Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SVELATO IL MISTERO DI SUPERCAR: LA GUIDA L'UOMO SEDILE!!!
#1
sono affranto.. :hum:



http://www.youtube.com/watch?v=O2naYzub0I0&feature=player_embedded#!
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#2
In effetti dopo Babbo Natale un'altro mito si dissove...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Anche se sapevo benissimo che era guidata da un sedile ( e per giunta di minima statura) per quanto mi riguarda continuo a pensare da sempre che Kitt guidi da sola, parli da sola e possa intrattenere una conversazione divertente, sia indistruttibile , abbia il raggio laser , spenga gli incendi, abbia il turbo boot, abbia il sedile ejattabile, calcoli la rotta, abbia le videochiamate gia' da 30 anni fa , abbia l'intero schedario di tutti i ricercati e criminali d'america, vada sull'acqua, abbia la supervelocità, eccetera, eccetera eccetera... non posso ricordarmi tutto....penso sia l'unica ragione perchè ho deciso di trovare una pontiac, mi hanno fatto il lavaggio del cervello da bambino, che ci posso fare :011: ci vuole ben altro per far cambiare idea su kitt... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

comunque video divertente :ok:
Cita messaggio
#4
Be, si può dire che sia un'idea geniale quella di trasformare un uomo in sedile,pensavo di tutto:che fosse radiocomandata a distanza,che ci fossero degli effetti speciali,ma dell'uomo sedile mai.Comunque trucco o no per me resta una macchina bellissima :ok:
Cita messaggio
#5
nooo fixx non dirmi che non lo sapevi? qualche volta compare, perchè non riescono a nasconderlo, soprattutto quando in alcune puntate la macchina faceva le inversioni di marcia, la mano o il braccio si scorgeva...
Cita messaggio
#6
Cosa c'è di strano? Io mi vesto sempre da sedile quando esco! :zspecial73:





Inutile dire che lo sapevo già... :ciappa:
Cita messaggio
#7
anch'io pensavo che fosse telecomandata come le macchinine..... comunque guardate questo.



Cita messaggio
#8
Mitico Marco Valleggi..... :ok: e quella del servizio è kit 1.0 ... adesso ha appena ultimato kit 2.0, completamente automatica tranne per il fatto che non va da sola, ma per il resto ha tutto e di piu'... ma qua' con gli altri utenti aficionados della serie si arriva a 200 pagine se ci si mette :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#9
? degli amici del American CAR club of Rome mi pare.

Comunque anche io pensavo fosse guidata tramite radiocomandi. Invece hanno optato per una soluzione pi? all'antica e pi? visibile.
Cita messaggio
#10
[quote name='Pulcio23' timestamp='1340048777' post='433082']

adesso ha appena ultimato kit 2.0, completamente automatica tranne per il fatto che non va da sola, ma per il resto ha tutto e di piu'...

[/quote]

e che ci vuole? ...basta che si vesta da sedile PMD!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#11
[quote name='Stigmae' timestamp='1340049035' post='433084']

È degli amici del American CAR club of Rome mi pare.

Comunque anche io pensavo fosse guidata tramite radiocomandi. Invece hanno optato per una soluzione più all'antica e più visibile.

[/quote]

ma quale la prima versione?



magari a riguardo il più informato è Teo ....mi pare di ricordare solo che l'avevano smontata per cercare di capire come era stata progettata..
Cita messaggio
#12
Quindi ora, per riproporre un clone perfetto, bisogna munirlo anche di Uomo Sedile...appassionati del genere...AVANTIIIII! non potete deluderci!



Hahahaha!



Aloha,



C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#13
io punterei con il classico radiocomando, vuoi mettere guidare una macchina radiocomandata in scala 1:1 ?!!!

impagabile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#14
[quote name='Stigmae' timestamp='1340049035' post='433084']

È degli amici del American CAR club of Rome mi pare.[/quote]

No, è di Pisa e non fa parte di nessun club, neanche del Knight Rider Italia.



[quote name='Pulcio23' timestamp='1340048777' post='433082']

Mitico Marco Valleggi..... :ok: e quella del servizio è kit 1.0 ... adesso ha appena ultimato kit 2.0, completamente automatica tranne per il fatto che non va da sola, ma per il resto ha tutto e di piu'... ma qua' con gli altri utenti aficionados della serie si arriva a 200 pagine se ci si mette :zsarcastic4xx:

[/quote]

Paolino... KitT con due "t"mannaggia a te! :ciappa: Comunque lui ha fatto sicuramente un gran lavoro, probabilmente il migliore (e non solo in Italia) ma praticamente tutte le repliche di Kitt (e ce ne sono veramente tante in Italia) hanno le stesse funzioni della sua create dai relativi proprietari, solo che non sono così tanto pubblicizzate. La mia non le ha, è solo una replica esterna perchè mi piaceva di più la linea del telefilm rispetto a quella originale della Firebird '91 ma ci tengo a precisarlo perchè alcuni sono dei miei cari amici che con i loro sforzi e con le loro mani hanno realizzato la stessa cosa. :ok:
Cita messaggio
#15
Beh, anche dall'accento si capisce che non è di roma.....

L'ho incontrato un po' di anni fa' qui a pistoia insieme a un altro ragazzo che ha la DMC12....

Al tempo non era ancora così perfetta come nel servizio, ma era già a buon punto.



C'ho anche le prove (anche se non vengo menzionato!)!

[url="http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=213"]http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=213[/url]
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#16
teo mi si è bloccato un dito :-) ! perdono umilissimamente :408: :408: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#17
E io che pensavo che la chiamavi e lei veniva.... che guidava da sola... che ti parlasse.... :019: :019: :019:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#18
Si sapeva....non à semplice radiocomandare un'auto...forse qualche tentativo ben riuscito à venuto fuori non prima della fine degli anni 90/primi 2000 se non sbaglio su bmw serie 3....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#19
[quote name='bronzo' timestamp='1340110941' post='433242']

Si sapeva....non à semplice radiocomandare un'auto...forse qualche tentativo ben riuscito à venuto fuori non prima della fine degli anni 90/primi 2000 se non sbaglio su bmw serie 3....

[/quote]

bè io non lo sapevo!!!

comunque se l'esercito ha aeroplani senza pilota o il primo cane (Laika [url="http://it.wikipedia.org/wiki/1954"]1954[/url] – [url="http://it.wikipedia.org/wiki/3_novembre"]3 novembre[/url] [url="http://it.wikipedia.org/wiki/1957"]1957[/url]) nelle spazio non credo sia complicato farlo.
Cita messaggio
#20
mmmmmm credo che sia paradossalmente più facile radiocomandare un aereo o una nave piuttosto che un'auto.. Ci sono molte meno variabili in aria o in acqua rispetto alla strada.

Per quanto riguarda Laika.. che c'entra? :tongue: Quelle sono traiettorie programmate.. :ok:



Cmq è incredibile.. io non mi sono mai accorto di nulla.. e lo vedevo sempre!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)