Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
[Immagine: 87452.jpg]



[Immagine: engine2.jpg]



[Immagine: 8897blackball.jpg]



[Immagine: 8799duel.jpg]



[Immagine: 8716.jpg]







[Immagine: 8792burn2.jpg]







[Immagine: 8722burn.jpg]





[Immagine: 8800burnoutesp.jpg]
Cita messaggio
Un pò di gomme bruciate



[Immagine: 872728.jpg]



[Immagine: 87102.jpg]



[Immagine: 870607.jpg]

[Immagine: 8706.jpg]



[Immagine: 8698.jpg]



[Immagine: 8696.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 86592.jpg]



[Immagine: 86312.jpg]



[Immagine: 85392.jpg]



[Immagine: 8565.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 8573.jpg]



[Immagine: 8511.jpg]



[Immagine: 8515.jpg]



[Immagine: 8520.jpg]



[Immagine: 8495.jpg]



[Immagine: 8727.jpg]
Cita messaggio
gran belle foto !!! grazie !!!!!!
Cita messaggio
Complimenti per le foto Erick...

La bionda meritava ... Molto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='NiX' timestamp='1347194042' post='444595']





[Immagine: 86312.jpg]



[Immagine: 85392.jpg]





[/quote]





Caspita.....non pensavo fossi così bravo a far foto.....Complimenti e grazie per averle postate !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' timestamp='1346970697' post='444155']

Grazie all'AMP il Drag Racing stà diventando una solida realtà in Italia perciò pur riconoscendo spazi di miglioramento ritengo che l'Hills Race#9 sia stata pienamente soddisfacente e naturalmente tornerò ai prossimi eventi organizzati dall'AMP.

[/quote]

Parole sante!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Noi della musclecar ci siamo divertiti malgrado il mal tempo.... Ci abbiamo creduto.... Bella esperienza come sempre io ormai sempre presente fin dai primi lanci non so quanto anni fa ....dive eravamo in quattro gatti ....

Siamo stati presenti con diverse macchine ma ahim? ero poco competitivo con la mia RR.



Un problema elettrico mi faceva perdere pi? di un secondo contro i 10 che facevo qualche mese fa ....

Ringrazio la AMP per la ospitalit? e la fratellanza dimostrata come sempre!



Unico rimprovero tecnico che mi sento di sottolineare oltre alla diversit? di corsia di lancio dove quella di sx non aveva tenuta a differenza di quella di dx; il problema del semaforo con partenza PRO , dove noi con auto super gas abbiamo transbrake e quant'altro e se dopo l'allineamento non abbiamo 2 secondi almeno non riusciamo ad essere pronti.



Stesso problema ritrovato al wild race.



Tutte le prove le abbiamo fatte con un semaforista dell'amp e conoscendo il tutto era perfetto ma domenica con il semaforista della Sadurano sempre pronto a dare il verde appena allineato mi sono ritrovato a partire con il motore al minimo .... Poco male non ero competitivo ma spero che in futuro si risolva il tutto visto che in molti ne abbiamo discusso.



Grazie per le splendide giornate e continuiamo a crescere tutti insieme sempre con pi? cavalli in pista ....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='NiX' timestamp='1347193587' post='444593']

Un p? di gomme bruciate



[Immagine: 872728.jpg]



[Immagine: 87102.jpg]



[Immagine: 870607.jpg]

[Immagine: 8706.jpg]



[Immagine: 8698.jpg]



[Immagine: 8696.jpg]

[/quote]







che fantastiche fotografie
Cita messaggio
[quote name='cowvette' timestamp='1347209311' post='444634']

Noi della musclecar ci siamo divertiti malgrado il mal tempo.... Ci abbiamo creduto.... Bella esperienza come sempre io ormai sempre presente fin dai primi lanci non so quanto anni fa ....dive eravamo in quattro gatti ....

Siamo stati presenti con diverse macchine ma ahimè ero poco competitivo con la mia RR.



Un problema elettrico mi faceva perdere più di un secondo contro i 10 che facevo qualche mese fa ....

Ringrazio la AMP per la ospitalità e la fratellanza dimostrata come sempre!



Unico rimprovero tecnico che mi sento di sottolineare oltre alla diversità di corsia di lancio dove quella di sx non aveva tenuta a differenza di quella di dx; il problema del semaforo con partenza PRO , dove noi con auto super gas abbiamo transbrake e quant'altro e se dopo l'allineamento non abbiamo 2 secondi almeno non riusciamo ad essere pronti.



Stesso problema ritrovato al wild race.



Tutte le prove le abbiamo fatte con un semaforista dell'amp e conoscendo il tutto era perfetto ma domenica con il semaforista della Sadurano sempre pronto a dare il verde appena allineato mi sono ritrovato a partire con il motore al minimo .... Poco male non ero competitivo ma spero che in futuro si risolva il tutto visto che in molti ne abbiamo discusso.



Grazie per le splendide giornate e continuiamo a crescere tutti insieme sempre con più cavalli in pista ....

[/quote]

ciao enrico , purtroppo non sono daccordo con te su alcuni punti.

la corsia di sinistra teneva come o forse piu' di quella di destra , lo dimostra il fatto che il rail di sebastien ha fatto 7,100 .

e se teneva lui tenevano tutti.

lo starter è sempre stato della sadurano, noi come amp, ci occupiamo solo dell'organizazzione evento. la pista è della sadurano. non abbiamo ragazzi al semaforo. mai avuti.

per quanto riguarda il semaforo a full , non ho riscontrato nulla di strano , certo che se aspetti di andare in trans brake quando vedi le luci gialle , ormai sei in ritardo.

per il resto quoto tutto quello che hai scritto e ti ringrazio di essere venuto ,e di aver sempre creduto nell'hr.

complimenti a te e a tutto il tuo team. see you on the track.
Cita messaggio
rettifico il semaforo delle categorie b3 e b2 è pro . quindi luce gialle a flash.

full per le altre categorie., quindi gialle a cascata.
Cita messaggio
Chicco non ti sto facendo la guerra forse interpreto male le tue parole ...

Ti sto parlando di due critiche tecniche in una manifestazione che ho elogiato nello stesso messaggio ....



Ho riscontrato una minore tenuta nella corsia di sx, dove la stessa auto dopo oli lanci sulla dx non registrava nessuna mancanza di aderenza e dopo con la stessa auto registrata uguale sbandava solo perch? nella corsia di sx , come io altri ma se per te mi sbaglio a me non cambia nulla , era silo per comunicartelo , le critiche servono per crescere...



Per il semaforo non capisco cosa intendi ? Tu quando attiveresti il transbrake se non dopo che hai allineato l'auto ?

Anche i tuoi ragazzi mi hanno detto si hai ragione glielo abbiamo Gia comunicato ce ne siamo accorti anche noi ....



Cmq io partivo in pro con tutte gialle e verde come tu d'altronde...
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='cowvette' timestamp='1347229775' post='444724']

Chicco non ti sto facendo la guerra forse interpreto male le tue parole ...

Ti sto parlando di due critiche tecniche in una manifestazione che ho elogiato nello stesso messaggio ....



Ho riscontrato una minore tenuta nella corsia di sx, dove la stessa auto dopo oli lanci sulla dx non registrava nessuna mancanza di aderenza e dopo con la stessa auto registrata uguale sbandava solo perchà nella corsia di sx , come io altri ma se per te mi sbaglio a me non cambia nulla , era silo per comunicartelo , le critiche servono per crescere...



Per il semaforo non capisco cosa intendi ? Tu quando attiveresti il transbrake se non dopo che hai allineato l'auto ?

Anche i tuoi ragazzi mi hanno detto si hai ragione glielo abbiamo Gia comunicato ce ne siamo accorti anche noi ....



Cmq io partivo in pro con tutte gialle e verde come tu d'altronde...

[/quote]

interpreti male le mie parole , è solo una precisazione che ti volevo fare . tranquillo. ti ripeto ho corso anchio e non ho riscontrato diversita' di corsia ma, questo puo' essere soggettivo. la pista teneva in entrambe le corsie, vedi . rail 7.100. a sinistra. ma puo' essere che tu, preferisca la destra , anchio ho una corsia preferita.ti faccio un'esempio

col semaforo a pro ,appena vedi tutte le luci del pre stage e stage accese, li devi gia,' essere in trans brake . se ritardi questa procedura, (è successo anche a me) sei in ritardo e ti sembra di non avere il tempo di partire. colpa dello starter. vedi hd e gli altri piloti stranieri abituati al semaforo pro che fanno tempi di reazione sotto il 500".

spero di essermi spiegato. comunque alla prossima gara ci sara' tempo per parlarne. comunque ti rinnovo i complimenti , per il team e le macchine. col tempo ci miglioreremo entrambi. ciaoooooooo
Cita messaggio
Appena riesco ti pubblico il video che ? molto esplicativo.



Si vede chiaramente come appena si accendono le luci di stage immediatamente partono le gialle ... Impossibile azionare il transbrake e nel mentre tirare su il motore a 4000 giri.... Quando ci vediamo ti spiego che a parole si fa prima. .... Cmq poi uno dei tuoi attento se Ne ? accorto ed ha data quel secondo in pi? .....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
personalmente io non ho trovato differenze tra le corsie, anzi... tenevano tutte e due. il semaforo e' andato bene, il tempo per partire c'era, e se non sbaglio mi e' stato detto che c'era anche il timer attivato... spero tu sappia che hai un tot di secondi per l'allineamento, dopodiche', lo start parte da solo. Detto questo, credo ci sia solo da fare pratica.

Sinceramente destra o sinistra poco cambia... bisogna riuscire a partire da tutte e due le parti. figurati che io quando sono a destra, il semaforo lo vedo attraverso l'angolo del rollbar, mi devo alzare con la testa, e non vedo neanche la luce verde.... ma questo poco importa..... quando vedi la luce verde, hai perso Wink
Cita messaggio
Complimenti per le foto!!!



Vedo che anche Raffaele ha montato le Indy EZ e il mio stesso collettore... E un Quickfuel mi pare di vedere. Mi piacerebbe sapere come si trova!
Cita messaggio
si trova da 10,60!!!
Cita messaggio
Wacca miseria!!! E' da un po' che lo sogno di notte e mi sveglio bagnato...



Il Quickfuel eh mica Raffaele!
Cita messaggio
ha stupito un po tutti con quel tempo.

non si vede tutti i giorni un real super street.

bravo raffa.

dai ricky datti da fare che l'anno prossimo ti butti pure tu nella mischia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)