Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Dodge Challenger
#21
Ora i pannelli sono recuperabilissimi. Se li rivesti in pelle, un giorno in cui vedrai la retta via, li dovrai comprare nuovi.



Vai sul sito della libreria dell'automobile o su amazon e compra questo senza toccare prima la macchina....



[size="2"][size="2"][Immagine: original-challenger-and-barracuda-1970-1974.jpg] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
con questo faccio poco?



[url="http://www.amazon.it/Challenger-Barracuda-1970-1974-Collectors-Originality/dp/0760337888/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340112534&sr=8-1"]http://www.amazon.it/Challenger-Barracuda-1970-1974-Collectors-Originality/dp/0760337888/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340112534&sr=8-1[/url]



mi avete convinto comunque...

volgio continuare a scrivere su questo forum ed evitare il linciaggio quindi Vi ascolterò :zsarcastic4xx:

scherzi a parte ascolterò i Vs consigli :ok:
Cita messaggio
#23
Non so come sia questo, quello di Schild à notevole e vai sul sicuro. Anche se ne compri due sono soldi ben investiti. Poi compra il manuale. Se non ricordo male mio fratello lo aveva comprato e dato all'acquirente....anche quello di Schild....ma credo che passando più mani saranno svaniti.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
anche quello che ti ho postato è di Schild ok ora cedo il da farsi grazie mille intanto
Cita messaggio
#25
Prendili tutti e 2 e prendi anche il manuale di officina, e inizia a fare lavori solo quando hai finito di leggerli tutti e 3.

Su "original Challenger and Barracuda" qualche cappella l'ho trovata, se non sbaglio c'era anche una foto con il paraurti posteriore in uretano colorato...

Comunque bei testi.
Cita messaggio
#26
lasciala così com'è che è bella. se hai voglia di "smanettare" prenditi un mustang marcia e gioca con quella.
Cita messaggio
#27
La ex Pungi, se non avessi gia' comprato la charger, avrei preso la sua, bellissima. Ora se non vuoi che venga a rubartela, leggi e falla tornare al suo splendore. Ciao e auguri.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#28
Secondo mè incomincia ad usarla così, ti documenti, e poi con calma riportala all'originalità, il tutto con calma e senza frenesia, con la frenesia forse ti è già andato bene l'acquisto. :approv:
Cita messaggio
#29
va bene...intanto ho gi? preso il giornale originaly collector's poi procedo con gli altri
Cita messaggio
#30
[quote name='zarp2005' timestamp='1340116913' post='433302']

va bene...intanto ho già preso il giornale originaly collector's poi procedo con gli altri

[/quote]

Ecco bravo, per avere solo 24 anni mi sembra tu abbia un buon approccio alla "cosa" :clapclap: :clapclap:
Cita messaggio
#31
finalmente ho potuto realizzare questo mio sogno..
Cita messaggio
#32
Complimenti per la macchina,ed un consiglio:dai retta a sti volponi che ti troverai bene :ok:
Cita messaggio
#33
andrea, complimenti intanto...poi, dato che abitiamo a 5km, sarà il caso che ci becchiamo e facciamo 2 chiacchiere, sono nel giro da un anno e mezzo ma ti posso già dare qualche consiglio utile....e poi, sinceramente, cono molto curioso di vederla!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#34
W le Mopar! Complimenti!

ps: sottoscrivo! Non la stravolgere :ok:
Cita messaggio
#35
[url="https://www.yearone.com/Product/DisplayProduct/244216"]https://www.yearone.com/Product/DisplayProduct/244216[/url]



sono giusti questi trim rings per i miei cerchi?
Cita messaggio
#36
Si.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Ti da road wheels su BF Goodrich vero? Quelle gomme sono nuove di pacca...avranno una manciata di km...poi sono state sostituite gomme e cerchi con dei 15" cromati da fuoristrada su gommacce cooper...

A me le road piacevano anche senza trim ring. Ma dei tre che c'erano in origine nessuna notizia? Erano anche piuttosto belli.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
no nessuna notizia oltretutto manca un center caps e ho visto cosa costano :019:

si è vero è bella anche senza trim rings ma le danno un tocco di classe a mio parere
Cita messaggio
#39
Zarp di fatto si vede che non sei molto esperto nè ferrato in ambito "usa cars". I ricambi mopar ti faranno piangere tranquillamente!

Però è anche vero che l'appetito vien mangiando, e tu mi sembra abbia davvero un bel banchetto! Quindi continua con comprare libri, manuali, leggere e informarti :ok: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#40
si si ora mi sono reso conto dei costi del restauro (ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai dato peso)

ma non sono assolutamente pentito della scelta che ho fatto :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)