Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SVELATO IL MISTERO DI SUPERCAR: LA GUIDA L'UOMO SEDILE!!!
Ah Ah Ah ..bella questa !!  E' una delle ultime TALEBANE laureata in informatica ??? :grande_risata:

Cita messaggio
Non volevo aprire un altro topic...lo posto quì...

guardatelo.

Grande David Hasselhoff.

 

http://youtu.be/JUgCpSbCTv4

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
fantastico ! e proprio un grande !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...i sogni ed i miti di quando ero ragazzino sono stati scientificamente spiegati, sezionati, analizzati... ma la magia creata allora è talmente forte e radicata che, non solo credo a Babbo Natale più oggi di quando avevo 10 anni, ma continuo a giocare con i rumorosi giocattoloni dei telefilm anni '70... e non sono solo... quando facendo il vago e l'indifferente al semaforo rosso con la mia cougar '67 (in realtà consapevole e felice che tutti mi stiano guardando), dimentico di avere 50 anni e la famiglia in macchina... e eccitato come un ragazzino parto a razzo al verde lasciando sei chili di gomma a terra e affumicando tutti... fino a quando la pattuglia che mi insegue a sirene spiegate mi raggiunge e mi ferma... e il poliziotto mi fa: ma che te credi de stà nella contea di hazzard? ed io non riesco a smettere di sorridere... e poi il poliziotto guarda bene la macchina e comincia a sorridere pure lui...

Cita messaggio
Citazione:...i sogni ed i miti di quando ero ragazzino sono stati scientificamente spiegati, sezionati, analizzati... ma la magia creata allora è talmente forte e radicata che, non solo credo a Babbo Natale più oggi di quando avevo 10 anni, ma continuo a giocare con i rumorosi giocattoloni dei telefilm anni '70... e non sono solo..
. quando facendo il vago e l'indifferente al semaforo rosso con la mia cougar '67 (in realtà consapevole e felice che tutti mi stiano guardando), dimentico di avere 50 anni e la famiglia in macchina... e eccitato come un ragazzino parto a razzo al verde lasciando sei chili di gomma a terra e affumicando tutti... fino a quando la pattuglia che mi insegue a sirene spiegate mi raggiunge e mi ferma... e il poliziotto mi fa: ma che te credi de stà nella contea di hazzard? ed io non riesco a smettere di sorridere... e poi il poliziotto guarda bene la macchina e comincia a sorridere pure lui...
vuoi dirlo a me ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Voi non sapete quante volte ancora tutt´ora ho fatto finta di chiamare Kitt ma la mia macchina non si e´mossa :-) chissà perche´forse non c Ãra il copilota che la portava da me....comunque l´idea della macchina che si attiva alla chiamata dall´orologio e´davvero per quegli anni fantastica e se ci facciamo caso e´rimasta nella mente della gente per tantissimo tempo.

Cita messaggio
Grande David, ho visto ache questo video divertente

 

https://www.youtube.com/watch?v=uYB_iykyEK0#t=139

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
e´bellissimo, davvero divertente...mi sono fatto due belle risate in una giornata cosi grigia e fredda :-)

Comunque lui rimane sempre il mio idolo, avra´ fatto degli errori nel passato o anche nel presente, ma davvero l serie con kitt e´davvero sorprendente. Mi piace da morire. 

E devo fare una rivelazione: non sapete quante volte ho pensato di realizzare una cosa simile alla mia macchina, ovvero di farle le luci rosse
davanti, quando con il pulsate l´aprivo. Farla parlare sarebbe stato troppo, ma quelle luci rosse che di muovono mi hanno fatto e mia fanno tutt´ora impazzire, mi piacciono davvero. Purtroppo il lavoro costava troppo se no l´avrei fatto fare subito, tanto la macchina che aveva allora era gia nera...poteva essere la sorella povera di Kitt.

Cita messaggio
...e comunque bisogna sempre alimentare i sogni e giocare... le luci rosse di kitt io le avevo montate sulla panda 750, verniciata nera a pennello...

Cita messaggio
Grande David! :ok:

 

Veramente un mito.

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
ma,a parte il fatto che io sia un sentimentale,mi sono commosso solo io col video di David e il ragazzo disabile,che ha pubblicato "bronzo" ???
Cita messaggio
Non sei l'unico, basta poco per rendere felici queste persone, anche piccoli gesti che tutti noi diamo per scontati.

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
quando ho visto David commuoversi alla fine del video non sono riuscito a trattenere le lacrime....

:019:

Cita messaggio
commosso..  è un mito..

Cita messaggio
Forse ritorna...

http://www.panorama-auto.it/novita/auto-...r-supercar

Cita messaggio
ha il suo fascino  !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Vorrei sapere quando avete visto la Mustang dell' ultima nuova serie cosa avete pensato XD

 

Non credo sia un teaser per un film quel video ... 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)