Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DODGE CORONET 1975
si confermo siamo veramente o/t hai ragione
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
pensate che sia meglio questa della coronet ? l'hanno usata come auto della polizia sempre nell'episodio 5 , quello di cui ho gia' black tillie ...potrei fare i cloni solo di quella puntata :zsarcastic4xx: :ciappa:



[url="http://www.imcdb.org/vehicle_16131-Plymouth-Fury-1973.html"]http://www.imcdb.org/vehicle_16131-Plymouth-Fury-1973.html[/url]



[Immagine: i016131.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il fatto è che ho trovato questo cadavere da ermann , che sebbene da molto non scrive sul forum penso che lo conoscete tutti ...... è di un suo amico , auto indecente ,palme sulla fiancata , tetto tagliato per fare un convertibile ? :hum: e addirittura purtroppo trascritta la cosa sul libretto , insomma un cadavere come piace a me , un auto di cui certo non si fa' peccato trasformandola in clone visto lo stato in cui versa !

[url="http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.subito.it%252Fauto%252Fplymouth-fury-1973-americana-gorizia-46243053.htm/id_ad.hA111n1oj141i/type.0/what_d.plymouth/pos.1"]http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.subito.it%252Fauto%252Fplymouth-fury-1973-americana-gorizia-46243053.htm/id_ad.hA111n1oj141i/type.0/what_d.plymouth/pos.1[/url]



come vedete la mi hazardite acuta di cui parla lordarl non riesco a curarla , e mi rendo conto che postando discussioni del genere rischio il linciaggio oltre agli insulti , :zsarcastic4xx: , ma non riesco a fermarmi !!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se ti arriva qualche e-mail di insulti anonimi..... hanno ragione! :ciappa:
Cita messaggio
Trovo solo che 3.500 sia tanto per quel cadavere, poi come ho già detto vedi tu . . . . solo, fare un clone di un'auto di un solo episodio (su quanti?) trovo non abbia tanto tempo.
Cita messaggio
si , sono daccordo si acon nuvolari che con lordcarl ,pe ril fatto del solo episodio guiardo avanti , nel senso , che se mai riusciro' ad avere la collezione completa , avere anche questa sarebbe un + un aggiunta ! , nel senso che se si guarda ad ora l'unica auto della polizia in mio possesso sarebbe una di queste 2 che sono comparse poco , , ma il giorno in cui avro' la monaco avere questa affiancata sarebbe un aggiuta interessante , io la vedo in questa ottica , stesso discorso per black tillie ! se guardiamo a collezione finita la cosa ha un senso , ora che le sto raccogliendo posso capire che ha un po' meno senso , visto che mi mancano le altre , "+ importanti"
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343375112' post='437808']

ha un po' meno senso , visto che mi mancano le altre , "+ importanti"

[/quote]



vedo che ogni tanto ragioni....
Cita messaggio
Ti ho già sconsigliato in pm e ti rinnovo la cosa ora.

Il discorso clone di una sola puntata è discutibile (almeno secondo me), ma è soggettivo. A te può stare anche bene.

Il taglio del tetto e l'annotazione sul libretto non sono soggettivi ma OGGETTIVI. C'è poco da girarci intorno.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
bene , grazie per i soliti preziosi consigli ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)