Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
Mi piacerebbe essere pronto anche io per una sparata ma 2 bambini danno veramente un sacco da fare e non riesco mai a trovare il tempo per fare i lavori che necessita. Mi sono promesso di darci dentro questo inverno ma vedremo se poi effettivamente avrò il tempo...



Per chi ancora è fidanzato o single o sposato ma senza figli FATE ADESSO TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE PERCHE' DOPO DOVRETE ANCHE PROGRAMMARE QUANDO FARE LA CACCA!!!



Ora, Raffaele sono anni che ci sta dietro alla cuda, io l'ho vista per la prima volta nel 2004 mi pare ed era già elaborata mica male. Dopo un po' di anni, prove e pasticci è riuscito a fare un tempo spettacolare, merita un vero applauso.
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1347350002' post='445000']

Mi piacerebbe essere pronto anche io per una sparata ma 2 bambini danno veramente un sacco da fare e non riesco mai a trovare il tempo per fare i lavori che necessita. Mi sono promesso di darci dentro questo inverno ma vedremo se poi effettivamente avrò il tempo...



Per chi ancora è fidanzato o single o sposato ma senza figli FATE ADESSO TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE PERCHE' DOPO DOVRETE ANCHE PROGRAMMARE QUANDO FARE LA CACCA!!!



Ora, Raffaele sono anni che ci sta dietro alla cuda, io l'ho vista per la prima volta nel 2004 mi pare ed era già elaborata mica male. Dopo un po' di anni, prove e pasticci è riuscito a fare un tempo spettacolare, merita un vero applauso.

[/quote]

Anche io da un paio di anni non riesco piu a fare molto, con 2 figli e una moglie sono mezzo venduto :approv: ,cmq.aspetto con ansia tempi migliori..

Hats off !!! x Raffaele :ok:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[media]http://youtu.be/YC5Og3EcsAU[/media]
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
Spiace che nessuno mi abbia riconosciuto :frown2: :frown2: :frown2: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



[Immagine: novaraa.jpg]

By dixiela at 2012-09-18



[Immagine: 39202446156100724123246.jpg]

By dixiela at 2012-09-18



Cambiato solo un pò la carrozzeria.





Luigi
Cita messaggio
Eccomi qui... Dopo quasi 2 anni dal mio "scandalo"post, sono qui, dopo aver incontrato i ragazzi dell"AMP ieri sera ad una cruise night, dove ci siamo conosciuti personalmente e ovviamente "discusso" di questo vecchio post;

I ragazzi si sono sentiti offesi dalle mie parole, o meglio, l'intento del mio vecchio post non era di fare i conti in tasca a nessuno, volevo solo specificare che per me (come per molti altri...) il costo del biglietto nonostante l'aggregazione e lo spirito era sbagliato visto che noi proprietari portiamo le auto agli eventi... Ma anche vero che ieri discutendo e ragionando con i ragazzi della AMP, mi sono preso coscienza che forse senza biglietto l'evento non si sarebbe mai fatto visto gli alti costi... Ovvio che l'impegno e i controcoglixni degli organizzatori hanno fatto che l'evento esista... Poi le mie considerazioni sul costo o meno del biglietto à un altro discorso... Ma devo chiedere scusa a questi ragazzi e mi sento di farlo pubblicamente visto che non era mio intento offenderli, e non volevo fare passare loro per speculatori o fare i conti in tasca...dunque:

RAGAZZI MI SCUSO, come vi ho detto ieri, forse ho sbagliato i modi ma era un'altro il concetto che voleva emergere, ma a quanto pare abbiamo già risolto.


E
Cita messaggio
scuse accettate .  quando si hanno dei dubbi ,parlare con i diretti interessati è sempre la cosa migliore.

Cita messaggio
Quest'anno ci sara' anche una tappa del KWSBA ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)