Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gallarate Country - 23/24 giugno
#41
Beh Vette...ma penso che da mangiare e da bere ci sarà per tutto il giorno, quindi secondo me potresti anche partire un pochetto più tardi ed essere lì un pelo dopo e appena arrivi mangi! O se no vai lì per primo e tieni il posto a tutti! ahahahah :ciappa:
Cita messaggio
#42
@ vette per il mangiare non ? un problema dove si f? il raduno ci sono un p? di locali e ci saranno di sicuri dei paninari
Cita messaggio
#43
:zspecial73: Il cibo sarà l'ultimo dei problemi: a quanto ho capito c'è un stand di Jerry dello Unic Biker Bar di Vanzago, prepara lui la cibaria! Ci si vede quindi tutti domenica pomeriggio! Gold bless Gallarate :408:
Cita messaggio
#44
[quote name='bronzo' timestamp='1340286138' post='433748']

Per ora sicuri siamo:



Bronzo

Ricky426

Blackcat

Gighen

Chevelle67

Frankye34

VetteC3

Badmedicine (credo in forse)

ga.firebird (il più lontano) ci sta pensando



Se ho dimenticato qualcuno fate copia incolla della lista ed aggiungete please!

[/quote]

confermo presenza!



e a questo punto dubito di aver scambiato il sabato per la domenica mentre intervistavo Giuliacci...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#45
Aggiornamento. Io, Ricky, Black cat e Gighen arriveremo al raduno intorno alle 15.30...se riusciamo anche prima ma la vedo dura.

Se scrivete verso che ora pensate di arrivare avviso chi di dovere.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
[quote name='bronzo' timestamp='1340390627' post='434012']

Aggiornamento. Io, Ricky, Black cat e Gighen arriveremo al raduno intorno alle 15.30...se riusciamo anche prima ma la vedo dura.

Se scrivete verso che ora pensate di arrivare avviso chi di dovere.

[/quote]



Io "dovrei esserci" intorno alle 16,30...! ti confermo entro Domani! devo sentire "La Marescialla" :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#47
[quote name='bronzo' timestamp='1340286138' post='433748']

Per ora sicuri siamo:



Bronzo

Ricky426

Blackcat

Gighen

Chevelle67

Frankye34

VetteC3

Badmedicine (credo in forse)

ga.firebird (il più lontano) ci sta pensando



Se ho dimenticato qualcuno fate copia incolla della lista ed aggiungete please!

[/quote]

guarda, sarei tentato, ma col fatto che a Vicoforte c'è il Cubri's, penso che opterò per quello... se non altro per una questione di chilometri!

alla prossima! :ok:
Cita messaggio
#48
Ci siamo!! dovremmo arrivare per le 15.30 :ok:
Cita messaggio
#49
Quanti sarete?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#50
Ok...ga.firebird, immaginavo, ci mancherebbe altro!!!!



Quindi saremo:



Bronzo

Ricky426

Blackcat

Gighen

Chevelle67

Frankye34

VetteC3

Hell Camino

Giz (quanti?)

Badmedicine (credo in forse)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
Chissà se ci sarà lui.....................



http://youtu.be/N7bWpYFF4Us
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
[quote name='bronzo' timestamp='1340435058' post='434074']

Quanti sarete?

[/quote]



Siamo in due, una macchina. ho proprio voglia di vedere la tua RR!!!
Cita messaggio
#53
Io la tua già la conosco invece :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
confermo la mia presenza ma purtroppo senza auto....non ce' l'ho fatta :frown2: ....portero' il chopper e almeno avro' modo

di iniziare a conoscere qualcuno di voi! :ok:



ma quindi chi va in primo pomeriggio!?
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#55
Bene, fatevi riconoscere però! Io ho un ariete tatuato sul collo...Gighen potrebbe ricordare Stallone in Cobra dopo ua visita dal barbiere, Ricky avrà un sigaro in bocca post grigliata, Black Cat alto con la coda e sicuramente una cinghia di scorta in mano, Chevelle67 ha circa un kg d'oro in un solo dito....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
[quote name='bronzo' timestamp='1340448192' post='434116']

Bene, fatevi riconoscere però! Io ho un ariete tatuato sul collo...Gighen potrebbe ricordare Stallone in Cobra dopo ua visita dal barbiere, Ricky avrà un sigaro in bocca post grigliata, Black Cat alto con la coda e sicuramente una cinghia di scorta in mano, Chevelle67 ha circa un kg d'oro in un solo dito....

[/quote]



ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!! BRONZO mi hai fatto morire dal ridere!!!!! OK...

...io avro' una cresta alla rockabilly, una maglia nera della Loser e gli wayfarer scuri alla Roy Orbison.......
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#57
Bronzo...più che per il tatuaggio (dettaglio trascurabile), io penso ti si riconoscerà per il fatto che sarai vestito da donna......forse quella sarà la cosa che salterà più all'occhio!!



Ahahaha!

A me si riconoscerà per un semplice motivo...ho una vera Americana!! :ciappa:

Nel caso, comunque, nella mia macchina ci sarà sempre il mio cuscino ricamato con scritto "frankye34".....più chiaro di così.... :ciglia:
Cita messaggio
#58
[quote name='frankye34' timestamp='1340458930' post='434137']Bronzo...pi? che per il tatuaggio (dettaglio trascurabile), io penso ti si riconoscer? per il fatto che sarai vestito da donna......forse quella sar? la cosa che salter? pi? all'occhio!!



Ahahaha!

A me si riconoscer? per un semplice motivo...ho una vera Americana!! :ciappa:

Nel caso, comunque, nella mia macchina ci sar? sempre il mio cuscino ricamato con scritto "frankye34".....pi? chiaro di cos?.... :ciglia:[/quote]



Una vera americana... mmmm.... magari la usiamo come bidone da riempite di ghiaccio e dove attingeremo le birre, mentre il cofano lo usiamo da cuocere le salamelle!!! Perfetto direi!



Quindi alla fin della fiera a che ora ci troviamo al distributore di arese?

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#59
Cambiato programma! Domani non sono sicuro di riuscire quindi siamo venuti oggi! Tra 10 min arriviamo... Se riusciamo anche domani.
Cita messaggio
#60
Azz....mi sa che sta venendo giù di tutto...spero grazi gallarate!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)