Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
Chevelle per me va bene... se non fosse che sono un pirla e mi sono accorto di aver preso ferie per sabato e domenica... PROSSIMI! Sabato possibilità credo zero... vedo se riesco a farmi togliere dal turno per domenica... ne parliamo domani sera...
Cita messaggio
Io non ho lavato/pulito la corvette per scaramanzia......ma non credo serva a molto,in ogni caso se piove non verrò.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
stasera mi è partita una bronzina del camion, devo rifare il motore a tempi record. Sicuramente non potrò esserci. Mi spiace, è evento che aspettavo con ansia. :argh:
Cita messaggio
Allora scarico la scatola dei pezzi per te , Ronald nemmeno viene , quindi anche il pacco per Frank restera' a casa...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1346358200' post='442606']

Allora scarico la scatola dei pezzi per te , Ronald nemmeno viene , quindi anche il pacco per Frank restera' a casa...

[/quote]





Quasi sicuramente Ronny non sarà all'Hills causa tempo mooolto incerto perciò la mia roba è meglio tenerla al sicuro :zsarcastic4xx: .

Le cromature potrebbero arruginirsi sotto la pioggia battente :zsarcastic4xx: . Speriamo di no ma il tempo non promette niente di buono
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1346358740' post='442608']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1346358200' post='442606']

Allora scarico la scatola dei pezzi per te , Ronald nemmeno viene , quindi anche il pacco per Frank restera' a casa...

[/quote]





Quasi sicuramente Ronny non sarà all'Hills causa tempo mooolto incerto perciò la mia roba è meglio tenerla al sicuro :zsarcastic4xx: .

Le cromature potrebbero arruginirsi sotto la pioggia battente :zsarcastic4xx: . Speriamo di no ma il tempo non promette niente di buono

[/quote]

Niente da fa quest'anno..... :frown2: :frown2: :frown2:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Ronny ti stai invecchiando :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='chevelle67' timestamp='1346307868' post='442382']

io andrò sia sabato che domenica!



e in ogni caso, sia sole che pioggia... in caso di maltempo però vado con la DD e la parcheggio a qualche KM...



abito in zona e parto da binasco, e c'è già qualcuno che farà carovana, chi si aggrega? io contavo di andare verso ora di pranzo, tarda mattinata o primissimo pomeriggio, se c'è qualcuno si può mangiare lì!



vogliamo darci un appuntamento al mac donald di binasco (è subito all'uscita dell'autostrada MI-GE) dove c'è spazio per fermarsi senza problemi? ad esempio le 12, sia di domenica che di sabato?



se mi mandate MP, vi lascio il mio cell



ciao!

[/quote]

OK PER DOMENICA!!!! :ok:

ci aggiorniamo per tel.
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1346327511' post='442465']

Presente con l'americana anche se piove...non come la merdaccia di Chevelle! :ciappa:

[/quote]



se vieni a tenermi gli stracci e a saldare il firewall in modo che non entri acqua...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
[quote name='Teod83' timestamp='1346332634' post='442505']

Chevelle per me va bene... se non fosse che sono un pirla e mi sono accorto di aver preso ferie per sabato e domenica... PROSSIMI! Sabato possibilità credo zero... vedo se riesco a farmi togliere dal turno per domenica... ne parliamo domani sera...

[/quote]



ok, fammi sapere!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Una domanda per gli organizzatori, visto che si avvicina domenica e le previsioni metereoligiche non sono delle migliori, visto che mi pare non sia specificato da nessuna parte, visto che già l'anno scorso ho pagato il biglietto per vedere la pista bagnata e basta, in caso di annullamento della manifestazione per avverse condizioni metereologiche anche quest'anno non verrà rimborsato nulla?

La domanda è solo per chiarezza e assolutamente non polemica, grazie e forza ragazzi
Cita messaggio
Musclecar on the road direzione rivanazzano!!!![Immagine: 029ce6f4-d403-816b.jpg]
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='cowvette' timestamp='1346425482' post='442761']Musclecar on the road direzione rivanazzano!!!![Immagine: 029ce6f4-d403-816b.jpg][/quote]



Grandissimo!!! Ci vediamo li...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Partenza mia e di alesoldani prevista per domani, se piove rimandiamo a domenica mattina...se ancora domenica piove nulla.
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1346361760' post='442619']

Ronny ti stai invecchiando :zsarcastic4xx:

[/quote]Attento che e una ruota che gira per tutti... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='badmedicine' timestamp='1346395451' post='442641']

[quote name='chevelle67' timestamp='1346307868' post='442382']

io andrò sia sabato che domenica!



e in ogni caso, sia sole che pioggia... in caso di maltempo però vado con la DD e la parcheggio a qualche KM...



abito in zona e parto da binasco, e c'è già qualcuno che farà carovana, chi si aggrega? io contavo di andare verso ora di pranzo, tarda mattinata o primissimo pomeriggio, se c'è qualcuno si può mangiare lì!



vogliamo darci un appuntamento al mac donald di binasco (è subito all'uscita dell'autostrada MI-GE) dove c'è spazio per fermarsi senza problemi? ad esempio le 12, sia di domenica che di sabato?



se mi mandate MP, vi lascio il mio cell



ciao!

[/quote]

OK PER DOMENICA!!!! :ok:

ci aggiorniamo per tel.

[/quote]





ciao a tutti,

ieri alla CN ho visto/sentito al tel un po' di persone, Gerry di Vanzago compreso, che verrà domenica!



l'appuntamento è questo:

BINASCO (prima uscita della MI-GE, direzione genova, tanto è sulla strada per rivanazzano, l'uscita è casei gerola)

h. 11.30 sia di DOMENICA che di SABATO

luogo d'incontro: MAC DONALD che c'è subito dopo 500mt dal casello (si esce dall'autostrada, si gira a sinistra, si supera un ponte sopra il naviglio e alla rotonda si vede il MAC sulla sinistra)



sia in caso di pioggia che in caso di neve :019: o sole... a chi viene con l'americana o chi come me, se piove, verrà con la DD, ci si vede lì!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Io e cavallo pazzo Frankye partiamo un po' prima e vi prepariamo la strada... se c'? qualcuno che si vuole aggregare... Fate un fischio!!!



Ci becchiamo li.... Ciaooooo....
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Sapete per caso l'indirizzo esatto dell'aeroporto da poter inserire nel navigatore così riesco ad arrivare tranquillo? :zsarcastic4xx: grazie mille!
Cita messaggio
[quote name='T£T0' timestamp='1346494181' post='442878']

Sapete per caso l'indirizzo esatto dell'aeroporto da poter inserire nel navigatore così riesco ad arrivare tranquillo? :zsarcastic4xx: grazie mille!

[/quote]



Via fratelli Baracca N°8
Cita messaggio
:ok: grazie mille!! Danno anche tempo "buono" speriamo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)