Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggio a Miami
#21
Di restarci :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Mentre stai scendendo verso le Keys, concediti un pranzo qui:

 

https://goo.gl/maps/G4rfT2h2K2r

 

Chiunque ci e' andato (me compreso) e' rimasto molto soddisfatto

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#23
Percorrerei quanto più possibile la A1A lungo tutta la costa atlantica.


Tappa obbligata a St. Augustine direi (il luogo dei coloni europei più antico che hanno in USA) e pranzo di pesce e granchi reali dellAlaska in uno dei ristoranti sul molo.


Passerei per Palm Beach solo per vedere ville e giardini e capire dove stanno, tra gli altri posti, i soldi pesanti nel mondo.


Sicuramente Daytona per dire ci sono stato


Se cerchi abbigliamento mare o sei affascinato dal mondo del surf non puoi non andare a Cocoa Beach da Ron Jon Surf Shop (ma li trovi anche in altre località della Florida)


A Miami non mancherei, se giocano in casa, ad una partita di Marlins anche solo per vedere che cosè lo stadio quando si copre e si scopre a fine partita.


E se tornassi, perchà non ci sono mai stato, farei una capatina a Tampa...


Have a nice and safe trip!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#24
Miami NON è America... e Florida non è solo Miami, ma detto questo se è la prima volta che si va non si (dovrebbe) rimanere delusi, rimane comunque unica nel suo genere e per tanti aspetti affascinante.

Si vedranno per lo più auto moderne, supersportive, qualche rivoltante cadillac rosa con cerchioni dorati da 25"  :vomito:  o suv dai vetri oscurati che manco chi guida vede nulla all'esterno...

La costa est da Miami a salire è fatta per lo più con lo stampino, architettonicamente parlando non si nota alcuna differenza... 

Se il tempo a disposizione lo permette consiglio vivamente le keys, fatte con calma ed a tappe fermandosi in più posti, se lo trovo posto il link di un blog di un'amica che vive lì e da parecchi buoni consigli in merito.

Altra bella esperienza è un giro con airboat sulle everglades.

 

Molto più meritevole è la west coast del golfo, meritevole dal punto di vista naturalistico, con bellissime spiagge, e insenature, a partire da Naples, Marco Island, e su verso Ft. Myers/Tampa...
Cita messaggio
#25
Ecco il link che può tornare utile a molti, nel blog ci sono anche molti altri consigli di viaggio per la Florida/Miami in generale. Consiglio vivamente a chi deve intraprendere un viaggio di leggere a più non posso, raccogliere tante informazioni utili così da non tornare a casa con quel "eh mannaggia potevamo andare a vedere..."

 

Buona lettura e buon viaggio a tutti!

 

https://erolucy.com/2018/09/06/sulla-str...es-bridge/

Cita messaggio
#26
Citazione:Miami NON è America...
 

Infatti ormai è in provincia di Milano :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:Miami NON è America... 

Si vedranno per lo più auto moderne, supersportive, qualche rivoltante cadillac rosa con cerchioni dorati da 25"  :vomito:  o suv dai vetri oscurati che manco chi guida vede nulla all'esterno...
 

E basta? Ma io in televisione ho sempre visto tanti culi e tette super abbronzati! Mi fai crollare un mito!  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:E basta? Ma io in televisione ho sempre visto tanti culi e tette super abbronzati! Mi fai crollare un mito!  :zsarcastic4xx:

 

 

 
 

No no, c'è anche quello sicuramente a Miami! Certo però non mi dite che uno si fa 10 ore di volo e spende una barca di soldi per due chiappe al sole...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)