Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un pickup stilosissimo
#1
mai visto prima.. ma per me è spaziale!

[url="http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=55416&txtVar=1"]http://www.classicca...=55416&txtVar=1[/url]



[Immagine: pick1.jpg]

[Immagine: pick2.jpg]

[Immagine: pick3.jpg]

[Immagine: pick4.jpg]

[Immagine: pick5.jpg]

[Immagine: pick6.jpg]

[Immagine: pick7.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#2
inutile dire che a me piace..
Cita messaggio
#3
bella si! :ok: ma e' una modifica che han fatto vero? o esisteva una versione pick up prodotta :hum:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
#4
[quote name='bado' timestamp='1341420708' post='435579']

bella si! :ok: ma e' una modifica che han fatto vero? o esisteva una versione pick up prodotta :hum:

[/quote]



E' una Caddy del 57 ,e,mi espongo a una brutta figura...se dico inesattezze....,ma non esisteva a listino la versione pick-up...ne sono stati fatti anche del '55 mi sembra ,ma sempre come post- vendita
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
[quote name='Piero' timestamp='1341429597' post='435592']

E' una Caddy del 57 ,e,mi espongo a una brutta figura...se dico inesattezze....,ma non esisteva a listino la versione pick-up...ne sono stati fatti anche del '55 mi sembra ,ma sempre come post- vendita

[/quote]



E' un po' un'accozzaglia di macchine diverse, il dietro è Chevrolet '56. Poteva essere una flower car in origine, visto l'anteriore Cadillac e il taglio del lunotto, decisamente non da pickup?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
[quote name='er wagone' timestamp='1341431875' post='435597']

[quote name='Piero' timestamp='1341429597' post='435592']

E' una Caddy del 57 ,e,mi espongo a una brutta figura...se dico inesattezze....,ma non esisteva a listino la versione pick-up...ne sono stati fatti anche del '55 mi sembra ,ma sempre come post- vendita

[/quote]



E' un po' un'accozzaglia di macchine diverse, il dietro è Chevrolet '56. Poteva essere una flower car in origine, visto l'anteriore Cadillac e il taglio del lunotto, decisamente non da pickup?

[/quote]

Molto probabile....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#7
[quote name='Piero' timestamp='1341429597' post='435592']...ne sono stati fatti anche del '55 mi sembra ,ma sempre come post- vendita[/quote]



Da carrozzerie X, da carrozzerie autorizzate o anche dalla casa costruttrice?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)