Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gallarate Country - 23/24 giugno
#21
azz!!!!

sono a piedi con gli scarichi ma potrei tamponare....ma ho una gomma post. mezza sbragata...le ho ordinate ieri i DE...non arriveranno mai per sto fine settimana...

MI GIRAN PROPRIO LE P....!..... :011: ma mi vien voglia di rischiare....
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#22
attenzione... Giuliacci dice che per domenica le previsioni del tempo non sono belle...

anticipiamo a sabato x caso? o rischiamo lo stesso?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#23
E giuliacci cosa prevede per sabato?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
@ bad: ma parli della Javelin? E' già pronta??? Sarei proprio curioso di vederla!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
ero indeciso tra il raduno dei Gotham (il drive in mi ispira un sacco!) e quello a vicoforte, ma se entra in ballo la Javelin di badmedicine la scelta si fa ancora più ampia!!!

:hum:
Cita messaggio
#26
Bah...a dirla tutta il meteo dice che sabato pioverà e domenica sarà sereno :approv:

[Immagine: meteob.jpg]



bad....ma la javelin è già pronta? Se ci sei parliamo anche della puma :ok:
Cita messaggio
#27
Quasi quasi mi avete convinto.... PRESENTE per domenica!

Come dice frankye34 dovrebbe essere sereno domenica... altrimenti piove :zsarcastic4xx:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#28
[quote name='bronzo' timestamp='1340030329' post='433020']

Ricky....proviamo un Harley.....? Molto pericoloso...........rischio divorzio.......

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#29
[quote name='VetteC3' timestamp='1340225550' post='433613']

Quasi quasi mi avete convinto.... PRESENTE per domenica!

Come dice frankye34 dovrebbe essere sereno domenica... altrimenti piove :zsarcastic4xx:

[/quote]



Sì vette!!!sono felice che ci sia anche tu...anche perchà mi devi raccontare di settimana scorsa ;-)
Cita messaggio
#30
[quote name='bronzo' timestamp='1340217443' post='433573']

@ bad: ma parli della Javelin? E' già pronta??? Sarei proprio curioso di vederla!!!!!!!!!

[/quote]



.............si........e' una settimana che e' in strada....ma....sto collaudando e....ogni giorno ce' ne una nuova....faccio l'impossibile per riuscire...sto lavorandici a manetta per venire con lei ma purtroppo sara' molto dura......sono a terra con scarichi,gomme e impianto luci....cmq sicuramente ci saro come spettatore o se il tempo tiene con il BIG IRON BARON.....il mio chopper....
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#31
[quote name='frankye34' timestamp='1340220528' post='433593']

Bah...a dirla tutta il meteo dice che sabato pioverà e domenica sarà sereno :approv:

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/502/meteob.jpg/"][Immagine: meteob.jpg][/url]



bad....ma la javelin è già pronta? Se ci sei parliamo anche della puma :ok:

[/quote]

certo! :ok:
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#32
ragazzi...quindi voi fate la carovana?

Io la mattina avrei un impegno e non riucirei a raggiungervi prima delle 12.30/40 all'uscita di arese....se voi pensate di fare la carovana e trovarvi per quell'ora, mi aggrego volentieri...se no mi potreste fare il favore, quando arrivate, di tenermi un posticino per quando arrivo?

Io penso di essere lì non più tardi delle 13.00 e mi piacerebbe stare un po' tutti vicini, così da non dovermi spostare troppo dall'auto per stare tutti insieme....



Io comunque penso di essere lì per le 13.00 e stare lì tutto il giorno....
Cita messaggio
#33
"Vicini vicini"....la solitudine fa brutti scherzi! :ciglia:



Per sgranchirmi le ossa... anzi i differenziali... mi alzo alle 7... mi sparo 350 km e per mezzo di', sono al puntello di arese.... va bene anche aspettare le 12:30... ditemi voi
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#34
Mmmmh...noi prima mangiamo, poi andiamo...dobbiamo decidere a che ora trovarci tutti insieme appassionatamente!!!!



N.B.



INGRESSO AMERICAN CARS: arrivo da Via XX Settembre, prendere via POST CASTELLO ed entrare verso P.zza Libertà da Corso ITALIA
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#35
Senti Bronzo...ma allora io non sto ad ammazzarmi...posso fare tranquillamente anche io dopo pranzo! Per essere lì alle 12.30/40 avrei fatto anche di corsa, ma se mi dici che anche tu e altri andate dopo pranzo, io sicuramente preferisco (ovvio non alle 16.00).



Vediamo un po' che salta fuori come orario....
Cita messaggio
#36
Ma siiiii...vai tranquillo!!!!!!!! Aspettiamo cosa dicono gli altri....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
unica cosa...pensi che la limitazione a 50 auto potrebbe essere un problema? Nel senso...potremmo superare quel numero tra noi dello Usa cars forum e tutti gli altri?

Non ho idea di quanta gente possa partecipare...
Cita messaggio
#38
Una volta capito quanti siamo do comunicazione del numero di auto e faccio tenere i posti se possibile...ma non credo ci siano problemi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Per ora sicuri siamo:



Bronzo

Ricky426

Blackcat

Gighen

Chevelle67

Frankye34

VetteC3

Badmedicine (credo in forse)

ga.firebird (il più lontano) ci sta pensando



Se ho dimenticato qualcuno fate copia incolla della lista ed aggiungete please!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#40
Dopo circa 400 km... io un boccone me lo farei! :zspecial73:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)