Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Oldsmobile Cutlass 442
#81
bella la targa "442" :408:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#82
Citazione:bella la targa "442" :408:
 

già... fotosciop fa miracoli :zsarcastic4xx:

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#83
Grande!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#84
Mi sa che "senza volere" mi sono ritrovato con la mia 442 preferita... :ph34r:

 

Son sempre stato innamorato di quella del '70, ma questa... non so... ha quel certo non so che che l'altra non ha... è più "muscle" nei suoi lineamenti...

3 volumi ben definiti, tanto muso, tanto culo e carattere da vendere! E, per la gioia di Sky, non ha gli interni neri :zsarcastic4xx:

 

E il bello è che le 442 dal 64 al 70 cambiano parecchio di anno in anno e, non so perchè, su questa del 66 i conti tornano tutti. Sono piacevolmente confuso...

 

So solo che sono molto contento dell'acquisto e, benchè sia un progetto abbastanza impegnativo, me la sto godendo grazie anche alle possibilità di andarci in giro.

Mi porterà via tempo per farla "come si deve" per spalmare le spese, ma sono sicuro che alla fine non potrò che essere soddisfatto :zspecial73:

 

...forse l'unica cosa che le manca è il "4 on the floor"... toccherà comprarne un'altra più avanti :clapclap:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#85
Citazione:
  • Nick del proprietario nel forum: PivaJr
  • Nick dell'auto: La Milfona
  • Casa costruttrice: Oldsmobile
  • Modello: Cutlass 442 (Hardtop Coupe)
  • Anno: 1966
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: '70 455ci (400ci in origine)
  • Potenza: abbastanza
  • Cambio: Jetaway 2 marce automatico (switch pitch)
  • Stato dell'auto: marciante, in fase di restauro
  • Provenienza auto: Blackpool (UK)
  • Descrizione varia:

    Ho comprato sta macchina a Feb 2011 (addocchiata a Dicembre 2010), ma la mostro solo oggi per scaramanzia e perchè solo ora è effettivamente a casa mia :zsarcastic4xx:

    Come penso sia già chiaro dalle linee precedenti, l'auto non è matching e tantomeno col motore corretto (a parte teste, collettore e colore), quindi sulla via per l'Italia ho deciso di immatricolarla in Germania per avere meno problemi durante l'immatricolazione qui.

    Per passare il TUV, ho cominciato il restauro oltr'Alpe risanando tutti i laminati della parte inferiore... purtroppo la macchina era più marcia del previsto e in posti non esaminabili al momento dell'acquisto... e di conseguenza posso dire di averla pagata troppo :019: ma ormai sono in ballo e CON CALMA la faccio tornare quasi nuova :zspecial73:

    Meccanicamente è affidabile (c'ho fatto 1000km in un giorno per portarla giù dalla Germania) e, a parte qualche perditina d'olio e la necessità di fare carburazione e anticipo, non c'è nulla da segnalare, a parte lo scarico doppio CherryBomb. I 4 freni a tamburo servoassistiti frenano alla grande!

    Nonostante l'impresentabilità attuale ci vado in giro comunque! :clapclap: Appena posso metto le foto aggiornate e dei lavori.


    FINALMENTE UNA MUSCLE OLDSMOBILE!!! :wub:

    Happy Happy Joy Joy! Blush

    Intenzioni future: restaurarla come si deve ma senza arrivare a farne una "trailer queen". Cercherò anche il suo motore corretto per farne, insieme al cambio, una "correct combo"... ma prima mi procurerò un cambio decente (200-4R rinforzato probabilmente) da affiancare al 455 (F-block: il migliore di casa Olds) per farne una "fun combo" che mi terrò quando, e se, venderò quest'auto.

    Il colore rimarrà questo che le sta troppo bene a mio avviso... molto "auto della nonna" :zsarcastic4xx: ...Lucy aveva buon gusto.
  • Foto:

    [Immagine: 66-442-wet3.jpg]

    [Immagine: 66-442-wet2.jpg]

    [Immagine: 66-442-ext1.jpg]

    [Immagine: 66-442-ext2.jpg]

    [Immagine: 66-442-ext3.jpg]

    [Immagine: 66-442-int1.jpg]

    [Immagine: 66-442-int2.jpg]

    [Immagine: 66-442-int3.jpg]

    [Immagine: 66-442-int4.jpg]

    [Immagine: 66-442-eng1.jpg]
 

Ma lo sai che sta macchina à proprio cazzuta!?

Più la guardo e più mi piace. Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti.

Ma qualche servizio fotografico no!?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#86
Mi unisco ai complimenti, bella, pure come colore...

Cita messaggio
#87
Presumo che il sedile di guida tu l'abbia già devastato... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#88
Citazione:Presumo che il sedile di guida tu l'abbia già devastato... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

Veramente l'ho scambiato con quello del passeggero per avere una seduta più decente... tanto non c'è destro e sinistro :zsarcastic4xx:

 

Grazie ancora per i complimenti :timidi7:

 

Però il servizio fotografico è meglio di no, dato che adesso in tutta la parte inferiore ha i lamierati rifatti pitturati con dell'antiruggine rosso...quindi sai che belle foto :grande_risata:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#89
Ciao!!!stupenda questa Olds!!!!complimenti!!! :ok:

Cita messaggio
#90
Citazione:Ciao!!!stupenda questa Olds!!!!complimenti!!! :ok:
 

Grazie, ma mi attendono ancora diversi mesi e $ per riportarla agli antichi fasti :ph34r:

Intanto sto mettendo i soldini da parte e la sto usando per capirne tutte le magagne :zspecial73:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#91
Complimenti, veramente bella!

Cita messaggio
#92
PIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ma qualche novità sulla Milfona????

:zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#93
Cavolo ! Me l'ero persa !!  Complimentoni Piva!!   Grande !! :ok:

Cita messaggio
#94
La novità è che, dopo un periodo di magra da Gennaio a Marzo e il funerale di mio padre a fine dicembre 2013, da Aprile mi ritrovo discretamente pieno di lavoro e purtroppo mi son potuto permettere pochi "vizi" (per fortuna la gnocca per me è gratis).

La 442 sta bene, sempre in attesa di un bel lifting, ma attende al riparo da eventi atmosferici e altre minacce... ogni tanto le faccio fare una sgroppata sotto gli occhi affascinati di tutti ma, a parte il collaudo passato, è sempre nelle stesse condizioni.

Adesso io mi sto trasferendo e le sto preparando una nuova tana, un po' più piccola ma accogliente.

 

Scusate il lungo silenzio in tutto il forum, ma mi tocca correre! E mi sa che tornerò qui con calma a settembre inoltrato.

 

:omini8:

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#95
Condoglianze per tuo papa'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)