Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DODGE CORONET 1975
#1
ho trovato questa coronet del 74 , inutile dire che mi interesserebbe , ma non so' se riusciro' a trovare un accordo con il proprietario riguardo il prezzo ...., in verita' non si parla di prezzo ma deve decidere se accetare uno scambio che gli ho proposto , intanto vorrei capire quanto puo' valere secondo voi , per vedere se la sua richiesta e la mia porposta sono in linea poi mi piacerebbe sapere anche se qualcuno l'ha mai vista in giro e la conosce per sapere qualcosa di + , l'auto ha documenti francesi ,

è una 74, ( si differenzia in qualcosa dal 75 ??) la mascherina e i contorni dei fari li ha in carozzeria per farli verniciare di nero, mi darebbe anche le ruote originali con i copricerchi in lamiera, e i coprivalvole nuovi cromati piu il coletore di aspirazione edelbrok , una bobina nuova gli ammortizzatori gonfiabili posteriori nuovi insieme a cerchi e gomme 275 60 15, tutte le serrature, il motorino d avviamento e il blocchetto dell accensione............... i sedili sono da ricoprire, almeno quello davanti.
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
le teste?
Cita messaggio
#4
dimenticavo , ha anche un problemino al motore su cui non è stato molto chiaro , parla delle teste , ma devo approfondire , sto' ancora aspettando il vin ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
così a botta sicura non saprei aiutarti, dovrebbe diventare una police-car?

modello base:

[url="http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1974/Dodge/Coronet/4-Door-Sedan/Values"]http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1974/Dodge/Coronet/4-Door-Sedan/Values[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Ecco cosa mancava.. l'auto di rosco :ok:
Cita messaggio
#7
Dalle foto in rete sembra un MY 75, il fatto che le han tolto le maniglie dietro cosa vuol dire? :auslach: Che volevano farla sembrare una coupè? Sinceramente mi sembra un rottame, a dargli dei soldi sono comunque sprecati, dovresti farti pagare tu per portarla via... :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Io gli darei al massimo 20/30 mila lire.
Cita messaggio
#9
nigel te lo giuro su quello che vuoi , lo sai che mentre scrivevo l'annuncio stavo pensando che saresti intervenuto e che avresti scritto così :zsarcastic4xx: , volevo anch escriverlo , ma ho preferito non farlo per vedere se avevo ragione .....e ho indovinato in pieno , avevo previsto esattamente che tu dicessi queste cose ... :ciglia: ,
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='Ricky426' timestamp='1338816666' post='430398']

Io gli darei al massimo 20/30 mila lire.

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

se ti dico la sua richiesta cadi in terra steso stecchito .... ma non posso dirgli che è fuori di testa ..... almeno , non posso dirglielo se voglio mantenere buoni rapporti e cercare di portarla a casa .....cmq ripeto soldi zero , se accetta uno scambio ok , ma volevo capire cmq quanto sarebbe giusto pagarla ...... secondo le stime di nigel e ricky ,il mio scambio a sto punto dovrebbe accettarlo alla grande ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='nigel68' timestamp='1338816522' post='430396']

Dalle foto in rete sembra un MY 75, il fatto che le han tolto le maniglie dietro cosa vuol dire? :auslach: Che volevano farla sembrare una coupè? Sinceramente mi sembra un rottame, a dargli dei soldi sono comunque sprecati, dovresti farti pagare tu per portarla via... :tongue:

[/quote]

lui sostiene che è un 74 , se è 75 tanto meglio , ma che differenze ci sono tra i due anni ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#12
http://blogs.moparmusclemagazine.com/640...index.html



2/3000$
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='Nuvolari' timestamp='1338815939' post='430390']

le teste?

[/quote]

ci sono anche quelle ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338816064' post='430393']

così a botta sicura non saprei aiutarti, dovrebbe diventare una police-car?

modello base:

[url="http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1974/Dodge/Coronet/4-Door-Sedan/Values"]http://www.nadaguide...or-Sedan/Values[/url]

[/quote]

si l'auto di rosco , per fare le sue auto hanno utilizzato

coronet 75 ( è quella che mi piace di + e la + usata assieme alla monaco )

monaco dal 74 al 77

satellite 74

amc matador 74

polara 70

fury dal 74 al 78



quindi secondo la stima del sito dai 1.800 ai 4500 $ ma su suolo usa ...questa è gia' in italia , c'è un bel risparmio ... immatricolazione con documenti francesi ?? chi mi sa' dire come funziona ? non l'ho mai fatta ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#15
$4500 per un'auto PERFETTA, occhio..

coi documenti francesi ho sentito più di una volta dire che bisogna rifare la trafila ASI perchè i documenti francesi sono poveri di dati tecnici, ma non avendo esperienze dirette non posso nè confermare nè smentire
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#16
Lee scusa ma è un cesso!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
non c'è bisogno di scusarsi .. soprattutto se dici la verita' , come in questo caso , ..... ma trovami un auto con cui fare il clone della rosco car in italia .........l'unica che c'è è quella blu di bg , chiedono 11.000 ma è troppo ben conservata per farci un clone ...per fare quello che devo fare io deve ...essere un cesso altrimenti mi spiace toccarla
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#18
a me piace la '75. e poi è 4drs sedan, mi piace ancora di più. ma si puo sapere cosa chiede o è un segreto?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#19
chiede 7000........ nessun segreto , ma mi sembra esagerato anche perchè quella di bg chiedono 9000 a volte e 11000 altre volte , dipende da come si alzano ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#20
A dargliene 700 fa già un affare (lui).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)