Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio semiserio....
#21
Conosco molti ragazzi con le mustangs, molti sono iscritti al mustang forum, di cui sono uno dei moderatori, non mi risulta che qualcuno abbia "i neon da tamarro", rosenheim è uno di loro e può testimoniarlo... Dal mio punto di vista ha più passione chi con sacrificio compra e mantiene come un gioiello un plasticone moderno (che usa tutti i giorni) che non chi compra "l'amerrigana" per parcheggiarla davanti al bar o "per farsi bello ai raduni"..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#22
Infatti è quello che ho scritto...non so se siano iscritti al registro mustang ma ne ho viste 3 o 4 tutte tamarrate al venerdì sera al burger king di Torino.

E una di loro l'ho vista al lingotto
Cita messaggio
#23
Vabbè..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#24
ma un raduno di auto non dovrebe avere un senso ed uno scopo preciso??bah...io sono solo per le americane doc
Cita messaggio
#25
Cose c'è grande muscolo di più americano doc di una Mustang allora?!

Pensavo che....e invece vedo che si continua sempre a parlare per dar fiato alle bocche alle volte.



Comunque siamo ASSOLUTAMENTE O/T.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
secondo la tua scuola di pensiero, uno al lingotto ci dovrebbe andare solo con una fiat, no? mica con una scievrolet....
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#27
Stig, non puoi lamentarti che ti diano contro se continui a dire spropositi. L'ultima replica di Baraz ti dice tutto. Dai là, la prossima volta, conta fino a 100, pensa e poi magari taci.



Per il dubbio di Nestore, sarebbe "lecito" entrare ad un raduno di auto USA con un'auto tipo una Pantera o una Monteverdi, dove Italiani/Svizzeri fondevano il loro stile con motori americani. Purtroppo il caso della Fulvia non è uno di questi, anche se a tutti gli effetti è una Stratus!
Cita messaggio
#28
Cmq, tornando in topic, perchè non cerchi una Sebring del 2010? Magari col tetto rigido... :approv:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167905122"]http://www.autoscout...px?id=167905122[/url]



PS: Mi fai sapere qualcosa in più sulla tua Stratus attuale? COsa hai intenzioni di farne?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='rosenheim74' timestamp='1339855957' post='432739']

[quote name='Stigmae' timestamp='1339844715' post='432718']

io già ho odiato chi al raduno del lingotto è venuto con una mustang 2012 o cose moderne (plastica) in un posto così devono esserci solo auto storiche per rispetto al luogo.

[/quote]



Se ti riferisci a me(visto che ho una Mustang ed ho partecipato al Lingotto)la prossima volta non vengo piu'

[/quote]



Un po' di " tatto " al primo... E un po' meno " permalosita' " al secondo...



[email="Ecchecc@zzo"]Ecchecc@zzo[/email]... c'e' posto per tutti cowboys ! :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#30
io già ho odiato chi al raduno del lingotto è venuto con una mustang 2012 o cose moderne (plastica) in un posto così devono esserci solo auto storiche per rispetto al luogo.



Se ti riferisci a me(visto che ho una Mustang ed ho partecipato al Lingotto)la prossima volta non vengo piu'



Un po' di " tatto " al primo... E un po' meno " permalosita' " al secondo...



[email="Ecchecc@zzo"]Ecchecc@zzo[/email]... c'e' posto per tutti cowboys ! :ok:





Ma no,conosco Stig,ma a volte bisogna fargli capire che le Auto Made in USA sono ancora prodotte.Poi sinceramente io vivo comunque e mi godo il mio V8 tutto made in USA senza patema d'animo,giro la chiave e vado!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#31
ci siamo capiti, ma una location storica merita comunque un rispetto profondo.

inoltre adesso con le Camaro che vengono anche prodotte per il mercato italiano, dove andremo a finire?? per esempio non considero americana la 300c moderna, eppure è un bel mezzo e non ho nulla da dire, però è prodotta in europa e monta motori anche 4cyl... di americano ha ben poco.

un discorso a parte va per la dodge magnum, che in italia non è mai stata importata ufficialmente.
Cita messaggio
#32
La 300c è prodotta in europa? Non è altro che una dodge magnum, col muso della 300c.... ha motori 4 cilindri? Ma dove? Il 2.7 e il 3.5 sono V6, 5.7 e 6.1, V8 e sono tutti "americani", il TD è 3.0 V6 Mercedes.. Non ne azzecchi una....
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#33
c'era una discussione poco tempo fa dove si parlava di questa macchina, mi pare prodotta in svizzera. ma non son sicuro..volevo scrivere sei cyl ho sbagliato.
Cita messaggio
#34
Stig con cosa sei andato tu al Lingotto?

PS: il nuovo Merc GL è prodotto in America! Evinco sia americaaaa...aaah no!



Comunque Nestore fossi in te come già detto restarei sulla "nuova" Sebring. L'ho avuta come auto sostitutiva (my2010 con tetto in tela) e non è male.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#35
[quote name='baraz' timestamp='1340019486' post='432984']

La 300c è prodotta in europa? Non è altro che una dodge magnum, col muso della 300c.... ha motori 4 cilindri? Ma dove? Il 2.7 e il 3.5 sono V6, 5.7 e 6.1, V8 e sono tutti "americani", il TD è 3.0 V6 Mercedes.. Non ne azzecchi una....

[/quote]



Tutte le 300C Ia serie 4x4 station wagon benzina (5.7 Hemi e 3.7 V6) erano assemblate in Austria dalla Magna Steyr, che assemblava pure le 300C CRD e i Voyager CRD. Cosa sia successo dopo non lo so anche perchè mi pare che la Magna Steyr sia stata acquistata dalla Daimler Benz e sia saltato l'accordo dopo il divorzio tra Chrysler e Mercedes. Il 2.7 V6 era totalmente made in USA e non veniva importato in Europa, il 3.5 e l'Hemi li importarono solo i primi anni poi era disponibile o il diesel o il 6.2 SRT.

La 300C (come la gemella Magnum) era costruita sul pianale della Mercedes classe E. Ricordo un problema ai primi V6 diesel con gli alberi a camme che "giravano" nelle pulegge montate a caldo senza chiavella, venne un tecnico Mercedes e ci rimandarono un motore nuovo nella cassa direttamente da Stoccarda.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#36
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, scusate ma le ho lette tutte adesso, stante la mia cronica mancanza di tempo!

Come ho intitolato il topic il mio è solo un "dubbio semi-serio! :wink20:

E' chiaro che se decido di prendere la Flavia la prenderò per usarla tutti i giorni mica solo per andarci ai raduni e quindi il problema in realtà non me lo pongo neanche!

Solo riflettevo come a volte le scelte di mercato delle Case produttrici finiscano per creare situazioni al limite del grottesco: se solo 5 anni qualcuno fa mi avesse detto che per comperare un'americana convertibile mi sarei dovuto rivolgere al concessionario Lancia gli avrei riso in faccia... :auslach:



Saluti a tutti
Cita messaggio
#37
[quote name='Giò' timestamp='1340025524' post='432990']

Stig con cosa sei andato tu al Lingotto?

PS: il nuovo Merc GL è prodotto in America! Evinco sia americaaaa...aaah no!



Comunque Nestore fossi in te come già detto restarei sulla "nuova" Sebring. L'ho avuta come auto sostitutiva (my2010 con tetto in tela) e non è male.

[/quote]





Si, effettivamente la Sebring non è male, preferisco il penultimo modello, quello, appunto, con il tetto in tela e le motorizzazioni benzina 2.0 e V6 2.7, ma desidero un'auto un po' più fresca. Il modello successivo, da cui deriva la Lancia Flavia, è stato importato solo con motorizzazione Diesel VW, con cambio meccanico e con tetto rigido.... e non mi piace nessuna di queste tre caratteristiche..... si vedrà...
Cita messaggio
#38
[quote name='BigMace' timestamp='1340005669' post='432958']

Cmq, tornando in topic, perchè non cerchi una Sebring del 2010? Magari col tetto rigido... :approv:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167905122"]http://www.autoscout...px?id=167905122[/url]



PS: Mi fai sapere qualcosa in più sulla tua Stratus attuale? COsa hai intenzioni di farne?

[/quote]





Guarda, se mi compro qualcos'altro ovviamente la metterò in vendita! Nel caso ti faccio sapere!
Cita messaggio
#39
[quote name='Vanze-302' timestamp='1339779161' post='432610']

Fatti mandare Logo Chrysler e altri particolari che contraddistinguono la Sebring. :zsarcastic4xx:



No, beh, a parte gli scherzi.

Se vuoi che sia davvero americana, dovresti comprarla ed importarla dall'america. :ok:

[/quote]



La cosa sarebbe interessante, ma i prezzi lieviterebbero a dismisura!
Cita messaggio
#40
Mi son fatto accompagnare da un amico con un gmc 100 verde del 1958 e poi raffa mi ha dato uno strappo alla stazione, io ho la macchina smontata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)