Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Jeep cj7
#61
6.300...il massimo che può farmi è uno sconto sull'assicurazione, dato che lui l'ha già pagata per 4 mesi, ma, siccome non usufruirebbe i restanti 8, la farebbe solo passare a mio nome senza addebitarmi quella spesa...io gli avevo proposto 6.000 con passaggio di proprietà incluso, ma non ha voluto sentire ragioni
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#62
[quote name='bonjo' timestamp='1344452355' post='439735']

io le foto non riesco a vederle...

[/quote]



https://plus.google.com/photos/111000168...634/albums
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#63
Bronzo, ma quindi vuoi dire che è normale che il 258 sia così inchiodato e traballante?? Ti prego, dimmi che non è così, mi faresti crollare un mito!!!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#64
E a gas, ergo potrebbe avere un diffusore sfigato. Ci sono motori che perdono anche il 15% di potenza col gas. A me sembra che in quelle condizioni sia già tanto se si muove.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#65
Mi sa che hai ragione nell'ultima tua frase, perchè l'ho provata anche con l'alimentazione a benzina e il risultato non cambiava di una virgola, il proprietario mi diceva che la differenza si sente solo in salita...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#66
[quote name='Wildcat' timestamp='1344454790' post='439749']

Bronzo, ma quindi vuoi dire che è normale che il 258 sia così inchiodato e traballante?? Ti prego, dimmi che non è così, mi faresti crollare un mito!!!

[/quote]



NO.

Il 258 non ha tanti cavalli ma un sacco di coppia, arriva ai 130 senza problemi e fa circa 7/8 km con un litro.

(almeno il mio!)

A me a volte sembra pure che come motore vada anche troppo rapportato alla macchinetta su cui lo hanno montato: sovente su strada mi sgomma sia di prima che di seconda!!!

Non oso pensare il V8!!!



Sono contento che tu sia andato a vedere la macchina in questione, almeno adesso ti sei tolto tutti i dubbi ed hai visto cosa possono proporre a quel prezzo.



Ti auguro buona caccia! :ok:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#67
Già, mi sono fatto un bel viaggetto, ho messo le mani nella m...orchia e nella ruggine come mi avevi consigliato tu, e ora ne so un pelino di più, oltre a ad aver focalizzato ulteriormente cosa voglio davvero!

Comunque mi conforta quello che scrivi, dopo questa esperienza mi stavo facendo un'idea alquanto pessima dei cj! Quindi la caccia continua e anzi, non vedo l'ora di provarne altri per fare un confronto diretto e, diciamo, rifarmi da questa piccola batosta.

A questo proposito mio fratello ne ha trovata una uguale, stesso colore, a Malè, a 50 km da casa, e siccome si trova lungo il suo tragitto di lavoro, appena la ribecca gli ho detto di farmi un servizio completo e contattare il proprietario per saperne di più...chissà, che, come dice il detto, si è chiusa una porta ma si sta aprendo un portone? :approv:



P.S.: Grazie mille ancora per l'altro giorno! Spero di poter contraccambiare prima o poi...oltre che di poter arrivare ad un mezzo bello come il tuoi! :ok:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#68
Beh, il 258 stock non à sicuramente un fulmine, ma ha un grosso potenziale quasi mai sfruttato ed una buona coppia.

Le sensazioni di guida possono essere influenzate da svariati fattori. Ma se non hai mai provato un CJ, potrebbero non scostarsi molto dalla realtà. Il CJ à un mezzo grezzo, scomodo, non sicuramente studiato per le strade cittadine...poi magari delle balestre stanche e delle gomme mud ovalizzate contribuiscono parecchio.

Sicuramente un tune up risolverebbe molti problemi.

Dalle foto il mezzo non mi sorprende, diciamo che à come sembrava.

A quella cifra però non puoi pretendere altro. Un bel 7 258 non pasticciato e sano non lo pagherai mai sotto i 10/12k euro.

Diciamo quindi che su questo avresti circa 6k euro di margine per riportarla al suo antico splendore, che sono parecchi per un CJ, ma à anche vero che c'à molto da fare...tenendo anche conto che à un autocarro, cosa che sicuramente non incrementa il suo valore. Secondo me à un mezzo da portare a casa intorno ai 5k euro e sistemare con calma.

Altrimenti cerca latro ma se non vuoi incappare nelle stesse "sensazioni di guida" devi alzare per forza il budget.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
[quote name='Fabio' timestamp='1341561518' post='435758']

[quote name='LEE01' timestamp='1341560515' post='435757']

wildcat , magari io e Fabio ti possiamo accompagnare da quell'appassionato di jeep che conosce anche truckw200 che ne ha una certa quantita ' e ne ha anche alcune in vendita , se non sbaglio Fabio l'ha presa li' ed è rimasto contento .......

[/quote]



Yesss...

Solo sotto il portici dells sua azienda agricola ne avrò contate almeno una ventina, poi ne ha altre in un capannone fuori Parma.

Comunque ci devi aggiungere altri 5-6 mila euro per portare a casa un 4.2 messo bene e soprattutto originale.

Il mio aveva ancora gli adesivi degli "emissions control" dello stato dell'Arizona!

L'unica sorpresa che io ho avuto sono stati due buchi sotto le piastre di aggancio del roll-bar, ma credo nella buona fede di chi me l'ha venduta in quanto non si potevano vedere.



Se vuoi ci possiamo organizzare: tu scendi da Trento, prendi la gardesana e passi a prendermi a Bardolino, a Mantova ci fermiamo per tirar su Simone, e poi andiamo tutti insieme a Parma.

[/quote]



si può sapere dov'è? e chi è?

grazie
Cita messaggio
#70
[quote name='pippov8' timestamp='1346575511' post='443044']



si può sapere dov'è? e chi è?

grazie

[/quote]



Per ovvii motivi legati allla Privacy (ed al buon senso!) non posso rispondere a queste domande così sul forum.

Se sei interessato ad un CJ ti posso mettere in contatto.



Ciao!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#71
quindi presumo che sia un privato

comunque, se fosse possibile, mi piacerebbe contattarlo anche perchè sarei abbastanza vicino e se avesse qualche cosa di bello... :rally:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)