirmi che la sua è yun 74 , se è una 75 e me lo confermate preferisco anche io :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
dimenticavo , nigel - mopar siete tra i pochi che dovrebbero essere in grado di dirmi la differenza sostanziale tra coronet 75 e monaco 74-77 !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
Fai qualche ricerca in rete e scopri che la 74 ha i doppi fari, la 75 ha i fari singoli e, cosa molto singolare, il posteriore cambia tra la versione 2 porte (custom coupe) e la 4 door: il coupè coi fari dietro verticali, stile Cevy Montecarlo, e la sedan col culo della Monaco e i fari integrati nel paraurti.



C'è un sito che si chiama Allpar.com, trovi tutte le specifiche.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
grazie Nigel , controllo , cmq gia' tempo fa' torvai una coronet 75 clone contea di chickasaw, ecco la discussione

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
[quote name='bronzo' timestamp='1339007698' post='430898']

La permuti con qualche Arna che hai da demolire? :zsarcastic4xx:



A me non dispiace....ora come ora sembra pronta per un demolition derby!

[/quote]



:zsarcastic4xx: :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
[quote name='Lupo' timestamp='1339014061' post='430933']

Nuvolari se guardi le foto postate da LEE vedrai che il muso è di una '75, molto più simile alla monaco ma con faro singolo.



LEE, potrai anche dire che sono state usate delle Coronet, ma se io penso a Rosco lo ricordo solo con la Monaco.



Comunque se la prendi viene così:



[Immagine: 1975.jpg]



Io credo che il frontale sia intercambiabile, informati.

[/quote]

non male cmq !!!ma se veramente non l'ha nno mai usata per fare l'auto di rosco se la porto a casa faccio il clone dell'auto della contea di chickasaw , almeno e corretta ! a meno che sostituendo i fari l'auto diventi identica ad una monaco ........

chiedo ad un moderatore se per favore puo' correggere il titolo , la'uto è un 75 !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#38
ti ha dato il codice vin?
Cita messaggio
#39
è via per lavoro il proprietario , me lo manda sabato il vin ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#40
urge l'intervento di ciampone !! :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)